Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sono solo queste le novità? se cosi fosse per la prima volta non testerò una beta del firmware :patpat:

dopo controllo l'email e vediamo se mi hanno scelto anche per il firmware 5.50 :asd:

Ma sono solo queste le novità? se cosi fosse per la prima volta non testerò una beta del firmware :patpat:
Non penso.... di sicuro ci sarà qualcosa d'altro :ahsisi:

dopo controllo l'email e vediamo se mi hanno scelto anche per il firmware 5.50 :asd:
Hokuto non arriva più la mail, trovi il firmware direttamente in aggiornamenti. :stema:

Non penso.... di sicuro ci sarà qualcosa d'altro :ahsisi:
si diceva lo stesso l'altra volte eh. Poi alla fine c'erano praticamente solo le notifiche nere :asd: per carità mi andavano benissimo, ma restava una cosa di "contorno"

Hokuto non arriva più la mail, trovi il firmware direttamente in aggiornamenti. :stema:
questo non lo sapevo :asd: dopo controllo :sisi:

si diceva lo stesso l'altra volte eh. Poi alla fine c'erano praticamente solo le notifiche nere :asd: per carità mi andavano benissimo, ma restava una cosa di "contorno"
:asd: spero di no!!!!!!

questo non lo sapevo :asd: dopo controllo :sisi:
Neanche io, entrando qui ho controllato prima le mail (niente) e poi direttamente dalla ps4 e ho trovato la beta 1. :rickds:

you still CAN'T change nick

you can delete ALL notifications

you can turn notifications when friends became available with triangle on friends screen

you can HIDE from "bought" library (there's bought and PS+ library now visible in "library")

you can create teams to attend in events (was it available before maybe? never using events)

System wide supersampling seems to be a option

Neanche io, entrando qui ho controllato prima le mail (niente) e poi direttamente dalla ps4 e ho trovato la beta 1. :rickds:
ti ringrazio, appena accendo la play do un occhiata :asd:

you can HIDE from "bought" library (there's bought and PS+ library now visible in "library")
Ecco questa potrebbe interessarmi per togliere dalle balle tutte le beta e le demo. Se non ho capito male

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi può confermare che si può eliminare dalla libreria la roba inutile?

Il supersampling lo voglio di base su PS5.

Quando tento di scaricare il firmware 5.50 Beta 1, mi appare il codice errore CE-32937-4

Il supersampling di sistema dovrebbe funzionare SOLO sui giochi non Pro-patchati, dovrebbe essere lo stesso principio della Boost mode che utilizzava la potenza completamente inutilizzata di Pro nei giochi senza patch.

Il supersampling di sistema dovrebbe funzionare SOLO sui giochi non Pro-patchati, dovrebbe essere lo stesso principio della Boost mode che utilizzava la potenza completamente inutilizzata di Pro nei giochi senza patch.
Nope, funziona solo sui patchati a cui hanno aumentato la res.

Bloodborne ad esempio non usufruirà di nessun beneficio, visto che è rimasto a 1080p.

TLG, Dishonored 2 ecc si.

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, funziona solo sui patchati a cui hanno aumentato la res.Bloodborne ad esempio non usufruirà di nessun beneficio, visto che è rimasto a 1080p.

TLG, Dishonored 2 ecc si.
Ah, sad...

Adesso la Beta è proprio scomparsa :asd:
Ma veramente quando diventa disponibile da scaricare mandano sempre la mail, comunque tutte le scorse volte si partiva sempre dalla Beta 2 e non dalla 1. Evidentemente era un errore, magari si preparano a lanciarla ai tester in settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro