Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
perderci?mmm...essendo limitato (a un'ora mi sembra) la fruibilità col gioco...secondo me può pure invogliare l'utente ad acquistarlo.E' un po' la stessa funzione che ha una demo...può essere positiva se il gioco risulta bello...o negativa se è una cagata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hanno detto che una volta finita una sezione di un'ora se ne può tranquillamente avviare un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le demo questa gen sembrano passate di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No si rovinano di più le cose accendendo e spegnendo. O pensi che quelli che tolgono la spina alla tv fanno bene?

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
no ma le tv hanno pure un tasto fisico che tolgono del tutto la corrente

- - - Aggiornato - - -

Hanno detto che una volta finita una sezione di un'ora se ne può tranquillamente avviare un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le demo questa gen sembrano passate di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè non ce ne sono proprio in pratica (grosso peccato imho) fremevo ogni volta che usciva la demo di un titolo che mi piaceva!

Hanno aggiornato il titolo del post sul blog cambiando da today a tomorrow.

Hanno aggiornato il titolo del post sul blog cambiando da today a tomorrow.
trolloni :gix:

Peccato manchi ancora la funzione di dividere in cartelle la dashboard da quel che vedo... per il resto sembra veramente il primo aggiornamento corposo (dopo quasi un'anno)... curioso di vedere i limiti (in generale non solo delle nostre connessioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di share play visto che sembra una funzione veramente eccezionale.

Ottimo! Mo col prossimo date le fottute cartelle!

Sapete a che ora posso loggare per scaricare l'aggiornamento? :supermorris2:

almeno la pausa download l'hanno buttata dentro dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno la pausa download l'hanno buttata dentro dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragà questo è un bel l'aggiornamento, forse il migliore fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragà questo è un bel l'aggiornamento, forse il migliore fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potevano farlo molto prima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà utile che continuino così....

ma è normale che con una sette mega scarico a 700kb/s e carico a 50kb/s? l'upload sembra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mi sa che sto shareplay me lo scordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro