Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bene... come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stavo per chiedere se fosse un problema della play o dell'aggiornamento... confermo che se avviate i giochi crasha tutto... sono stato costretto a staccare il cavo di alimentazione perché la console si era praticamente bloccata con la schermata di gioco e non rispondeva ai segnali (e ho aspettato un oretta eh..)

Mi sono decisamente rotto...

Bene... come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngStavo per chiedere se fosse un problema della play o dell'aggiornamento... confermo che se avviate i giochi crasha tutto... sono stato costretto a staccare il cavo di alimentazione perché la console si era praticamente bloccata con la schermata di gioco e non rispondeva ai segnali (e ho aspettato un oretta eh..)

Mi sono decisamente rotto...
col cacchio che aggiorno allora! i casi sono sempre più frequenti...speriamo sistemino tutto per l'uscita della beta di star wars...

tanto ho da fare con la ps3 ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusami mi puoi spiegare come fare l'installazione?devo cancellare tutto?non perdo i salvataggi?
Vai sull'icona del gioco sulla dash e con Option fai elimina. Non cancelli nessun salvataggio, solo l'installazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Giusto per dire, non si deve spegnere MAI la ps4 accesa staccando l'alimentazione, idem con qualsiasi altro dispositivo. Quando è in blocco basta tenere premuto il tasto di accensione finchè non partono i 2 beep. :sasa: (1 beep solo va in modalità riposo) http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/basic/power.html

Ma.... Hanno tolto il lettore di musica via usb??? :morristend:E' rimasto solo il lettore multimediale, che legge musica pure lui ma l'altro funzionava molto meglio! :bah!::bah!::bah!:
Il lettore USB c'è ancora, si attiva solo quando inserisci il dispositivo a una delle porte (chiavetta/hd) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vai sull'icona del gioco sulla dash e con Option fai elimina. Non cancelli nessun salvataggio, solo l'installazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS: Giusto per dire, non si deve spegnere MAI la ps4 accesa staccando l'alimentazione, idem con qualsiasi altro dispositivo. Quando è in blocco basta tenere premuto il tasto di accensione finchè non partono i 2 beep. :sasa: (1 beep solo va in modalità riposo) http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/basic/power.html

Il lettore USB c'è ancora, si attiva solo quando inserisci il dispositivo a una delle porte (chiavetta/hd) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me (non centra con l'ultimo firmware mi e' capitato tempo prima)con alcuni giochi e pure con qualche beta se nn ricordo male,e' successo che la console si piantasse,potevo starci tutto il giorno con il dito sopra il tastino spegnimento della ps4 che non succedeva niente ,unica soluzione staccare la spina dalla presa,purtroppo succede e quando riaccendevo stavo con le chiappette strette :rickds:i s.

grazie mille,speriamo che funzioni

Per me tutto ok apparentemente, se non un un messaggio subito dopo l'accensione di una Ricostruzione di Database che dura 1 secondo contato...poi come detto tutto sembra funzionare correttamente. Che dite?

Si anche io di fatto non ho rilevato problemi, anzi me ne sono accorto per caso ieri sera di questa ricostruzione di 1 secondo che fa all'inizio, anche perchè è rapidissima.

Mi viene il dubbio che in realtà non faccia niente... :morristend:

Certo che la notifica sul risparmio energetico è proprio dura a morire: anche con il FW 3.0 è rimasta... :bah!:

L'unica cosa tediosa che ho riscontrato fino ad ora legata a questo nuovo firmware è l'aggiornamento automatico all'ultima patch di titoli che non ho avviato (al primo avvio del fw si è messo a patchare di sua sponte cinque giochi, dopo averli bloccati tutti ieri ho visto che aveva rimesso a scaricare la patch di rocket league); mi pareva di aver già settato le impostazioni correttamente, darò un'altra occhiata per vedere se ce ne sono di nuove che fanno scaricare tutto in automatico (sperando che siano eliminabili, voglio patchare un titolo quando lo dico io, sapendo magari prima che la patch che risolve un problema non ne introduca altri sei).

- - - Aggiornato - - -

Certo che la notifica sul risparmio energetico è proprio dura a morire: anche con il FW 3.0 è rimasta... :bah!:
E' il singstar della nuova generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a me sono 2-3 avvii che, miracolosamente, non compare più. Prova ad entrare nelle opzioni del risparmio energetico. Io dopo l'aggiornamento al 3.0 ci ero entrato, senza modificare nulla, e da quel momento, PER ORA, non mi è più comparsa. Spero non sia un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con metal gear, j stars, bloodborne, onechambara e borderlands tutto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque veramente ridicole tutte le nuove caratteristiche della 3.0, roba da smanettoni di twitch &co.ma dal lato pratico poco e nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo.

A me nessun problema catastrofico, ma girando tra i menù si impianta spesso e volentieri.
Appunto perchè hanno appesantito il firmware inutilmente. Non è ottimizzato ancora...

a me sono 2-3 avvii che, miracolosamente, non compare più. Prova ad entrare nelle opzioni del risparmio energetico. Io dopo l'aggiornamento al 3.0 ci ero entrato, senza modificare nulla, e da quel momento, PER ORA, non mi è più comparsa. Spero non sia un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non detto, è tornata

aggiornato offline da chiavetta...nessun problema con i seguenti giochi su disco COD AW, Batman AK, Minecraft, FIFA 16, THE ORDER 1886, F1 2015.... non so se la mia lista possa esser d'aiuto...

grazie per i consigli,ho fatto come mi hai detto e sonon riuscito a giocare.....grazie ancora

A me non appare piu inserendo le chiavette sei sicuro? Ho solo lettore multimediale. :kep88:

Il lettore USB adesso è incorporato nel lettore multimediale, vi basterà avviare la musica dall'applicazione dopodiché uscire con il tasto ps, poi entrate in un qualsiasi gioco e potrete sentire tutta la musica che volete... è tutto come prima solo che adesso è un tutt'uno e non è più separato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se togli tutte le spunte nella pagina del risparmio energetico non esce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi ritorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è capitato tornasse dopo tre-quattro avvii, a caso.

Poi ritorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è capitato tornasse dopo tre-quattro avvii, a caso.
Male incurabile :alone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro