Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di già? Peso?
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Appena scaricato pochi kb...che migliorie apporta?

ho letto su spazio che quando la ps4 va in stand by o la spegni vibra il dualshock, a me non ha mai vibrato :wush:

Aggiornata, speriamo in bene

jack84 from tapatalk

la lista amici carica velocemente adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pare di si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare di si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo...pensa che mi rimaneva in caricamento e se spegnevo la console faceva il doppio bip di freeze e poi si spegneva :tragic:

ottimo...pensa che mi rimaneva in caricamento e se spegnevo la console faceva il doppio bip di freeze e poi si spegneva :tragic:
La stessa cosa che capitava a me, bug che dipende dai troppi amici online a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con l'1.71 il bug della disattivazione della vibrazione accendendo la console dal pad è stato risolto?

Looks like the PS4 firmware update 1.71 just released by Sony Computer Entertainment included an rather relevant undocumented feature.The limit for the Party Chat feature has been upped from 8 to 16 players, as you can see from the screenshot below, letting us chat with more people across games.

As usual, Sony seems to like surprising PS4 players with features and additions not included in the patch notes. It was the same with PS3, and PS4 seems to be follow the same template quite closely.
10259057_10203264822677534_645227561339131599_o-670x376.jpg

http://www.dualshockers.com/2014/06/03/ps4-1-71-firmware-update-implements-16-player-party-chat/

I miei complimenti a Sony!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Tra la manutenzione del Playstation network e il firmware 1.71, che fixa i problemi del 1.70, ora la PS4 è una scheggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si si, il menu adesso è molto più reattivo e veloce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I miei complimenti a Sony!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Tra la manutenzione del Playstation network e il firmware 1.71, che fixa i problemi del 1.70, ora la PS4 è una scheggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Buono a sapersi, mi trovo bene per quando mi ritorna la PS4 così la comincerò ad usare direttamente col nuovo firmware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si, il menu adesso è molto più reattivo e veloce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ieri sera con la manutenzione in corso non mi faceva più aprire la lista amici :tragic:! Sono, quindi, rimasto solo e senza chat a giocare tutta la serata con il gioco dei "Vermi" :morris82:

è una presa per il chiulo o va davvero bene ora?;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro