Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ovviamente non dico che ogni aggiornamento creerà problemi:sisi:, ma ci sono comunque dei precedenti.Basta anche aspettare un giorno prima di aggiornare e vedere in rete quali sono gli eventuali problemi emersi, se minori, cercare di evitali (per esempio per ora non userò la modalità riposo) se più gravi aspettare il sicuro nuovo aggiornamento.
Aspettare il nuovo aggiornamento significa non poter giocare fino al successivo firmware...

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

il problema sono i giochi online... se io non voglio aggiornare ma desidero giocare a destiny non posso, perchè mi serve per forza l'aggiornamento per andare online

Aspettare il nuovo aggiornamento significa non poter giocare fino al successivo firmware...

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Si può giocare anche off-line.

Comunque intendo per problemi gravi, come un blocco della console ecc.

Guarda che la funzione ritaglia c'è ancora e funziona come prima: clicchi tasto share per uppare il video e selezioni ritaglia dopo aver scelto se metterlo su facebook o YouTube
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Io però non voglio metterlo ne su FB ne su Youtube. Vorrei solo poterlo tagliare e metterlo diretto su chiavetta senza doverlo caricare in nessuna parte che mi faccia solamente rallentare la connessione.

:blbl:

Ultima modifica:
Con questo aggiornamento il problema più ''grave'' sembra essere l'impossibilità di uscire dalla modalità riposo (bisogna riavviare in modalità provvisoria e ricostruire il database), ovviamente non è una cosa che deve capitare per forza, ma è un problema che esiste, in questo caso si può evitare.

Io però non voglio metterlo ne su FB ne su Youtube. Vorrei solo poterlo tagliare e metterlo diretto su chiavetta senza doverlo caricare in nessuna parte che mi faccia solamente rallentare la connessione.
quando salvi il ritaglio te lo mette direttamente su HDD, quindi lo puoi spostare tranquillamente su chiavetta senza condividerlo

Non sei obbligato a uppare ritagli e annulli.

quando salvi il ritaglio te lo mette direttamente su HDD, quindi lo puoi spostare tranquillamente su chiavetta senza condividerlo
Dopo provo.

Prima dell'aggiornamento mi dava sempre ritaglia prima di scegliere se condividerlo o no.

Con questo aggiornamento il problema più ''grave'' sembra essere l'impossibilità di uscire dalla modalità riposo (bisogna riavviare in modalità provvisoria e ricostruire il database), ovviamente non è una cosa che deve capitare per forza, ma è un problema che esiste, in questo caso si può evitare.
Secondo me il blocco improvviso della console e il conseguente spegnimento totale della stessa è più grave di quello, però a quanto pare è stato solo un problema dei primi momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me il blocco improvviso della console e il conseguente spegnimento totale della stessa è più grave di quello, però a quanto pare è stato solo un problema dei primi momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non avevo letto di quel problema:sisi: Comunque è evidente che qualche problema c'è stato anche a stò giro...

stasera aggiorno pur'io....

Ultima modifica da un moderatore:
Non avevo eltto di quel problema:sisi: Comunque è evidente che qualche problema c'è stato anche a stò giro...stasera aggiorno pur'io....
Non è stato tanto diffuso, a me l'ha fatto 2 volte subito dopo aver aggiornato, poi non l'ha più fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo provo.Prima dell'aggiornamento mi dava sempre ritaglia prima di scegliere se condividerlo o no.

Perché c'era solo facebook e non dovevi scegliere asd

Dopo provo.Prima dell'aggiornamento mi dava sempre ritaglia prima di scegliere se condividerlo o no.

Ma anche adesso. Ho salvato un replay della demo di Pes, tagliato e salvato senza condividerlo.

aggiornato e giocato a infamous senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho messo il tema a spirali ;p

[h=1]Rinviata l'alpha di Evolve su PlayStation 4[/h]

31/10/2014 - A cura di Samuele "SamWolf" Zaboi

Turtle Rock ha annunciato da poco che l'alpha di Evolve, nella sua versione per PlayStation 4, è stata rimandata a causa di alcuni problemi con il firmware 2.0 della console. “Abbiamo qualche spiacevole notizia da condividere con le persone che intendono partecipare al test Big Alpha su PlayStation 4 a partire da oggi” ha dichiarato lo studio “A seguito del recente aggiornamento firmare 2.0 di PlayStation 4 stiamo riscontrando dei problemi con la Big Alpha di Evolve su PS4. Di conseguenza, la prova su PlayStation 4 è stata rinviata. PlayStation e 2K stanno lavorando insieme per una risoluzione.”

Spaziogames

Situazione ridicola...adesso c'è pure il rischio che i giochi nuovi non siano compatibili col firmware ps4:rickds: ...:bah!:

[h=1]Rinviata l'alpha di Evolve su PlayStation 4[/h]

31/10/2014 - A cura di Samuele "SamWolf" Zaboi

Turtle Rock ha annunciato da poco che l'alpha di Evolve, nella sua versione per PlayStation 4, è stata rimandata a causa di alcuni problemi con il firmware 2.0 della console. “Abbiamo qualche spiacevole notizia da condividere con le persone che intendono partecipare al test Big Alpha su PlayStation 4 a partire da oggi” ha dichiarato lo studio “A seguito del recente aggiornamento firmare 2.0 di PlayStation 4 stiamo riscontrando dei problemi con la Big Alpha di Evolve su PS4. Di conseguenza, la prova su PlayStation 4 è stata rinviata. PlayStation e 2K stanno lavorando insieme per una risoluzione.”

Spaziogames

Situazione ridicola...adesso c'è pure il rischio che i giochi nuovi non siano compatibili col firmware ps4:rickds: ...:bah!:
ma quale rischio? si chiama apposta versione alpha perchè deve essere testata, compresa la compatibilità con il nuovo fw

ma quale rischio? si chiama apposta versione alpha perchè deve essere testata, compresa la compatibilità con il nuovo fw
Perchè secondo te i giochi che ora sono in gold (tipo Far Cry 4 e Dragon Age inquisition) sono stati testati col firmware 2.00?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Saremo noi a testarli...

Ultima modifica da un moderatore:
Silver devi fare solo una cartella e chiamarla MUSIC
FAT32 il formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta che crei la cartella "MUSIC" e dentro ci metti i file mp3 che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chiavetta in Formato Fat 32Per i file mp4 ci vorrà il prox aggiornamiento!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è possibile che a distanza di un anno la PS4 sia messa così :bah!: Kaxxo fà più cose la PS3!!!!!!!

Vedendo i vari problemi che hanno avuto gli utenti,sono ben contento di non averla ancora presa!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proverò come dite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie! ;p

Perchè secondo te i giochi che ora sono in gold (tipo Far Cry 4 e Dragon Age inquisition) sono stati testati col firmware 2.00?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSaremo noi a testarli...
guarda che i dev kit con i nuovi firmware vengono mandati agli sviluppatori molto in anticipo. Quei firmware non contengono i fronzoli(temi, ecc), ma tutte le modifiche apportate alla parte gaming della console.

Possibile che l'alpha di evolve sia "vecchia" come quella di dragon ball per ps3 o altre. Alla fine è un test per i server e per fare quello basta che ci sia un codice anche molto primitivo del gioco e i server online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri me la sono fatta addosso,io di solito spengo dal pad,per caso ho spento da console ed è entrata in modalità stand by,niente faccio partire e funziona,dopo qualche ora provo ad accendere e niente,non si muoveva,già mi stavo incavolando,poi tra prove stacca corrente,stacca cavo hdmi ecc sono riuscito a farla partite e apposto,ma si può rilasciare un fw così ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro