Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma per i messaggi c'e l'APP per smartphone, è comodissima, io ho disattivato le notifiche dei messaggi sulla PS4.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Uso pure io quella per comodità, ma è stralenta all'avvio e in generale, peggio del psn.

Uso pure io quella per comodità, ma è stralenta all'avvio e in generale, peggio del psn.
Vabbè, all'avvio (neanche troppo roba di 10 secondi, anche meno) , poi a me va da ***, stracomoda.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pure a me la navigazione é piu lenta

Disponibile il 5.01 :sisi:

"Migliora le prestazioni del sistema"

Chi lo ha fatto può dirmi se ci sono stati inconvenienti? Visto che è un aggiornamento facoltativo, non voglio avere rogne di nessun tipo!:paura:

Chi lo ha fatto può dirmi se ci sono stati inconvenienti? Visto che è un aggiornamento facoltativo, non voglio avere rogne di nessun tipo!:paura:
è una semplice miglioria che stabilizza il sistema in generale dopo la 5.00. aggiorna tranquillamente.

Ricominciamo :facepalm:

Manco 20 gg fa è uscita la 5.00 e che càzzo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ricominciamo :facepalm:
Manco 20 gg fa è uscita la 5.00 e che càzzo...
quindi è sbagliato ripulire il firmware di vari bug? (certo dopo un mese di beta i bug non dovrebbero esserci ed invece purtroppo ci sono), chi ha riscontrato bug secondo te deve tenerseli fino al 6.0 perché a te da fastidio scaricare 300 mega di file? :asd: che poi non so dove vivi ma aggiornare il firmware è una pratica comune, sia per i bug sia per snellire il sistema sia per la sicurezza, succede anche su altre console, su pc e su apparecchi mobile :asd: a me windows 10 aggiorna quasi ogni giorno, l'Xbox One c'è un aggiornamento ogni mese e lo smartphone ha gli aggiornamenti di sicurezza ogni mese :asd:

Ma per fortuna che ci sono tanti aggiornamenti. Un sistema aggiornato è un sistema migliore solitamente

Ora scarico, spero abbiano fixato la lentezza con cui venivano caricate certe cose nel menù del psn.

quindi è sbagliato ripulire il firmware di vari bug? (certo dopo un mese di beta i bug non dovrebbero esserci ed invece purtroppo ci sono), chi ha riscontrato bug secondo te deve tenerseli fino al 6.0 perché a te da fastidio scaricare 300 mega di file? :asd: che poi non so dove vivi ma aggiornare il firmware è una pratica comune, sia per i bug sia per snellire il sistema sia per la sicurezza, succede anche su altre console, su pc e su apparecchi mobile :asd: a me windows 10 aggiorna quasi ogni giorno, l'Xbox One c'è un aggiornamento ogni mese e lo smartphone ha gli aggiornamenti di sicurezza ogni mese :asd:
Voglio uno scontro alla Hokuto no Ken tra voi due :asd:

Uno dei motivi per cui hanno lasciato questo aggiornamento è perchè è stata trovata una falla nel 5.00 tanto che è stato trovato un Jailbreak che potrebbe portare alla creazione del primo custom firmware per la PS4... i piratozzi al momento sono in movimento... :rickds:

Voglio uno scontro alla Hokuto no Ken tra voi due :asd:
un toki vs Ken ce lo vedrei

Saccuta è toki, che per via della malattia non può permettersi la fatica di scaricare 300mb ogni 20gg

:sard:

Aggiornare ogni 20 giorni inizia a diventare una rottura di coglionì che poi oltre a non risolvere nulla spesso si riscontrano nuovi bug :patpat:

Aggiornare ogni 20 giorni inizia a diventare una rottura di coglionì che poi oltre a non risolvere nulla spesso si riscontrano nuovi bug :patpat:
e quindi altro aggiornamento e via :asd: il fatto che non risolve nulla lo sai solo tu, fatti assumere dalla Sony :asd:

e quindi altro aggiornamento e via :asd: il fatto che non risolve nulla lo sai solo tu, fatti assumere dalla Sony :asd:
È successo più di una volta portasse nuovi problemi stupendo quello che in wifi non ti faceva più connettere

a me è sempre tutto lento :bah!:
La lista amici la carica dopo 2 minuti:chris:
A me quando non è immediata ci mette giusto 3 secondi.. strano :stema:

non immediata e abbastanza lenta pure a me...assurdo cmq

a me va una scheggia :sisi: per caricare la lista amici e per caricare le ultime attività secondo me si appoggia sulla nostra linea, perchè altrimenti non si spiega perchè ad alcuni va veloce ed a altri lento, a me carica lento solo se ho una marea di cose in download e lento per me è 30 secondi a caricare tutta la dashboard (lista amici, attività, psn, galleria catture ecc ecc) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro