Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sicuro?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
se ho scritto "mi pare" evidentemente non sono sicuro, te che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi pare di aver visto la relativa opzione nelle impostazioni.

se sei plus mi pare proprio di sì
se nn le avvii prima non scarica le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq vi ricordo per chi ancora non lo sapesse: se è in standby e dal web store mettete in coda qualcosa, la scarica da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Consuma molto da spenta ma senza staccare la presa?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Non ricordo quanto di preciso ma ricordo che ci rimasi male, quindi non pochissimo come si potrebbe credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

se nn le avvii prima non scarica le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq vi ricordo per chi ancora non lo sapesse: se è in standby e dal web store mettete in coda qualcosa, la scarica da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se non ho capito male con questo nuovo firmware hanno cambiato il meccanismo. Ora basta aver inserito il titolo per far partire il download automatico della patch. Però sinceramente non ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo lasciarla in stand-by quando si scarica qualcosa(plus, titoli dd, ecc) è comodissima, la mia ultimamente si è fatta 2 giorni pieni in stand-by per bloodborne :sad2: e mo se ne farà altri per far cry 4 :sad2:

Piccolo bug.. Non so se è già stato segnalato..

f6bdbfca099582a79c0c3acdee3a644f.jpg

2.5 terabyte di aggiornamento :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora anche la patch di Bloodborne era davvero di 300 mb, mi sembrava strano 2,6 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

penso che il punto in realtà vada inteso come una virgola, quindi 2,5 GB non 2500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamenti: Firmware 2.50 | Changelog e Storico aggiornamenti al primo po...

Non ricordo quanto di preciso ma ricordo che ci rimasi male, quindi non pochissimo come si potrebbe credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Da spenta consuma quanto una TV in stand by o sbaglio?

http://console-tribe.com/news/xbox-one-vs-playstation-4-consumi-confronto_30341/

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho da poco preso una PS4, ma ho notato che i download vanno lentissimi, cioè per farvi capire pochi mb ci mette ore a scaricarli come è possibile....per infamous fl che è 6gb mi dava piu di 60 ore:tristenev:

Ragazzi ho da poco preso una PS4, ma ho notato che i download vanno lentissimi, cioè per farvi capire pochi mb ci mette ore a scaricarli come è possibile....per infamous fl che è 6gb mi dava piu di 60 ore:tristenev:
Forse hai tanti download tutti insieme? Non è normale che ci metta così tanto.

gia scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro