Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E poi quando ti va in stand by senza ritorno come la spengi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stacco la spina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la faccenda youtube ho letto questo:

If you're still having trouble logging into YouTube on PS4, goto Google in a browser and security in account settings.
Under account permissions select "apps and websites", find PSN and select "Revoke Access."

You should now be able to log in on your PS4.
provate e vedete se ora và

quindi raga aggiorno o no?da quel che leggo l'unico problema riguarda lo standby
A proposito, prima l'ho messa in standby e non è successo niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora ce la tengo un po' di più e vediamo se si accende.

per la faccenda youtube ho letto questo:
provate e vedete se ora và
Grazie mille, ho provato a fare come hai scritto e finalmente ho fatto l'accesso col mio account!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Alla fine era tutto un problema di Google Pus che andava in conflitto con l'app registrata su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ma dopo l'aggiornamento a qualcuno di voi capita ke qnd accende la play dopo qlk ore ke era spento si riavvia da sola con un errore del database?a volte mi dice anke di mettere un penna usb x rimettere l'ultimo firmwere p.s nn l'ho fatta mai entrare in standby :bah!:

Raga ma dopo l'aggiornamento a qualcuno di voi capita ke qnd accende la play dopo qlk ore ke era spento si riavvia da sola con un errore del database?a volte mi dice anke di mettere un penna usb x rimettere l'ultimo firmwere p.s nn l'ho fatta mai entrare in standby :bah!:
Mai successo...anche perchè a me non ha manco la possiiblità di riavviarsi da sola...visto che la spengo sempre completamente dopo ogni utilizzo....

Ultima modifica da un moderatore:
L'aggiornamento a quanto pare disabilita le funzioni dello standby: l'ho lasciata accesa un pomeriggio pensando che stesse scaricando l'alpha di Evolve, e invece la connessione ad internet in Modalità Riposo era stata disattivata.

Bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per cercare di limitare i problemi della modalità riposo vi consiglio di impostare l'alimentazione delle porte USb da ''3 ore'' a ''sempre'':sisi:
- - - Aggiornato - - -

Non per forza, ma comunque il rischio c'è...quindi direi meglio evitare, infatti non la stò mettendo più in stand-by..ricarico il pad con console accesa e via (poi per i download non l'ho mai usata)...
mettere sempre nelle impostazioni del risparmio energetico nn sempre funziona, gg dovevo scaricare una patch di killzone SF(3gb:patpat:) e la console in modalità riposo ha fatto il classico problema comune dell'aggiornamento 2.0, ho provato a riavviarla premendo il tasto power x 10 secondi niente..., ho dovuto staccare la spina anche se è non è consigliato farlo :morris82:!

mettere sempre nelle impostazioni del risparmio energetico nn sempre funziona, gg dovevo scaricare una patch di killzone SF(3gb:patpat:) e la console in modalità riposo ha fatto il classico problema comune dell'aggiornamento 2.0, ho provato a riavviarla premendo il tasto power x 10 secondi niente..., ho dovuto staccare la spina anche se è non è consigliato farlo :morris82:!
A me è capitato un paio di volte che mi entrasse in stand by senza ritorno ma sono sempre riuscito a spengerla schiacciando il tasto per 10 secondi.

Speriamo si sbrighino a rattoppare...

Io il dualshock lo ricarico alla presa della corrente,almeno non mi creo il problema,comunque io sul 2.0 non ho trovato problemi,ma in standby non la metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io il dualshock lo ricarico alla presa della corrente,almeno non mi creo il problema,comunque io sul 2.0 non ho trovato problemi,ma in standby non la metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho aggiornata domenica, ieri non ho resistito è l'ho messa in standby.........tutto il pomeriggio, a caricare il controller, alla sera.............si è accesa regolare e controller caricato. Mi è andata bene.

Trovo semplicemente pazzesco che non abbiano fatto alcuna dichiarazione in merito a questo problema che hanno causato loro... Assurdo!

Dovrebbero almeno provarci a farmi credere che ci stanno lavorando su, non ci vuole molto accidenti!

Trovo semplicemente pazzesco che non abbiano fatto alcuna dichiarazione in merito a questo problema che hanno causato loro... Assurdo! Dovrebbero almeno provarci a farmi credere che ci stanno lavorando su, non ci vuole molto accidenti!
Veramente hanno detto che stanno investigando sul problema

Ma solo a me per due volte in 4 giorni si è bloccata all'accensione anche se non l'avevo messa in standby???

Ho notato che riavviandola dopo aver ridato corrente non lo fa, ma riavviandola lasciandola sotto corrente non sempre ma per due volte si è bloccata, ripeto non usando lo standby!

Ora ho ricostruito il database spero risolva qualcosa :tragic:

Ma solo a me per due volte in 4 giorni si è bloccata all'accensione anche se non l'avevo messa in standby???Ho notato che riavviandola dopo aver ridato corrente non lo fa, ma riavviandola lasciandola sotto corrente non sempre ma per due volte si è bloccata, ripeto non usando lo standby!

Ora ho ricostruito il database spero risolva qualcosa :tragic:
ho lo stesso problema :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro