Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pessimo... una funzione per dividere in cartelle troppo difficile? tempo fa era uscito un rumor dove c'erano delle immagini che facevano vedere la divisione in cartelle (probabilmente fake), paradossalmente in quel modo sarebbe stato molto funzionale... bahil primo punto è stato ovviato: dal 2.0 la home sarà "diversa" ci saranno le 15 app più usate e un cartellone enorme con il resto chiamato libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi sono già segnato la dataE il 30 ottobre per il 2.1 che rimedierà ai problemi creati dal 2.0![]()
Non mi pare proprio che ci sia mai stato bisogno di staccare il psn per gli update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi il 28 va giù il psn? XD
no, ma crollerà a colpi di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi pare proprio che ci sia mai stato bisogno di staccare il psn per gli update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto intendevo proprio questono, ma crollerà a colpi di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehhhh come ve la prendete, per qualche fw killer uscito ogni tanto...io il 28 non l'accendo la console. aspetto che passino un paio di giorni. non vorrei trovarmi in mano un firmware buggato che mi fa freezare la console (vedi firmware ps3) non si sa mai![]()
La pausa download è una priorità. Se uno gioca online ha bisogno di banda libera, se la console quando gli pare mette in download aggiornamenti anche pesanti e tu non puoi nemmeno metterli in pausa è abbastanza imbarazzante.Ma davvero musica cartelle e pausa download sono la priorità? Pare che abbiamo esigenze diverse...per me è il dlna e la parte multimediale
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
mi tengo lontano per un paio di giorni non si sa maiEhhhh come ve la prendete, per qualche fw killer uscito ogni tanto...
Btw basta far passare qualche ora, se il fw brikka le console si scopre poco dopo che è live leggendo gli insulti nei vari forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io, spero comunque di riuscire a combinare qualcosa di buono con la mia 20 MB (sempre se il servizio è basato sulla qualità della connessione ma credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Curioso di provare lo shareplay...
Io avevo capito tutt'altro sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa da quanto mi è parso di capire se tu usi lo share play su una console di questo amico, questo amico non può usarla e mi sembra ovvio visto che praticamente accedi alla sua console da Accesso remoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ultima volta c'ho fatto anch'io così...ma alla fine ho desistito...dopo 3 settimane ho aggiornato nonostante non avessero risolto i problemi dell'ultimo aggiornamento.Complice il fatto che sto giocando più a ps3 che a ps4io il 28 non l'accendo la console. aspetto che passino un paio di giorni. non vorrei trovarmi in mano un firmware buggato che mi fa freezare la console (vedi firmware ps3) non si sa mai![]()
Pure io...mi spiegate per bene come funziona?Io avevo capito tutt'altro sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che quando giochi lui rallenta, da la priorità al gioco e la banda che avanza ci fa download.La pausa download è una priorità. Se uno gioca online ha bisogno di banda libera, se la console quando gli pare mette in download aggiornamenti anche pesanti e tu non puoi nemmeno metterli in pausa è abbastanza imbarazzante.La musica non è una priorità ma non c'è nemmeno motivo per cui non debbano metterla.
Spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo avevo capito tutt'altro sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se gioco online non ci deve essere banda che avanza, tutto deve essere concentrato sul gioco. Dove esiste giocare online mentre si scarica la roba? Se ti piace il lag...Guarda che quando giochi lui rallenta, da la priorità al gioco e la banda che avanza ci fa download.Non te ne sei mai accorto?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Sempre lo stesso....tra i 200 e i 300MB.Info per quanto riguarda il peso'? :morristend: