Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buon aggiornamento.

Ma il PSN devono rinforzare.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

il primo punto è stato ovviato: dal 2.0 la home sarà "diversa" ci saranno le 15 app più usate e un cartellone enorme con il resto chiamato libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Pessimo... una funzione per dividere in cartelle troppo difficile? tempo fa era uscito un rumor dove c'erano delle immagini che facevano vedere la divisione in cartelle (probabilmente fake), paradossalmente in quel modo sarebbe stato molto funzionale... bah

Poi un'altra piccola cosa che manca è che nella lista amici non si possono vedere gli orari di connessione; su PS3 scorrendo nella lista amic si poteva vedere quando si era connesso l'ultima volta un contatto ... per me era molto comoda come funzione per andare ad eliminare chi non entrava più da diverso tempo o solo per informarmi a che ora erano stato online gli amici... queste sono tante piccole cose che mancano su PS4.

Vediamo il 28 ottobre cosa succede con il 2.0

Ultima modifica da un moderatore:
E il 30 ottobre per il 2.1 che rimedierà ai problemi creati dal 2.0:rickds:
Mi sono già segnato la data :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi il 28 va giù il psn? XD
Non mi pare proprio che ci sia mai stato bisogno di staccare il psn per gli update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi pare proprio che ci sia mai stato bisogno di staccare il psn per gli update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no, ma crollerà a colpi di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, ma crollerà a colpi di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto intendevo proprio questo

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

io il 28 non l'accendo la console. aspetto che passino un paio di giorni. non vorrei trovarmi in mano un firmware buggato che mi fa freezare la console (vedi firmware ps3) non si sa mai :bah!:

io il 28 non l'accendo la console. aspetto che passino un paio di giorni. non vorrei trovarmi in mano un firmware buggato che mi fa freezare la console (vedi firmware ps3) non si sa mai :bah!:
Ehhhh come ve la prendete, per qualche fw killer uscito ogni tanto... :gaf:

Btw basta far passare qualche ora, se il fw brikka le console si scopre poco dopo che è live leggendo gli insulti nei vari forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero musica cartelle e pausa download sono la priorità? Pare che abbiamo esigenze diverse...per me è il dlna e la parte multimediale
La pausa download è una priorità. Se uno gioca online ha bisogno di banda libera, se la console quando gli pare mette in download aggiornamenti anche pesanti e tu non puoi nemmeno metterli in pausa è abbastanza imbarazzante.

La musica non è una priorità ma non c'è nemmeno motivo per cui non debbano metterla.

Ehhhh come ve la prendete, per qualche fw killer uscito ogni tanto... :gaf:
Btw basta far passare qualche ora, se il fw brikka le console si scopre poco dopo che è live leggendo gli insulti nei vari forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi tengo lontano per un paio di giorni non si sa mai :rickds::rickds:

Curioso di provare lo shareplay...
Anch'io, spero comunque di riuscire a combinare qualcosa di buono con la mia 20 MB (sempre se il servizio è basato sulla qualità della connessione ma credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ma da quanto mi è parso di capire se tu usi lo share play su una console di questo amico, questo amico non può usarla e mi sembra ovvio visto che praticamente accedi alla sua console da Accesso remoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da quanto mi è parso di capire se tu usi lo share play su una console di questo amico, questo amico non può usarla e mi sembra ovvio visto che praticamente accedi alla sua console da Accesso remoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avevo capito tutt'altro sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultima volta c'ho fatto anch'io così...ma alla fine ho desistito...dopo 3 settimane ho aggiornato nonostante non avessero risolto i problemi dell'ultimo aggiornamento.Complice il fatto che sto giocando più a ps3 che a ps4

- - - Aggiornato - - -

Io avevo capito tutt'altro sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io...mi spiegate per bene come funziona?

La pausa download è una priorità. Se uno gioca online ha bisogno di banda libera, se la console quando gli pare mette in download aggiornamenti anche pesanti e tu non puoi nemmeno metterli in pausa è abbastanza imbarazzante.La musica non è una priorità ma non c'è nemmeno motivo per cui non debbano metterla.
Guarda che quando giochi lui rallenta, da la priorità al gioco e la banda che avanza ci fa download.

Non te ne sei mai accorto?

Spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io in realtà pensavo che acquisivi la licenza di gioco dal tuo amico e giocavi sulla tua console, solo SE utente Plus.

Guarda che quando giochi lui rallenta, da la priorità al gioco e la banda che avanza ci fa download.Non te ne sei mai accorto?

Se gioco online non ci deve essere banda che avanza, tutto deve essere concentrato sul gioco. Dove esiste giocare online mentre si scarica la roba? Se ti piace il lag...

Altro esempio: se tieni la console spenta per un un pò di tempo è facile che quando la accendi ti partono in contemporanea diversi aggiornamenti per i vari giochi installati. Al momento non si può dare la precedenza al gioco che ti interessa e tenere in stand by gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro