Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi andare sullo store giapponese e ci sono 4 temi personalizzati, ma se vuoi mettere un tuo sfondo personale da chiavetta usb non puoi perchè non è supportato. legge solo gli mp3, niente foto o video.Ma si possono mettere temi personalizzati ??o vedo solo quelli a colore
Al momento ce ne sono solo 3 sullo store, non sò se in futuro si potrà fare come su PS3 ma penso proprio di no.Ma si possono mettere temi personalizzati ??o vedo solo quelli a colore
Ma sullo store italiano non ci sonoAl momento ce ne sono solo 3 sullo store, non sò se in futuro si potrà fare come su PS3 ma penso proprio di no.
Ma anche su PS3 era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMa ora non si può accedere al PSN se non si aggiorna ?Cioè se uno ancora non si fidasse di aggiornare e avesse necessità di accedere al psn per riscattare un codice, che fa ?
Se la prende in quel posto ?
Io li ho visti sullo store dal PCMa sullo store italiano non ci sono
Puoi equalizzarlo dalle impostazioni a quanto ho capitoDevono mettere le cartelle comunque, mo la mia XMB o come se chiama fà ancora più schifo
PS: Non ho provato la musica mentre si gioca, ma cosa fà? Annulla l'audio del gioco? Se fosse così bella ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo provo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuoi equalizzarlo dalle impostazioni a quanto ho capito
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480Quali porte usa PS4?
Devi fare una cartella e nominarla "MUSIC" inserisci la pen-drive a una delle 2 porte USB e vedrai che darà il music-player da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi, per ascoltare la musica dove devo andare?
Grazie mille, funziona perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDevi fare una cartella e nominarla "MUSIC" inserisci la pen-drive a una delle 2 porte USB e vedrai che darà il music-player da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: Ricordati che legge solo i file mp3.
Grazie, apro subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480UDP: 3478, 3479
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
No, non si possono copiare purtroppo.Grazie mille, funziona perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si possono copiare nella Console?
Ah, non riesco a entrare sullo Store, ho un caricamento infinito. Volevo scaricare i Temi ma nada.
Se giochi a destiny ci sono pure altre porte da aprire.Grazie, apro subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Sì, lo so. È che mi rode che mi costringono a fare una cosa su cui non mi sento troppo sicuro.Ma anche su PS3 era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif