Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Solo a me dopo l'aggiornamento quando l'avvio, subito dopo la schermata sull'epilessia, fà un mini scatto? Me ne accorgo guardando l'effetto del tema che fà un mini scatto, davvero brevissimo... per il resto tutto ok, anche perchè evito lo stand-by (o come la chiamano ora, modalità riposo...eterno...)

Solo a me dopo l'aggiornamento quando l'avvio, subito dopo la schermata sull'epilessia, fà un mini scatto? Me ne accorgo guardando l'effetto del tema che fà un mini scatto, davvero brevissimo... per il resto tutto ok, anche perchè evito lo stand-by (o come la chiamano ora, modalità riposo...eterno...)
i mini scatti all'avvio a me li ha sempre fatti da quando l'ho presa un anno fa, soprattutto quando entri nell'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è roba di un paio di secondi massimo e credo che sia normalissimo, anche i PC all'avvio ci mettono qualche secondo per ingranare

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso adesso la ps4 con cod aw, mi conviene aggiornare il fw?

Se non lo aggiorno posso collegarmi lo stesso al psn e giocare online?

Praticamente non hanno detto nulla

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Che altro dovevano dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso adesso la ps4 con cod aw, mi conviene aggiornare il fw?Se non lo aggiorno posso collegarmi lo stesso al psn e giocare online?
No devi aggiornare per forza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho lo stesso problema :bah!:
Dai almeno siamo in compagnia, mi sento meno solo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è una vergogna, su un problema di questo tipo di fanno proprio ridere dietro, chi se ne frega dei temi i voglio poter giocare sereno senza pensar sempre se si avvierà correttamente la consolle :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Che altro dovevano dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci scusiamo siamo degli incompetenti e sappiamo creare più casini piuttosto che risolvere i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No devi aggiornare per forza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capito, grazie..

Quali sono i principali problemi che ha portato questo fw?

Qualcuno me li puo riassumere per favore?

i mini scatti all'avvio a me li ha sempre fatti da quando l'ho presa un anno fa, soprattutto quando entri nell'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è roba di un paio di secondi massimo e credo che sia normalissimo, anche i PC all'avvio ci mettono qualche secondo per ingranare
Ah ecco...allora è normale...(io l'ho presa ad inizio ottobre, quindi ancora non sò bene cosa sia normale e cosa no:pffs:)

Ah ecco...allora è normale...(io l'ho presa ad inizio ottobre, quindi ancora non sò bene cosa sia normale e cosa no:pffs:)
si lo sapevo che sei un nuovo arrivato:asd:, ti ho specificato da quanto ce l'ho proprio per questo

A me da lista trofei non pubblica....i trofei li ho....xò sul profilo mi segna 0%....Non so se a causa del firmware o se ho toccato io qualcosa

A me non carica il gamepad. Quando è collegato invece dell'indicazione di controller in carica mi compare la pila con un punto interrogativo, e anche lasciandolo a "caricare" per ore ed ore non va mai oltre la seconda tacca.

Non so se è stato segnalato qualcosa di simile nelle pagine precedenti.

A me da lista trofei non pubblica....i trofei li ho....xò sul profilo mi segna 0%....Non so se a causa del firmware o se ho toccato io qualcosa
Quando vai sui trofei te li dovrebbe sincronizzare automaticamente (ovviamente se hai attivato la connessione internet e se sei connesso al PSN....)

Cerca solo di non metterla in modalità riposo per adesso
- - - Aggiornato - - -

In arrivo il 2.01
Lo avevo previsto (e non solo io) già prima del rilascio del 2.00...tempo una settimana e fanno il 2.01 che rimedierà ai problemi dell'aggiornamento precedente....Sony non si smentisce...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
217,2 MB di aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sony fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fender Style....so good

217,2 MB di aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsony fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fender Style....so good
Il 2.01?

Yes confermo uscito il 2.01

f6a5b31db5bd573d84aa9c32947df50c.jpg

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro