GiGiMòN
Brooklyn_Man
Fenomeni.

Sono contento di tutte ste restrizioni e altro.. hanno rotto così tanto i cojones in questi anni quando bastavano due minuti per scegliersi un ID decente e soprattutto personale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fenomeni.

Distrutto il sogno di chiamarmi ***GokuVegeta_Supersayan_Naruto82***![]()
Sono contento di tutte ste restrizioni e altro.. hanno rotto così tanto i cojones in questi anni quando bastavano due minuti per scegliersi un ID decente e soprattutto personale!

Bastavano 2 minuti quando avevi una piena consapevolezza di te stesso e non avevi 11 anni con una ps3 fiammante nuova di zecca in casa. Non vedo perché gioire di ste cose quando è una feature sacrosanta che ci sarebbe dovuta essere fin dall'inizio.
comunque tutte ste restrizioni e possibili problemi sono un po' una presa in giro, speriamo che dopo il beta testing riescano a restringere il più possibile tutte ste cose.

Assolutamente nocome mai provoca cosi tante complicanze il cambio id? su xbox è pure cosi "catastrofico"?
Ma quando mai, una volta lanciata questa feature resterà così![]()

hai notato se ti hanno tolto dei trofei?Finalmente ho cambiato il mio ID![]()

Io ancora mi chiedo cosa avessero in mente quando hanno messo in piedi tutta la struttura, cioè avrei voluto essere una mosca per vedere il tutto
Dovevano essere veramente convintissimi che il tutto sarebbe andato a morire da lì a pochi anni![]()
I changed my name a couple of hours ago and I haven’t lost any of my PS4 purchases dating from launch. I still have my progress on Black Ops 4, Spider-Man and God Of War. All of my ps plus games are still there. I don’t have a way to check PS3 games unless i use the trial on PlayStation Now. I will check a few other games later on tonight.

per me facevano meglio a lasciare le cose come stavano,sto passaggio creerà più di qualche problema e le speranze che migliori nel tempo sono nulle.
Riscontrati problemi al momento? Il vecchio nick ti appare ancora da qualche parte o è stato totalmente sostituito dal nuovo?Darth Gary ha detto:Finalmente ho cambiato il mio ID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hype per i vari post di lamentele che prolifereranno su era e company![]()

si può sbagliare...oppure cambiare gusti