Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dalla privacy della play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi se hai l'app sul cellulare puoi scattare una foto e metterla come avatar, oppure selezionare una foto all'interno della galleria del cellulare e metterla come avatar, ovviamente l'app deve essere aggiornata al 1.70, ti basta andare sull'app, poi vai su profilo e clicchi su "modifica profilo" a quel punto di fa scegliere tra "modifica nome reale" e "modifica immagine del profilo", ci clicchi sulla seconda e puoi scegliere se scattare una foto oppure selezionarla dalla galleria del cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
edit: dimenticavo, se puoi vuoi rendere l'immagine del profilo visibile a tutti devi modificare questa scelta dalla privacy della play, li puoi decidere tante cose che riguardano il profilo, come rendere visibile il tuo nome reale a tutti o solo a chi ti manda la richiesta nome, se rendere la tua foto visibile a tutti oppure se renderla visibili a chi ti manda la richiesta nome ecc ecc
Ho controllato ma per far vedere l'immagine profilo anche agli altri devi mostrare anche il nome reale. Non mi risulta si possa usare solo l'immagine e comunque la vedono solo quelli che ti fanno la richiesta nome reale o al massimo i loro amici fidati.

Mah... io ho fatto l'aggiornamento poco fa... e prima di allora sono sicuro che la play in stand-by nn rimaneva nessuna luce....Boh...
Ti sbagli, è sempre stato così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due utenti (io ed un altro) chiedono informazioni per spostare i file dalla PS4 ad una penna USB, nessuno risponde però spunta utente X che linka un suo video (come se ce ne fossero pochi) caricato spostando il file dalla PS4 su una penna USB.

Aiutare gli altri è complicato, spammare i propri video inutili è più semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poter abbassare il led del pad migliora la situazione, ma continua ad essere fastidioso. Ho provato ieri notte con outlast e anche se la situazione è migliorata si vede ancora il suo riflesso sullo schermo.

Grazie! Risolto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stamattina ho iniziato a giocare seriamente per la prima volta dopo aver installato il firmware dato che ieri non ho avuto tempo, per cominciare ho disattivato dalle notifiche quel bruttissimo messaggio che compare in media ogni 2 secondi dove ti viene notificato che un tuo amico si è unito ad un party random come se la cosa ti dovrebbe interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbe che ho tanti amici però è troppo invasiva quella notifica, disattivata subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due utenti (io ed un altro) chiedono informazioni per spostare i file dalla PS4 ad una penna USB, nessuno risponde però spunta utente X che linka un suo video (come se ce ne fossero pochi) caricato spostando il file dalla PS4 su una penna USB. Aiutare gli altri è complicato, spammare i propri video inutili è più semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non so chi non ti abbia aiutato, ma eviterei certi post comunque.

sto caricando il video che ho fatto con sharefaktory su you tube poi lo posto anche io, per passarlo sulla penna usb devi andare in catture(non col tasto share) è un nicona presente in home ti basta premere option su file video che desidere mettere su usb

---------- Post added at 14:00:23 ---------- Previous post was at 13:58:59 ----------

Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stamattina ho iniziato a giocare seriamente per la prima volta dopo aver installato il firmware dato che ieri non ho avuto tempo, per cominciare ho disattivato dalle notifiche quel bruttissimo messaggio che compare in media ogni 2 secondi dove ti viene notificato che un tuo amico si è unito ad un party random come se la cosa ti dovrebbe interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbe che ho tanti amici però è troppo invasiva quella notifica, disattivata subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è la prima cosa che ho fatto anche io :rickds:

Due utenti (io ed un altro) chiedono informazioni per spostare i file dalla PS4 ad una penna USB, nessuno risponde però spunta utente X che linka un suo video (come se ce ne fossero pochi) caricato spostando il file dalla PS4 su una penna USB. Aiutare gli altri è complicato, spammare i propri video inutili è più semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su questo hai ragione: se anche non ci fosse un thread apposito per postare i propri video (e penso ce ne sia comunque uno) questo comunque non dovrebbe andare bene dato che il gameplay del gioco X fatto dal tizio Y a questo thread di discussione sui firmware non porta nulla di concreto e/o positivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno può darmi delucidazioni per quanto riguarda il protocollo HDCP? A che serve disattivarlo? Avevo già chiesto ieri ma nessuno mi ha risposto :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poter abbassare il led del pad migliora la situazione, ma continua ad essere fastidioso. Ho provato ieri notte con outlast e anche se la situazione è migliorata si vede ancora il suo riflesso sullo schermo.
Sarebbe l' ideale spegnere quella dannata luce perchè chi ha uno schermo che riflette molto la luce come il tuo è una rottura di *****.

questo volevo sapere. Immenso Hokuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho controllato ma per far vedere l'immagine profilo anche agli altri devi mostrare anche il nome reale. Non mi risulta si possa usare solo l'immagine e comunque la vedono solo quelli che ti fanno la richiesta nome reale o al massimo i loro amici fidati.
si si ho ricontrollato ieri, se vuoi rendere la tua foto disponibile a tutti devi rendere anche il nome reale disponibile a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga non so se è il firmware oppure il gioco buggato ma ieri ho comprato daylight, ci ho giocato e ho sbloccato due trofei. Se faccio la sincronizzazione arriva al 100% ma non mi appare la lista trofei del gioco.

Fra le notifiche ps4 mi fa vedere il trofeo sbloccato ma se clicco sopra mi da errore...:morristend:

Post-aggiornamento a qualcuno è andata via la vibrazione del DS 4? C'è una soluzione oltre al provare a ripristinarla dalle opzioni (cosa che non ha funzionato)?

Post-aggiornamento a qualcuno è andata via la vibrazione del DS 4? C'è una soluzione oltre al provare a ripristinarla dalle opzioni (cosa che non ha funzionato)?
Magari prova a vedere nelle impostazioni del pad...

Posso aggiornare tranquillamente o ci sono problemi gravi?

Dopo un mese di attesa finalmente arriva l'1,71. Bugfix ovviamente

Dopo un mese di attesa finalmente arriva l'1,71. Bugfix ovviamente
meno male và. A me carica la lista amici molto lentamente inoltre ci sono tanti altri errori e rallentamenti :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro