Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiornato e tutto ok, finalmente si può ridurre, anche se di poco, la luminosità del led //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Massimo -25/30% tra il settaggio massimo e quello minimo. E, nel frattempo, ancora non si può mettere in pausa un download.
Anche quella è una cosa fastidiosa, soprattutto perchè partono in automatico da soli.

L'altro giorno mi sono ritrovato in download sia killzone che infamous e non potevo dare la precedenza a quello che mi interessava.

FAT32,l'NTSF non è compatibile.
Grazie, dai raga accontentiamoci già di questo per il LED, magari nel prossimo mettono la possibilità di spegnerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi ha già scaricato l'aggiornamento. Ma su chiave usb posso passare solo i filmati fatti con ShareFactory o tutti i filmati che ho salvato tramite tasto share? Altra cosa, che estensione hanno i filmati che si salvano su usb? Scusate le domande ma fino a stasera non posso scaricarlo ;p

Tutti i filmati e foto dal tasto share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente potrò mettere i filmati su usb e upparli su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tutti i filmati e foto dal tasto share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFinalmente potrò mettere i filmati su usb e upparli su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
l'estensione dei filmati che salva la play sai qual è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Messo in download sembra molto corposo, finalmente l'esportazione tramite USB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che ancora persistono con sto led, malissimo. :kep88:

Edit: Ho finito, ho provato la regolazione del led e dal massimo al minimo la differenza si nota abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:
l'estensione dei filmati che salva la play sai qual è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
potrebbe essere .mkv? Dopo provo

Ancora non c'è la precedenza dei download, e questo è veramente uno svantaggio per chi come me ha una connessione pessima (arrivo massimo a 3,5 mb) perchè scarica tutto contemporaneamente quindi ci mette un eternità

Ultima modifica da un moderatore:
Messo in download sembra molto corposo, finalmente l'esportazione tramite USB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo che ancora persistono con sto led, malissimo. :kep88:

Edit: Ho finito, ho provato la regolazione del led e dal massimo al minimo la differenza si nota abbastanza.
Al di là della differenza visiva,secondo me bisognerà vedere se c'è effettivamente un risparmio sulla batteria

Scusate ragazzi ma, esiste la possibilità di mettere temi o immagini,ho girato un po' ma non riesco a trovarlo :moia:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al di là della differenza visiva,secondo me bisognerà vedere se c'è effettivamente un risparmio sulla batteria
Ecco è quello l'importante, appena arriva child of light lo testo e vedo se la batteria è almeno aumentata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco è quello l'importante, appena arriva child of light lo testo e vedo se la batteria è almeno aumentata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Com'è scritto nella descrizione nelle impostazioni, l'intensità scelta può essere modificata in maniera arbitraria dai giochi. Quindi questa aggiunta può servire a tutto, come a niente.

impostando il led del controller su "Tenue" (lowest) suppongo duri di più la batteria del controller?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro