Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
249mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiornato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato, ogni volta il terrore che salta la corrente. L'ultima volta ci sono andato vicino, ho finito l'installazione 3 minuti prima del black out.

installato senza problemi

Pare che nn compare piu il messaggio dei suggerimenti ora all' avvio :.bip:

Cosa comporta?

Cosa comporta?
Semplici correzioni e fix.

- - - Aggiornato - - -

Ora aggiorno pure io và....

PS Io aggiorno sempre con la chiavetta USB ed in modalità provvisoria:asd:

finalmente!!era fastidioso al massimo
Cioè, voi continuavate a vederli tutto questo tempo? Come avete fatto a sopportarli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cioè, voi continuavate a vederli tutto questo tempo? Come avete fatto a sopportarli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
perchè nn succedeva a tutti???io ogni vilta che l'accendevo me ne dimenticavo,e dal rumore ogni volta ero convinto ci fosse qualche nuova patch di qualche gioco:rickds:

perchè nn succedeva a tutti???io ogni vilta che l'accendevo me ne dimenticavo,e dal rumore ogni volta ero convinto ci fosse qualche nuova patch di qualche gioco:rickds:
No,:rickds:

A me per fortuna è durato solo i peimi 3 giorni, poi più nulla. Le ho viste tutte,e poi non mi son ricomparse.

Scaricato, ogni volta il terrore che salta la corrente. L'ultima volta ci sono andato vicino, ho finito l'installazione 3 minuti prima del black out.
Gruppo di continuità e le paure vanno via:sisi:

io oggi andando in temi mi è comparso un errore che diceva di aggiornare il sistema.Poi dopo 2 ore esce il 2.51 e mi sono detto che dovevo aggiornare. Adesso il problema è che mi compare lo stesso errore e la sezione temi mi è preclusa e non so come risolvere. Sapete se è un bug del 2.50? da stamattina ogni volta che entro in temi esce errore bisogna aggiornare ma l ho gia fatto.

Semplici correzioni e fix.
- - - Aggiornato - - -

Ora aggiorno pure io và....

PS Io aggiorno sempre con la chiavetta USB ed in modalità provvisoria:asd:
ma perchè il sito dice solamente di mettere la pendrive e andare su aggiornamento di sistema??? quando si deve avviare in modalità provvisoria???

la procedura è questa vero???

1.scaricare l'aggiornamento da sito ufficiale

2.metterlo nella pendrive

3.inserire la chiavetta a ps4 spenta

4.tenere il tasto accensione per 7 secondi fino a quando si sente il segnale acustico

5. non so come continua ahhahaa ditemi se ho sbagliato qualcosa nei primi 4 passaggi

- - - Aggiornato - - -

perchè dicono che si può aggiornare dal menù playstation dopo la versione 1.40??? da dove???sempre offline

Ultima modifica da un moderatore:
Gli screen dei trofei fatti in automatico si cancellano dopo un po' o no ?
no rimangono 4ever

Pubblicità
Pubblicità
Indietro