Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma si possono mettere temi personalizzati ??o vedo solo quelli a colore

devi andare sullo store giapponese e ci sono 4 temi personalizzati, ma se vuoi mettere un tuo sfondo personale da chiavetta usb non puoi perchè non è supportato. legge solo gli mp3, niente foto o video.

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento ce ne sono solo 3 sullo store, non sò se in futuro si potrà fare come su PS3 ma penso proprio di no.

Ma ora non si può accedere al PSN se non si aggiorna ?

Cioè se uno ancora non si fidasse di aggiornare e avesse necessità di accedere al psn per riscattare un codice, che fa ?

Se la prende in quel posto ?

Al momento ce ne sono solo 3 sullo store, non sò se in futuro si potrà fare come su PS3 ma penso proprio di no.
Ma sullo store italiano non ci sono

Ma ora non si può accedere al PSN se non si aggiorna ?Cioè se uno ancora non si fidasse di aggiornare e avesse necessità di accedere al psn per riscattare un codice, che fa ?

Se la prende in quel posto ?
Ma anche su PS3 era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Devono mettere le cartelle comunque, mo la mia XMB o come se chiama fà ancora più schifo :rickds:
PS: Non ho provato la musica mentre si gioca, ma cosa fà? Annulla l'audio del gioco? Se fosse così bella ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi equalizzarlo dalle impostazioni a quanto ho capito

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Puoi equalizzarlo dalle impostazioni a quanto ho capito
Dopo provo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali porte usa PS4?
TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480

UDP: 3478, 3479

Ragazzi, per ascoltare la musica dove devo andare?
Devi fare una cartella e nominarla "MUSIC" inserisci la pen-drive a una delle 2 porte USB e vedrai che darà il music-player da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: Ricordati che legge solo i file mp3.

Ultima modifica da un moderatore:
Devi fare una cartella e nominarla "MUSIC" inserisci la pen-drive a una delle 2 porte USB e vedrai che darà il music-player da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: Ricordati che legge solo i file mp3.
Grazie mille, funziona perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si possono copiare nella Console?

Ah, non riesco a entrare sullo Store, ho un caricamento infinito. Volevo scaricare i Temi ma nada.

TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480UDP: 3478, 3479

Grazie, apro subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Grazie mille, funziona perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si possono copiare nella Console?

Ah, non riesco a entrare sullo Store, ho un caricamento infinito. Volevo scaricare i Temi ma nada.
No, non si possono copiare purtroppo.

A me entra subito nello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Grazie, apro subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Se giochi a destiny ci sono pure altre porte da aprire.

adesso youtube va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche su PS3 era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì, lo so. È che mi rode che mi costringono a fare una cosa su cui non mi sento troppo sicuro.

Perché so che se mai fossi sfigato e avessi problemi, posso farmi il segno della croce e iniziare un viaggio a piedi a Lourdes in attesa dell'assistenza Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa l'ho notata, mettendola in modalità riposo il tempo con il quale il led diventa arancio si è triplicato, lo fà solo a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro