Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non è un bug, quel messaggio è stato programmato per apparire (stupidamente) sempre all'avvio della console se hai una delle impostazioni che la console riporta come "di risparmio energetico" attive.Se non usi lo stand by disattiva tutto, compresa l'alimentazione delle porte usb e vedrai che scompare. Io fortunatamente è da mesi che me lo sono levato dalla scatole.
Ah O.O buono a sapersi...

Lo stand by ogni tanto lo uso per scaricare, potrei disabilitare tutto ed attivarlo solo quando lo uso, ma ho paura di dimenticarmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando era in "novità" ovviamente sì, ora lì non compare più ed è in "suggerimenti" e da lì non si può togliere (come tutte le altre, solo che quella compare in loop all'avvio). È proprio un bug.
Prova a settare le opzioni di risparmio al massimo e poi torna alle tue impostazioni preferite.

CEO Kaz Hirai ‏@KazHiraiCEO

PS4 Software Update 3.0 came out this week. Check out this list of all the exciting features included in 3.0:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io sto per comprarla sta benedetta ps4 ma ste cose mi mandan gia in bestia

mille caxxate social, community etc... e poi non c'è la notifica degli amici online...una barzelletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non parliamo dell'assenza delle cartelle, dello spegnimento a download completato etc.

davvero ste cose mi fan passare la voglia di comprarla

Costretto ad aggiornare per accedere allo store:tragic:

Speriamo bene...

Io sarà costretto il 13 ottobre, per scaricare l'espansione di TW3, forse per allora sarà uscito il sicuro 3.1, almeno sarà più stabile.

Io non aggiornerò mai se le premesse sò queste.

Ma che succede, mi spieghi?
Ho letto di crash e problemi nell'avvio dei giochi, queste 2 cose mi bastano per non aggiornare.

Gli aggiornamenti portano sempre qualche problema di compatibilità...i giochi son pensati per un certo firmware, poi se mi cambi il modo di funzionare del ''sistema operativo'', ecco che può succedere qualsiasi cosa. Non è la prima volta.

con metal gear, j stars, bloodborne, onechambara e borderlands tutto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque veramente ridicole tutte le nuove caratteristiche della 3.0, roba da smanettoni di twitch &co.ma dal lato pratico poco e nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- spegnere quella cacchio di lucetta del pad che succhia la batteria;
La luce non si può spegnere proprio fisicamente, la batteria del pad é collegata direttamente alla luce e si accende in base alle sue funzioni. Non é una cosa possibile via software, nemmeno collegando il pad su pc é possibile impostare lo spegnimento della luce ma solo l'intensità (e il colore). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque riscrivo ancora la procedura per disattivare gli screen dei trofei: Tenere premuto il tasto Share > Premere il tasto Options > selezionare Impostazioni di Condivisione> despuntare lo screenshot automatico dei trofei.

Per chi invece ha problemi coi giochi (TLOU e NBA) provi semplicemente a rifare l'installazione dei dati di giochi, per chi ha la copia BD é un attimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La luce non si può spegnere proprio fisicamente, la batteria del pad é collegata direttamente alla luce e si accende in base alle sue funzioni. Non é una cosa possibile via software, nemmeno collegando il pad su pc é possibile impostare lo spegnimento della luce ma solo l'intensità (e il colore). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque riscrivo ancora la procedura per disattivare gli screen dei trofei: Tenere premuto il tasto Share > Premere il tasto Options > selezionare Impostazioni di Condivisione> despuntare lo screenshot automatico dei trofei.

Per chi invece ha problemi coi giochi (TLOU e NBA) provi semplicemente a rifare l'installazione dei dati di giochi, per chi ha la copia BD é un attimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie :morris82:

A me nessun problema catastrofico, ma girando tra i menù si impianta spesso e volentieri.

Ultima modifica da un moderatore:

questa mi sembra una cavolata...è collegata alla batteria?ok. Ma se puoi regolarne l'intensità...puoi anche bypassarla credo

Ma.... Hanno tolto il lettore di musica via usb??? :morristend:

E' rimasto solo il lettore multimediale, che legge musica pure lui ma l'altro funzionava molto meglio! :bah!::bah!::bah!:

scusami mi puoi spiegare come fare l'installazione?devo cancellare tutto?non perdo i salvataggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro