Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:sard:

Sono contento di tutte ste restrizioni e altro.. hanno rotto così tanto i cojones in questi anni quando bastavano due minuti per scegliersi un ID decente e soprattutto personale!

Sono contento di tutte ste restrizioni e altro.. hanno rotto così tanto i cojones in questi anni quando bastavano due minuti per scegliersi un ID decente e soprattutto personale!

Bastavano 2 minuti quando avevi una piena consapevolezza di te stesso e non avevi 11 anni con una ps3 fiammante nuova di zecca in casa. Non vedo perché gioire di ste cose quando è una feature sacrosanta che ci sarebbe dovuta essere fin dall'inizio e che non c'è stata per demeriti loro nella struttura del psn.  :asd:

comunque tutte ste restrizioni e possibili problemi sono un po' una presa in giro, speriamo che dopo il beta testing riescano a restringere il più possibile tutte ste cose. 

Ultima modifica da un moderatore:
Bastavano 2 minuti quando avevi una piena consapevolezza di te stesso e non avevi 11 anni con una ps3 fiammante nuova di zecca in casa. Non vedo perché gioire di ste cose quando è una feature sacrosanta che ci sarebbe dovuta essere fin dall'inizio.  :asd:

comunque tutte ste restrizioni e possibili problemi sono un po' una presa in giro, speriamo che dopo il beta testing riescano a restringere il più possibile tutte ste cose. 

Ma quando mai, una volta lanciata questa feature resterà così :asd:  

come mai provoca cosi tante complicanze il cambio id? su xbox è pure cosi "catastrofico"?
Assolutamente no :asd:

Da quanto ho capito io la situazione e' questa, per MS sei un utente e ti puoi chiamare come ti pare. Per Sony tu sei il nome stesso e quindi unico.

Ma quando mai, una volta lanciata questa feature resterà così :asd:  

Sicuro, già è tanto per Sony aver fatto sto passo secondo me giusto per accontentare chi rompe da anni, ma immagino che molti ne sceglieranno uno ancora più brutto e da minkione :sard:

Io ancora mi chiedo cosa avessero in mente quando hanno messo in piedi tutta la struttura, cioè avrei voluto essere una mosca per vedere il tutto :asd:

Dovevano essere veramente convintissimi che il tutto sarebbe andato a morire da lì a pochi anni :sisi:

Io ancora mi chiedo cosa avessero in mente quando hanno messo in piedi tutta la struttura, cioè avrei voluto essere una mosca per vedere il tutto :asd:

Dovevano essere veramente convintissimi che il tutto sarebbe andato a morire da lì a pochi anni :sisi:

Poco ma sicuro :asd:  

• You may lose access to content (including paid-for content) that you have acquired for your games, including content like add-ons and virtual currency. • You may lose your progress within games, including game saved data, leaderboard data and progress toward trophies. • Parts of your games and applications might not function properly, both online and offline. • Your previous Online ID(s) may remain visible to you and other players in some places. 

Ah beh, robetta proprio.

I changed my name a couple of hours ago and I haven’t lost any of my PS4 purchases dating from launch. I still have my progress on Black Ops 4, Spider-Man and God Of War. All of my ps plus games are still there. I don’t have a way to check PS3 games unless i use the trial on PlayStation Now. I will check a few other games later on tonight.

Si ma è palese che se vai a controllare giochi usciti nell'ultimo periodo quelli siano apposto, l'hanno anche detto.

Io che c'ho buttato migliaia di euro sullo store mi scoccerebbe assai se qualcosa non fosse compatibile, e non ho nè voglia nè modo di controllare ogni mio acquisto, che sia gioco, dlc o cos'altro :asd:

Buono a sapersi, bisogna raccogliere più feedback possibili.

Certo parliamo di un beta testing ristretto a poche persone, bisogna anche vedere quando la feature sarà accessibile a tutti. 

Eroe :asd: per me facevano meglio a lasciare le cose come stavano,sto passaggio creerà più di qualche problema e le speranze che migliori nel tempo sono nulle.

Hype per i vari post di lamentele che prolifereranno  su era e company  :rickds:

Darth Gary ha detto:
Finalmente ho cambiato il mio ID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Riscontrati problemi al momento? Il vecchio nick ti appare ancora da qualche parte o è stato totalmente sostituito dal nuovo?

Mi chiedo come si adegueranno siti come psnprofiles.

si può sbagliare...oppure cambiare gusti

io ad esempio ho thegame come id perchè a quei tempi (ps3) seguivo la wwe. mo non la seguo più da anni e di the game non me ne può fregar di meno. spero che il tutto venga sistemato prima della release ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro