Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
perderci?mmm...essendo limitato (a un'ora mi sembra) la fruibilità col gioco...secondo me può pure invogliare l'utente ad acquistarlo.E' un po' la stessa funzione che ha una demo...può essere positiva se il gioco risulta bello...o negativa se è una cagata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Esatto...e se vado in palestra e la lascio accesa...voglio che completi il gioco che ho messo a scaricare prima...non che porti avanti tutto insieme...così quando torno dalla palestra il gioco non è pronto.

Era un esempio pratico eh;p
Altra cosa che manca è lo spengimento automatico alla fine dei download. Utilissimo sulla ps3, quando scaricavo i giochi del plus la lasciavo una nottata accesa a scaricare e quando aveva finito installava il gioco e si spengeva.

Non sono certo feat. che richiedono mesi e mesi di lavoro per essere introdotte.

Non capisco. Praticamente io per accettare uno share play devo giocare in streaming?
Esatto, ovviamente in Italia non puoi usufruire di tale servizio, a meno che tu non abbia la fibra 100/10 per stremmare decentemente e chi riceve almeno una 7mega piena.

Altra cosa che manca è lo spengimento automatico alla fine dei download. Utilissimo sulla ps3, quando scaricavo i giochi del plus la lasciavo una nottata accesa a scaricare e quando aveva finito installava il gioco e si spengeva. Non sono certo feat. che richiedono mesi e mesi di lavoro per essere introdotte.
Questo diciamo che sarebbe opinabile vista la possibilità di scaricare con la console in standby, comunque se tale possibilità venisse aggiunta si eviterebbe di tenere la console in standby per lunghi periodi di inattività.

Altra cosa che manca è lo spengimento automatico alla fine dei download. Utilissimo sulla ps3, quando scaricavo i giochi del plus la lasciavo una nottata accesa a scaricare e quando aveva finito installava il gioco e si spengeva. Non sono certo feat. che richiedono mesi e mesi di lavoro per essere introdotte.
Sulla ps3 lo avevano messo perchè non c'era lo standby...qui c'è e non occorre. Una ps4 in standby consuma quasi 0

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Sulla ps3 lo avevano messo perchè non c'era lo standby...qui c'è e non occorre. Una ps4 in standby consuma quasi 0
veramente dai test fatti da un utente consuma abbastanza. Altro che lo zero detto dal produttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una ps4 in standby consuma quasi 0
ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vi rendete conto che lo standby di ps4 non è il semplice "puntino rosso"? basta sentirla quando è in standby, è sempre attiva appunti perchè si possono caricare pad, scaricare etc.. Bisogna spegnerla la PS4 :Morrisfuma:

veramente dai test fatti da un utente consuma abbastanza. Altro che lo zero detto dal produttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vi rendete conto che lo standby di ps4 non è il semplice "puntino rosso"? basta sentirla quando è in standby, è sempre attiva appunti perchè si possono caricare pad, scaricare etc.. Bisogna spegnerla la PS4 :Morrisfuma:
Consuma sempre meno di una ps3 lasciata accesa a scaricare. E fa anche meno rumore.

Consuma sempre meno di una ps3 lasciata accesa a scaricare. E fa anche meno rumore.
Vero, ma consuma comunque più di una PS3 che dopo aver scaricato viene spenta del tutto. Poi ripeto, è opinabile, ma aggiungere questa opzione credo costerebbe poco.

Ultima modifica da un moderatore:
si anche perchè sono hw del 2006 vs 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fatto sta che lasciare in standby la ps4 è come lasciarla accesa... ed era una cosa evidente sin dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un utente era disperato quando l' ha "scoperto" dicendo che aveva trovato la causa dell' aumento in bolletta :rickds::bah!: cioè lasciare mesi la ps4 "accesa" pensando fosse spenta..... vabbè.

si anche perchè sono hw del 2006 vs 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fatto sta che lasciare in standby la ps4 è come lasciarla accesa... ed era una cosa evidente sin dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un utente era disperato quando l' ha "scoperto" dicendo che aveva trovato la causa dell' aumento in bolletta :rickds::bah!: cioè lasciare mesi la ps4 "accesa" pensando fosse spenta..... vabbè.
Il mondo è pieno di cerebrolesi, colpa di Sony? Io se voglio scaricare dei giochi e so che devo uscire o so che ci voglio giocare quando torno, li metto in download e la metto in standby...e non sono fallito a causa dell' enel eheh

Il mondo è pieno di cerebrolesi, colpa di Sony? Io se voglio scaricare dei giochi e so che devo uscire o so che ci voglio giocare quando torno, li metto in download e la metto in standby...e non sono fallito a causa dell' enel eheh
appunto lo standby su ps4 serve unicamente per lasciare a scaricare, e caricare i pad se qualcuno nn ha un pc (...). Io se non devo scaricare nulla la spengo sempre, anche se torno dopo 1 ora... anche perchè se non lo si è notato non cambia nulla dallo standby a spenta quando la si riavvia e non sta facendo nulla, uscirà sempre il logo PS ed il tempo di accensione è lo stesso. Ti riporta alla dashboard dallo standby solo quando sta scaricando qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appunto lo standby su ps4 serve unicamente per lasciare a scaricare, e caricare i pad se qualcuno nn ha un pc (...). Io se non devo scaricare nulla la spengo sempre, anche se torno dopo 1 ora... anche perchè se non lo si è notato non cambia nulla dallo standby a spenta quando la si riavvia e non sta facendo nulla, uscirà sempre il logo PS ed il tempo di accensione è lo stesso. Ti riporta alla dashboard dallo standby solo quando sta scaricando qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto...il mio stesso utilizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In stand by la console lavora comunque, quando scarica ad esempio la ventola è in funzione. Ovviamente è sempre meglio di ps3 che rimane accesa ma una volta che ha finito di scaricare se si spegnesse del tutto sarebbe anche meglio.

ma la penso assolutamente come te...invece che introdurre caxxatine badino al sodo...poi mettete le caxxatine

- - - Aggiornato - - -

Questo diciamo che sarebbe opinabile vista la possibilità di scaricare con la console in standby, comunque se tale possibilità venisse aggiunta si eviterebbe di tenere la console in standby per lunghi periodi di inattività.
si ma io c'è caso che la metto in stanby...e mi rimane in quel modo per qualche giorno perchè mi dimentico...e non avendo luci frontali non mi accorgo se è accesa o spenta

- - - Aggiornato - - -

ma perchè devo lasciarla in standby?

credo che faccia pure più danno alla console....o quantomeno si "consuma" di più

ma la penso assolutamente come te...invece che introdurre caxxatine badino al sodo...poi mettete le caxxatine
- - - Aggiornato - - -

si ma io c'è caso che la metto in stanby...e mi rimane in quel modo per qualche giorno perchè mi dimentico...e non avendo luci frontali non mi accorgo se è accesa o spenta
Ma perché fai disinformazione? Rimane un led grosso come una casa per indicare che sta in standby

ma perchè devo lasciarla in standby?

credo che faccia pure più danno alla console....o quantomeno si "consuma" di più
No si rovinano di più le cose accendendo e spegnendo. O pensi che quelli che tolgono la spina alla tv fanno bene?

in standby consuma un botto io preferirei l'opzione di farla spegnere dopo aver scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in standby consuma un botto io preferirei l'opzione di farla spegnere dopo aver scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè quando è in stand by se vuoi spengerla del tutto ti tocca prima riaccenderla... E' un pò un controsenso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O c'è un modo per spengerla mentre è in stand by? :morristend:

No si rovinano di più le cose accendendo e spegnendo. O pensi che quelli che tolgono la spina alla tv fanno bene?
Qualcuno che mi era parso piuttosto competente in materia (non ricordo il nick nè il thread però) scrisse qua in sezione che non è così e che si poteva tranquillamente togliere l'alimentazione del tutto alla console proprio per evitare che consumasse e che facendo ciò la console non si danneggiava affatto.

Anche perchè quando è in stand by se vuoi spengerla del tutto ti tocca prima riaccenderla... E' un pò un controsenso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO c'è un modo per spengerla mentre è in stand by? :morristend:
Stacchi la spina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro