S
slayer88
vista la situazione, come avevo pensato nei giorni scorsi, non accendo la ps4 fino a giovedì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.Prima di resettare, per sicurezza, prova con un altro cavo hdmi
anche cambiando cavo non succede nulla. come resetto tutto?Prima di resettare, per sicurezza, prova con un altro cavo hdmi
Lo so ma su gaf già la prendono e mi pare fosse dallo store tedesco.La metteranno sullo store con l'update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uk e giappione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo so ma su gaf già la prendono e mi pare fosse dallo store tedesco.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
i trofei sono consultabili senza essere connessi?Tutto a posto mi sembra assai più veloce la console sia per amici messaggi e trofei che nella navigazione in generale.Edit: mi sembrano anche più veloci gli upload o è YouTube ad essere più rapido. Ora segnala correttamente la velocità con cui uppa il video spero continui così e che non abbia sorprese.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
quindi dovrebbe esserci pure da noi visto che uk è lo stesso "store" nostro. bahUk e giappione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh non ci ho provatoi trofei sono consultabili senza essere connessi?
Anche se non l'ho provata di persona, un amico mi ha appena detto di averlo fatto (dopo varie bestemmie relative ai server) e cito sue testuali parole:"PAZZESCA". L'unica pecca il fatto di essere limitata a 1hper chi l ha installato scusate ma la funzione share play funziona?
in poche parole cosa si può fareAnche se non l'ho provata di persona, un amico mi ha appena detto di averlo fatto (dopo varie bestemmie relative ai server) e cito sue testuali parole:"PAZZESCA". L'unica pecca il fatto di essere limitata a 1h
Puoi condividere un gioco con un tuo amico che non lo possiede e fargli fare magari un quadro, oppure giocare in multiplayer ma solo se lui ha il PSN Plus, oppure fargli osservare la tua partita anche se tu sei a Roma e lui in Uzbekistanin poche parole cosa si può fare
3 cose:in poche parole cosa si può fare
)Poniamo il caso di THE EVIL WITHIN.3 cose:-guardi passivamente quello che fa lo share giocare
-giochi al posto di quello che fa lo share
-giochi insieme a quello che fa lo share
Il tutto senza dover scaricare nulla o comprare 2 giochi(serve solo a chi fa lo share)