Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Se non sei plus puoi condividere il gioco con qualcun altro e al contrario.Ma serve il Plus per la condivisione giusto?
Chi ha il gioco ti fa streaming con la sua linea e tu lo provi.ma come è possibile giocare ad un gioco se non lo si possiede??ancora nn l ho capito??
ma è limitato , come tempo intendo?Chi ha il gioco ti fa streaming con la sua linea e tu lo provi.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Sono inviti da un ora.. qualcuno vuole provare a farsi una partita a Pes sono curioso di capire che connessione bisogna avere per utilizzare lo sharema è limitato , come tempo intendo?potrei giocare a fifa , anche non possedendolo, basta che un amico mi inviti?
Ma cosa vi aspettavate con le linee italiane?Ho letto alcune info altrove per la rete...le metto sotto spoiler...perchè non voglio ulteriormente deludere o distruggere le vostre aspettative sullo """"Share Play""""...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre all'abbonamento Plus (e ok si sapeva...) dovete avere una connessione con un Upload MINIMO di circa 1,5 MB...ma minimo eh......
Esempi:
Avete Alice 7 Mega? non funzionerà...visto che i 7 mega sono in DOWNLOAD e non in UPLOAD (abbiamo circa 0,40 MB in down)
Avete Alice 10 Mega? non funzionerà...visto che i 10 mega sono in DOWNLOAD e non in UPLOAD (abbiamo circa 0,80 MB in down)
Teoricamente gli Italiani con una connessione adeguata a utilizzare una funzione simile sono...circa il 10%..........AUGURI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre, sempre info reperite in rete, il beneficiante del servizio giocherà ad una risoluzione di 720p con framerate piuttosto instabile al momento...e sarà possibile usufruire del servizio per 1h ogni 24h.
Insomma...tutto molto utile e bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè và...aspettiamo il prossimo aggiornamento sperando mettano cose molto più utili e basilari...:l4gann:
il problema mica é di sony, ma di queste nostre connessioni del càzzo. La feature in se è molto interessante, peccato che noi viviamo in un paese arretrato e non possiamo benificiarneHo letto alcune info altrove per la rete...le metto sotto spoiler...perchè non voglio ulteriormente deludere o distruggere le vostre aspettative sullo """"Share Play""""...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre all'abbonamento Plus (e ok si sapeva...) dovete avere una connessione con un Upload MINIMO di circa 1,5 MB...ma minimo eh......
Esempi:
Avete Alice 7 Mega? non funzionerà...visto che i 7 mega sono in DOWNLOAD e non in UPLOAD (abbiamo circa 0,40 MB in down)
Avete Alice 10 Mega? non funzionerà...visto che i 10 mega sono in DOWNLOAD e non in UPLOAD (abbiamo circa 0,80 MB in down)
Teoricamente gli Italiani con una connessione adeguata a utilizzare una funzione simile sono...circa il 10%..........AUGURI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre, sempre info reperite in rete, il beneficiante del servizio giocherà ad una risoluzione di 720p con framerate piuttosto instabile al momento...e sarà possibile usufruire del servizio per 1h ogni 24h.
Insomma...tutto molto utile e bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè và...aspettiamo il prossimo aggiornamento sperando mettano cose molto più utili e basilari...:l4gann:
Hai letto delle scemenze.Ho letto alcune info altrove per la rete...le metto sotto spoiler...perchè non voglio ulteriormente deludere o distruggere le vostre aspettative sullo """"Share Play""""...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esempi:
Credo che anche altri paesi Europei e nel mondo stiano messi un pò come noi...non siamo soli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil problema mica é di sony, ma di queste nostre connessioni del càzzo. La feature in se è molto interessante, peccato che noi viviamo in un paese arretrato e non possiamo benificiarne
E credi molto male inveceCredo che anche altri paesi Europei e nel mondo stiano messi un pò come noi...non siamo soli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2014-01-28/-italia-lumaca-e-ultima-europa-velocita-internet-211112.shtml?uuid=ABLj5tsOk...immagino ti riferisci all'ora di utilizzo, può darsi magari che sia come dici tu. io riporto ciò che ho letto. :morris82: perchè il resto del discorso su connessioni necessarie e qualità, sono dati di fatto...li non si scampa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHai letto delle scemenze.
Q: Are there any time limitations?
A: Each Share Play session lasts 60 minutes, but hosts can start new session whenever he likes
E su gaf ne parlano benissimo cosi come vari siti importanti come kotaku.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
si l'africa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCredo che anche altri paesi Europei e nel mondo stiano messi un pò come noi...non siamo soli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manco ad essere ottimisti allora...fanalini di coda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif