Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno risolto quel fastidioso bug della vibrazione del controller? In pratica per farlo vibrare ero costretto a disconnetterlo e riconnetterlo se non non funzionava.

Hanno risolto quel fastidioso bug della vibrazione del controller? In pratica per farlo vibrare ero costretto a disconnetterlo e riconnetterlo se non non funzionava.
Io ho risolto

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

per ora ragazzi sembra davvero andare alla grande, niente più bug e la lista amici carica una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima ho provato a far partire l'installazione del firmware 1.71, ma dopo una decina di minuti la barra era a 0%.. allora ho deciso di spegnere la play e riavviarla, dopo il classico bip schermo nero, e strisciolina bianca lampeggiante all'infinito.. ho provato ad accender il pad ma lampeggiava e non funzionava.. a questo punto ho staccato l'alimentatore perchè non funzionava una ceppa... ho riattaccato l'alimentatore e provato a riaccendere e mi è venuto fuori il messaggio di avvertiento sul non corretto spegnimento.. come mai non mi partiva il download dell aggiornamento?

Ultima modifica da un moderatore:
Prima ho provato a far partire l'installazione del firmware 1.71, ma dopo una decina di minuti la barra era a 0%.. allora ho deciso di spegnere la play e riavviarla, dopo il classico bip schermo nero, e strisciolina bianca lampeggiante all'infinito.. ho provato ad accender il pad ma lampeggiava e non funzionava.. a questo punto ho staccato l'alimentatore perchè non funzionava una ceppa... ho riattaccato l'alimentatore e provato a riaccendere e mi è venuto fuori il messaggio di avvertiento sul non corretto spegnimento.. come mai non mi partiva il download dell aggiornamento?
Ma aspettare?

Pensavo si fosse bloccata, non aggiornava una ceppa, ho fatto in tempo a fare due partite a fifa nel frattempo, ed era ancora allo 0%
Hai spento durante il download del firmware o durante l'installazione? Nel secondo caso hai rischiato parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai spento durante il download del firmware o durante l'installazione? Nel secondo caso hai rischiato parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
durante il download, che era fisso a 0%. Ho spento con il tasto ps del pad, non ho staccato diretto la spina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopo quando ho visto che non si reffava e lampeggiava la luce bianca e non riuscivo a riaccenderla col pad ho staccato la spina

Quando lampeggia con la luce Bianca, lasciala fare. Anche a me ci mette parecchio.

durante il download, che era fisso a 0%. Ho spento con il tasto ps del pad, non ho staccato diretto la spina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dopo quando ho visto che non si reffava e lampeggiava la luce bianca e non riuscivo a riaccenderla col pad ho staccato la spina
Ah va beh, durante il download non fa niente, il momento critico è mentre installa.

Edit.

è successa anche a me la stessa cosa ieri... solo che quando l'ho riaccesa è partita senza problemi e ha iniziato il download (non ho staccato l'alimentatore quindi)... ora tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo firmware deve aver sistemato anche qualcosa con la ventola.

Con il firmware 1.70 dopo un po di gioco con BF la ventola iniziava a girare un po di più (ma nulla di eccessivo) mentre ora con il firmware 1.71 anche dopo più di 90 minuti con BF la ventola è sempre stratranquilla e silenziosa. Bene cosi.

Non accendo la bestiolina da un mese quasi. Ho paura che tra aggiornamenti dei giochi e firmware non si tratti di scaricare una decina di giga...

Anche a voi la PS4 scarica l'aggiornamento di Playroom ma non riesce ad installarlo?

Inviato dal mio Galaxy S5!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, è sempre ben accetta qualsiasi cosa che migliori la stabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro