Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Aggiornata, non me ne faccio niente di queste aggiunte. Comunque nulla da giustificare la denominazione di "3.00". Per me va bene così la dashboard, l'unica cosa che vorrei é la possibilitá di comprare avatar (cioé di cambiarli con quelli che giá ho acquistato su ps3. Non capisco perché non vogliono mettere questa opzione cazo)
se hai il plus non puoi dire che non te ne fai nulla, 10gb al posto di 1 sonon una differenza enorme, specie considerando che 1gb lo riempi in un attimo

Già possibile si possa usare avatar predefiniti e basta su ps4?!Che gli ci vorrà a cambiare questa opzione...

Scusate, ma avevo letto che avrebbero introdotto un modo per gestire più intuitivamente il rinnovo del plus. Confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Dal blog ufficiale

PlayStation Plus: Abbiamo dedicato un’intera sezione a PlayStation Plus, accessibile direttamente dalla schermata principale di PS4. Potrete facilmente gestire il vostro abbonamento, guardare i giochi gratuiti del mese e le offerte riservate ai membri PS Plus, oltre a tutti i giochi che avete ottenuto tramite PS Plus. Vi ricordiamo che lo spazio di archiviazione online è aumentato a 10 GB.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

se hai il plus non puoi dire che non te ne fai nulla, 10gb al posto di 1 sonon una differenza enorme, specie considerando che 1gb lo riempi in un attimo
Vabbé comunque i salvataggi non pesano molto. Io per inciso ho 3 giochi al momento

Scusate, ma avevo letto che avrebbero introdotto un modo per gestire più intuitivamente il rinnovo del plus. Confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- - - Aggiornato - - -

Dal blog ufficiale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
praticamente in alto ora c'e' l'icona plus dove vedi i giochi del mese, gli sconti per i plus, i giochi che hai preso con il plus ( intendo tutti non solo quelli del mese ) e puoi gestire l'abbonamento , comoda direi come cosa

Vabbé comunque i salvataggi non pesano molto. Io per inciso ho 3 giochi al momento
ci son giochi che salvano 300mb di roba altro che se pesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ( certo sono eccezioni intendiamoci ma ci sono )

certo con 3 giochi e senza plus 1gb per un po ti basta, ma andando avanti con il tempo devi stare li a togliere e mettere ed e' una rottura

Ma sono stronzio io o non c'è una funzione di ricerca delle community?
Edit: Ho visto ora che si ricercano attraverso un gioco che possiedi e sono solo game-based e non si possono creare community generiche (che unirebbero appassionati di un certo tipo di giochi o di stile di gioco, a prescindere dal titolo specifico). Ritiro tutto ciò che ho detto in difesa delle community. Al diavolo.

Come hai fatto per trovarle? Io avevo capito che bisognava premere il tasto options sull'icona del gioco e da informazioni usciva fuori la community, ma non ho trovato nulla

Versione 3.0 installata e ancora tutte le volte che accendo la console ho sto messaggio pop-up delle opzioni del risparmio energetico, fixeranno mai sto catzo di problema? :gio:

Come hai fatto per trovarle? Io avevo capito che bisognava premere il tasto options sull'icona del gioco e da informazioni usciva fuori la community, ma non ho trovato nulla
Quando evidenzi un gioco, scorri verso il basso e oltre alle info su "amici che ci giocano", progressi, trofei e roba varia, adesso c'è anche la sezione "community".

Fatto l'aggiornamento si è riavviata la console e mi è apparso il messaggio ricostruzione database

Normale?

Fatto l'aggiornamento si è riavviata la console e mi è apparso il messaggio ricostruzione databaseNormale?
Si anche a me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quando evidenzi un gioco, scorri verso il basso e oltre alle info su "amici che ci giocano", progressi, trofei e roba varia, adesso c'è anche la sezione "community".
Ti ringrazio, le ho trovate! Ne ho beccata una dedicata anche al *** nintendare mr Iwata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq per il momento meh, speravo in qualcosa di migliore, vediamo come evolveranno... la community di spaziogames ancora non esiste vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Aggiornato anch'io, tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi si è fottuto il lettore della ps4. Continua a buttarmi fuori il cd e non va più.

edit: lasciando la console senza corrente per un po' sembra funzionare, non me l'aveva mai fatto prima di sto aggiornamento, mah.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi si è fottuto il lettore della ps4. Continua a buttarmi fuori il cd e non va più.
edit: lasciando la console senza corrente per un po' sembra funzionare, non me l'aveva mai fatto prima di sto aggiornamento, mah.
problema risaputo che non c'entra niente con il nuovo FW.

Alza la console con qualche feltrino (o meglio ancora con una coppia di QUESTI) se non ti si risolve neanche così prova a togliere il gommino centrale (sotto il tasto eject) e la terza opzione è l'assistenza anche se tanto al massimo te la formattano e ti torna uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahia

Speriamo nulla di che, bisognerebbe vedere se può essere legato all aggiornamento o è un problema della ps4

problema risaputo che non c'entra niente con il nuovo FW.
Alza la console con qualche feltrino (o meglio ancora con una coppia di QUESTI) se non ti si risolve neanche così prova a togliere il gommino centrale (sotto il tasto eject) e la terza opzione è l'assistenza anche se tanto al massimo te la formattano e ti torna uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, googlando son venute fuori dei metodi di sistemazione, tipo smontare la parte lucida e fissare le viti manualmente, non ho avuto bisogno, visto che la cosa s'è sistemata da sola lasciandola senza corrente.

Fatto sta che non ho mai avuto nessun problema fino ad oggi, dopo l'aggiornamento è successo, e ora s'è sistemata da sola, parecchio strana come cosa se permetti.

Bella schifezza di aggiornamento. Subito si è bloccata la lista amici. Ho dovuto riavviare.

Ma queste community che sono? Potremmo organizzare qualcosa tra di noi,dov'è l'opzione dedicata al Psplus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro