Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
potrebbe essere .mkv? Dopo provo
Ancora non c'è la precedenza dei download, e questo è veramente uno svantaggio per chi come me ha una connessione pessima (arrivo massimo a 3,5 mb) perchè scarica tutto contemporaneamente quindi ci mette un eternità

.mp4 li salva
grazie regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A si beh utilissimo ridurre la luminosità del controller dello 0 %... complimenti sony ascolti i giocatori ma ti fai sempre gli affari tuoi.... se ti chiedono di spegnere la luce perchè non lo fai? siete troppo tamarri? o è perchè i bambini nutellosi hanno paura del buio?:pffs:

---------- Post added at 13:47:10 ---------- Previous post was at 13:44:54 ----------

Se ti prendevi la one non avevi questi problemi visto che li puoi scegliere cosa mettere in download ma sopratutto li puoi anche stoppare se hai necessità di fare altro :kep88:

Non so se avere notato ma hanno anche aggiornato la tastiera :unsisi:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Raga potreste spiegarmi a che serve l' HDCP?? A che serve spegnerlo in seguito all'aggiornamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come si spostano le clip montate con SHAREfactory su una penna USB? Non so se è il topic giusto...

Come si spostano le clip montate con SHAREfactory su una penna USB? Non so se è il topic giusto...
se non sbaglio vai sulla clip premi il tasto options e dovrebbe esserci una voce per passare il video su sistemi di archiviazione usb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A si beh utilissimo ridurre la luminosità del controller dello 0 %... complimenti sony ascolti i giocatori ma ti fai sempre gli affari tuoi.... se ti chiedono di spegnere la luce perchè non lo fai? siete troppo tamarri? o è perchè i bambini nutellosi hanno paura del buio?:pffs: 

---------- Post added at 13:47:10 ---------- Previous post was at 13:44:54 ----------

Se ti prendevi la one non avevi questi problemi visto che li puoi scegliere cosa mettere in download ma sopratutto li puoi anche stoppare se hai necessità di fare altro :kep88:
Stando a chi ha smontato il DS4, il modulo che alimenta il LED è legato alla porta USB per la ricarica, quindi è impossibile escludere totalmente l'alimentazione di esso se non fisicamente.

In pratica, probabilmente si potrebbe ottenere l'effetto estetico "luminosità 0", ma il controller del LED sarebbe comunque un utilizzatore.

Concordo sul fatto che avrebbero potuto usare più step, o almeno degli step più marcati.

Sulla parte riguardante XBOne, personalmente l'alternativa a PS4 è smettere di videogiocare (con le casalinghe), visto che mai ho dato e mai darò un centesimo a Redmond in alcuna delle sue attività.

Raga potreste spiegarmi a che serve l' HDCP?? A che serve spegnerlo in seguito all'aggiornamento?
Se lo disattiverai, potrai usare delle schede di acquisizione per registrare tramite HDMI senza usare dei workaround.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come si fa a cambiare l'immagine profilo (con una personalizzata)?! ho letto che serve la psn app ma nei vari menù non cè niente... :morris82:

Stando a chi ha smontato il DS4, il modulo che alimenta il LED è legato alla porta USB per la ricarica, quindi è impossibile escludere totalmente l'alimentazione di esso se non fisicamente. In pratica, probabilmente si potrebbe ottenere l'effetto estetico "luminosità 0", ma il controller del LED sarebbe comunque un utilizzatore.

Concordo sul fatto che avrebbero potuto usare più step, o almeno degli step più marcati.

Sulla parte riguardante XBOne, personalmente l'alternativa a PS4 è smettere di videogiocare (con le casalinghe), visto che mai ho dato e mai darò un centesimo a Redmond in alcuna delle sue attività.
Beh sono idee diverse puoi sempre andare con nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io non nego il mio passato con sony ma ora mi interessano di piú le esclusive microsoft

Stando a chi ha smontato il DS4, il modulo che alimenta il LED è legato alla porta USB per la ricarica, quindi è impossibile escludere totalmente l'alimentazione di esso se non fisicamente. In pratica, probabilmente si potrebbe ottenere l'effetto estetico "luminosità 0", ma il controller del LED sarebbe comunque un utilizzatore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Al di là della differenza visiva,secondo me bisognerà vedere se c'è effettivamente un risparmio sulla batteria
A me la batteria va bene, è il riflesso sul televisore che dà fastidio...

Stanotte provo con la versione affievolita. :morristend:

Com'è scritto nella descrizione nelle impostazioni, l'intensità scelta può essere modificata in maniera arbitraria dai giochi. Quindi questa aggiunta può servire a tutto, come a niente.
Ecco, se è così allora il tutto è potenzialmente inutile, sarà a discrezione di chi produce i vari titoli farci il piacere di poter usare il setting minimo del led, evvai.

Ho un po' di paura a sbudellare il pad ma sono sempre più tentato...

Finalmente un'aggiornamento sostanzioso dal lancio della console!

Molto soddisfatto, hanno aggiunto l'app. per lo Share (molto più funzionale e veloce) e lo ShareFactory che è un'editor video apparentemente ottimo (peccato che PS4 registri a 720p, la perdita di qualità nei filmati è notevole infatti preferisco fare istantanee!), sistemato anche alcune piccole cose come la tastiera o l'icona del Plus.

(mi sembra di aver letto la possibilità di usare il touchpad nella dashboard o sbaglio?)

Per quanto riguarda la Light Bar si è capito che non ci sarebbe stata la possibilità di spegnerla ne ora e ne probabilmente mai però con questo aggiornamento se riducete al livello più basso perdete un 50-60% di potenza della luce, ho già fatto un test e la batteria del pad sembra giovarne (anche se avendo due pad e li ricarico in maniera alterna poco mi importa della durata della batteria) e il fastidio in una stanza buia adesso è minimo (personalmente non mi sono mai strappato i capelli neanche prima), continuare a leggere lamentele comincia a essere LoL, personalmente non pensavo che Sony intervenisse così rapidamente su questo discorso della LightBar che si è capito sia un qualcosa di "cool" e di minima utilità però adesso a parer mio hanno sistemato.

Ultima modifica da un moderatore:
(mi sembra di aver letto la possibilità di usare il touchpad nella dashboard o sbaglio?)
Si può usare il touchpad per scorrere le lettere della tastiera software. Io sto provando a caricare sul tubo un video fatto oggi con Sharefactory, l'editor mi piace molto ed è davvero semplice da usare, peccato appunto per la qualità a 720p che fa perdere davvero tanto, ma almeno così hanno un peso accettabile che non mi fa perdere dei giorni per caricarli (già adesso devo aspettare 1 ora e 40 per caricare su youtube un filmato di 5 minuti e mezzo del peso di 350 mb)

come si fa a cambiare l'immagine profilo (con una personalizzata)?! ho letto che serve la psn app ma nei vari menù non cè niente... :morris82:
Intendi l'avatar del psn? NON SI PUO' FARE!!!

O meglio, si può fare ma ti fa scegliere solo quelli standard, quelli comprati no. Anche su psvita è la stessa situazione, al momento per scegliere l'avatar uso la ps3. :morristend:

Intendi l'avatar del psn? NON SI PUO' FARE!!!O meglio, si può fare ma ti fa scegliere solo quelli standard, quelli comprati no. Anche su psvita è la stessa situazione, al momento per scegliere l'avatar uso la ps3. :morristend:
però puoi impostare le foto di fb come avatar, e da oggi anche le foto che hai nel cellulare tramite l'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bisogna smanettare nella privacy per impostare queste cose, sul sito ufficiale playstation ci sono tutti i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però puoi impostare le foto di fb come avatar, e da oggi anche le foto che hai nel cellulare tramite l'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bisogna smanettare nella privacy per impostare queste cose, sul sito ufficiale playstation ci sono tutti i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hmmm... interessante! Ma dalla privacy di facebook o della play?

ma si possono esportare le patch?

esempio banale,i FO di pesfan per pes,magliette stadi ecc,ora si possono inserire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro