Praticamente non hanno detto nullaVeramente hanno detto che stanno investigando sul problema
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente non hanno detto nullaVeramente hanno detto che stanno investigando sul problema
i mini scatti all'avvio a me li ha sempre fatti da quando l'ho presa un anno fa, soprattutto quando entri nell'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è roba di un paio di secondi massimo e credo che sia normalissimo, anche i PC all'avvio ci mettono qualche secondo per ingranareSolo a me dopo l'aggiornamento quando l'avvio, subito dopo la schermata sull'epilessia, fà un mini scatto? Me ne accorgo guardando l'effetto del tema che fà un mini scatto, davvero brevissimo... per il resto tutto ok, anche perchè evito lo stand-by (o come la chiamano ora, modalità riposo...eterno...)
Che altro dovevano dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPraticamente non hanno detto nulla
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
No devi aggiornare per forzaHo preso adesso la ps4 con cod aw, mi conviene aggiornare il fw?Se non lo aggiorno posso collegarmi lo stesso al psn e giocare online?
Dai almeno siamo in compagnia, mi sento meno solo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho lo stesso problema![]()
Ci scusiamo siamo degli incompetenti e sappiamo creare più casini piuttosto che risolvere i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe altro dovevano dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito, grazie..No devi aggiornare per forza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ecco...allora è normale...(io l'ho presa ad inizio ottobre, quindi ancora non sò bene cosa sia normale e cosa no:pffsi mini scatti all'avvio a me li ha sempre fatti da quando l'ho presa un anno fa, soprattutto quando entri nell'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è roba di un paio di secondi massimo e credo che sia normalissimo, anche i PC all'avvio ci mettono qualche secondo per ingranare

si lo sapevo che sei un nuovo arrivatoAh ecco...allora è normale...(io l'ho presa ad inizio ottobre, quindi ancora non sò bene cosa sia normale e cosa no:pffs![]()
, ti ho specificato da quanto ce l'ho proprio per questoQuando vai sui trofei te li dovrebbe sincronizzare automaticamente (ovviamente se hai attivato la connessione internet e se sei connesso al PSN....)A me da lista trofei non pubblica....i trofei li ho....xò sul profilo mi segna 0%....Non so se a causa del firmware o se ho toccato io qualcosa
Cerca solo di non metterla in modalità riposo per adessoCapito, grazie..Quali sono i principali problemi che ha portato questo fw?
Qualcuno me li puo riassumere per favore?
Lo avevo previsto (e non solo io) già prima del rilascio del 2.00...tempo una settimana e fanno il 2.01 che rimedierà ai problemi dell'aggiornamento precedente....Sony non si smentisce...:morris82:Cerca solo di non metterla in modalità riposo per adesso
- - - Aggiornato - - -
In arrivo il 2.01
Il 2.01?217,2 MB di aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsony fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fender Style....so good