Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ciao ragazzi mi é capitato un problema..oggi la play si é aggiornata con l ultimo fireware ho giocato a pes nessun problema dopo ho messo nba 2k15 e non parte appena faccio per entrare nel gioco si blocca e non posso nemmeno spegnere la ps4 se non staccando la corrente..il gioco due giorni fa andava perfettamente..grazie per le risposte..
Devi reinizializzare la console, ho dovuto farlo anche io perchè TLOU non funzionava più

Cioè gridate allo scandalo per 3 secondi di ritardo sullo spegnimento? Ma datevi na calmata dai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così perde tutto e la console diventa come appena comprata nuova giusto?
Purtroppo si.

Ho cercato e anche un'altro utente ha dovuto fare così.

Io sono fortunato perchè non ho il Plus (quindi niente giochi in digitale) e ho 4 giochi su disco, quindi ci metto poco a scaricare 4 patch.

Per chi tanti giochi installati è molto fastidioso.

Ah, ovviamente bisogna mettere i save su chiavetta, altrimenti si perdono anche quelli

Aggiornamenti: Firmware 3.00 | Dettagli firmware 3.00 Inside | Changelog e S...

Ah, ovviamente bisogna mettere i save su chiavetta, altrimenti si perdono anche quelli
Oppure caricarli sul cloud.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè gridate allo scandalo per 3 secondi di ritardo sullo spegnimento? Ma datevi na calmata dai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma se fa i tre bip normale non è.

Purtroppo si.
Ho cercato e anche un'altro utente ha dovuto fare così.

Io sono fortunato perchè non ho il Plus (quindi niente giochi in digitale) e ho 4 giochi su disco, quindi ci metto poco a scaricare 4 patch.

Per chi tanti giochi installati è molto fastidioso.

Bisogna per forza reinizializzare tutto? Hai provato prima con gli altri metodi meno ''invasivi'', tipo reinizzializzare solo le impostazioni ecc...

Bisogna per forza reinizializzare tutto? Hai provato prima con gli altri metodi meno ''invasivi'', tipo reinizzializzare solo le impostazioni ecc...
Ho fatto la reinizializzazione rapida, con quella ho risolto.

Sinceramente non ho provato altro, ho letto che l'altro utente aveva fatto così e l'ho fatto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho risoldo disistallando il gioco..adesso funziona mi devo scaricare 50 giga di aggiornamenti..

- - - Aggiornato - - -

ho tenuto i salvataggi per fortuna..grazie..

Ho fatto la reinizializzazione rapida, con quella ho risolto.
Sinceramente non ho provato altro, ho letto che l'altro utente aveva fatto così e l'ho fatto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi ti ha cancellato tutti i dati sull'hdd?

Ricordo che una volta feci una reinizializzazione ma ha toccato solo i file della configurazione del sistema lasciando tutti i dati salvati e i giochi cosi com'erano.

Praticamente hai fatto una formattazione... forse magari bastava quello...oppure disinstallare solo il singolo gioco, non tutto.

Veramente ne stanno succedendo di tutti i colori, fosse solo quello il problema.

Stan succedendo cose che prima non erano mai successe.

Ma quindi ti ha cancellato tutti i dati sull'hdd?Ricordo che una volta feci una reinizializzazione ma ha toccato solo i file della configurazione del sistema lasciando tutti i dati salvati e i giochi cosi com'erano.

Praticamente hai fatto una formattazione... forse magari bastava quello...oppure disinstallare solo il singolo gioco, non tutto.
Si mi ha cancellato tutto, ma come ho detto il mio HDD è praticamente vuoto, ho solo le patch di 4 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può darsi comunque, per sicurezza ho formattato visto che alla fine ci metto poco a riscaricare quegli aggiornamenti

No vabbè ogni volta che esce un nuovo firmware ci sono sempre casini. Col cavolo che aggiorno, aspetto almeno questa settimana e poi se ne parla!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Avete notato anche voi che ora ci mette più tempo a caricare le icone nella categoria download, e pure i dati di gioco salvati sulla console? ci mette un'eternità a caricarli e spesso mi dice "dati sconosciuti", poi riaprendo la cartella invece mi dice cosa sono.

Ed è la terza cosa strana mai successa prima che mi capita alla ps4 oggi, ora non posso credere siano tutte coincidenze eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena scaricato,all'inizio e' rimasto tutto lo schermo blu senza nessuna icona,poi schiacciando il tasto centrale (ps) e' ritornato tutto come doveva essere......mi e' preso un colpo

Mah... io ho provato la beta per 3 settimane circa e ora ho quello ufficiale... tutti sti problemi che state elencando non li ho ancora visti... devo farmi una grattatina propiziatoria? XD

no,beh il mio e' stato un problemino insignificante(magari ho sbagliato a schiacciare qualche cosa).

per il resto tutto perfetto.ho scaricato un gioco e sembra andare anche piu' veloce.

Avete notato anche voi che ora ci mette più tempo a caricare le icone nella categoria download, e pure i dati di gioco salvati sulla console? ci mette un'eternità a caricarli e spesso mi dice "dati sconosciuti", poi riaprendo la cartella invece mi dice cosa sono.
Ed è la terza cosa strana mai successa prima che mi capita alla ps4 oggi, ora non posso credere siano tutte coincidenze eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo problema si presenta anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi spesso passando da un menu' all'altro è come se la console si impiantasse qualche centesimo di secondo.

È roba che non pregiudica più di tanto l'esperienza d'utilizzo, ma rompe comunque un po' il catso. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto, non ci vorrà molto per il 3.1 che lo renderà più stabile...fanno da sempre cosi....

Ripeto, non ci vorrà molto per il 3.1 che lo renderà più stabile...fanno da sempre cosi....
Ne sono certo pure io, infatti aspetto ad aggiornare!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro