Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,440
cioè è assurda sta cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche se avvii un gioco non lo senti?cioè è assurda sta cosa
esatto non sento proprio piu nullaanche se avvii un gioco non lo senti?
EDIT: a un mio amico e' successo lo stesso ed e' andato a mettere la spunta sul menu' impostazioni in attive, in pratica gli aveva tolto il rumore della dash e dei tasti, prova un po
Hai guardato le impostazioni audio?che sia selezionata entrata hdmi,e non cavo ottico?esatto non sento proprio piu nulla
Dicono si debba prendere da psstore, ma non la trovo manco là.Sono il solo che non trova l'applicazione di YouTube?
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
La metteranno sullo store con l'update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono il solo che non trova l'applicazione di YouTube?
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
)Ottimo! Cosi posso guardarmi i buccaggi di Matteo Montesi sul televisore grande in salaLa metteranno sullo store con l'update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il tv si sente bene. impostazioni audio PS4 - Usita Princ: HDMI OUT - Formato Audio PCM lineareHai guardato le impostazioni audio?che sia selezionata entrata hdmi,e non cavo ottico?E anche il tipo di codifica?
Magari ti ha cambiato da sola impostazioni....
Ah prova che non sia la tv,i canali li senti?
Prima di resettare, per sicurezza, prova con un altro cavo hdmiil tv si sente bene. impostazioni audio PS4 - Usita Princ: HDMI OUT - Formato Audio PCM lineare
- - - Aggiornato - - -
cmq se voglio resettare tutto e riscaricarlo che devo fare?
Grazie per avercelo fatto sapere.:game:Niente dlna quindi? Ok ennesimo aggiornamento inutile (per me). Attendo aggiornamenti più succosi
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie per avercelo fatto sapere.:game: