Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
cioè stamattina in 2 ore 10gb pomeriggio in 3 ore 2,5 gb secondo me è un bug del sistema non puo andare cosi, se metti in down e metti in standby senza riaccendere va benissimo, se lo controlli basta non va piu
E' il PSN che è intasato, il momento migliore per scaricare è quando la rete è più libera, la notte dopo le 3 fino alle 11-12 del giorno successivo, il pomeriggio la rete è congestionata ed è praticamente impossibile scaricare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dal PSN scarico in maniera accettabile dopo l'una di notte:ahsisi:

Se tutto va bene...

La situazione sembra migliorata. Oggi ho scaricato i 21gb di Injustice in 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io gli aggiornamenti li scarico sempre da PC e poi installo con chiavetta...facco prima:kep88:Cosi quando devo giocare metto la chiavetta ed installo direttamente senza che poi stò li ad aspettare il download.... Ed è anche più sicuro visto che installa con la modalità provvisoria...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento ho notato una cosa strana. Quando ho acquistato la ps4 l'hard disk mi diceva che lo spazio totale era di 406 gb intendo lo spazio totale non quello vuoto. Dei 500 gb come sisa una parte se ne va con il so. Dopo questo aggiornamento i 406 totali sono scesi a 393 e questo è strano ben 13 gb di differenza e non di spazio occupato ma bensì di spazio totale. Oggi ricontrollo ed è sceso nuovamente a 392,3 gb potete controllare se anche da voi è così? Mi sembra parecchio strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sbaglio o su Playstation 4 non c'è la possibilità di ricevere notifiche quando entrano online i tuoi amici? ... impensabile che su PS3 questa funzione c'era e su PS4 a più di un'anno di distanza ancora niente! ... oppure c'è da attivarla da qualche parte?

Se ne è parlato di questa cosa per il prossimo aggiornamento firmware?

Ragazzi sbaglio o su Playstation 4 non c'è la possibilità di ricevere notifiche quando entrano online i tuoi amici? ... impensabile che su PS3 questa funzione c'era e su PS4 a più di un'anno di distanza ancora niente! ... oppure c'è da attivarla da qualche parte?Se ne è parlato di questa cosa per il prossimo aggiornamento firmware?
Pare che sarà introdotta con il prossimo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sbaglio o su Playstation 4 non c'è la possibilità di ricevere notifiche quando entrano online i tuoi amici? ... impensabile che su PS3 questa funzione c'era e su PS4 a più di un'anno di distanza ancora niente! ... oppure c'è da attivarla da qualche parte?Se ne è parlato di questa cosa per il prossimo aggiornamento firmware?
Se devono implementarla spero che non lo facciano a cazzum come su ps3, dove se la disattivavi non ti arrivavano nemmeno più le notifiche dei messaggi.

A me già davo fastidio su ps3 quel continuo pop up di messaggini di tizio è online e caio offline, e su ps3 c'era il limite di 100 amici. Figuriamosi sulla 4, sarebbe un continuo.

Se devono implementarla spero che non lo facciano a cazzum come su ps3, dove se la disattivavi non ti arrivavano nemmeno più le notifiche dei messaggi.A me già davo fastidio su ps3 quel continuo pop up di messaggini di tizio è online e caio offline, e su ps3 c'era il limite di 100 amici. Figuriamosi sulla 4, sarebbe un continuo.
infatti spero sia disattivabile (e credo di si visto che su vita e ps4 ci sn varie notifiche opzionali)... ho quasi 300 amici per ora pensa che rottura de OO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero inserire la possibilità di scegliere per quali amici si vuole ricevere la notifica, se mi tocca ricevere ogni 2 secondi l'avviso che tizio random entra per giocare a CoD la perma-disattivo come ho fatto sulla 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per non parlare di quelli che entrano ed escono di continuo. Uno mi pare di ricordare 10 volte in un minuto

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Se devono implementarla spero che non lo facciano a cazzum come su ps3, dove se la disattivavi non ti arrivavano nemmeno più le notifiche dei messaggi.A me già davo fastidio su ps3 quel continuo pop up di messaggini di tizio è online e caio offline, e su ps3 c'era il limite di 100 amici. Figuriamosi sulla 4, sarebbe un continuo.
a me già da fastidio vedere "tizio" fa parte di un party ecc...non si possono togliere?

a me già da fastidio vedere "tizio" fa parte di un party ecc...non si possono togliere?
Quella già si può disattivare dalle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pare che sarà introdotta con il prossimo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente devono mettere delle impostazioni attraverso le quali implementarla per bene però ci deve essere a me fa molto comodo in parecchie occasioni... e a parer mio DEVE esserci come cosa... l'altro giorno stavo aspettando che si connettesse un mio amico per giocare online e per 10 minuti facevo avanti e indietro dal gioco alla dashboard per vedere se si era connesso, improponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa del party è disattivabile, già fatto... una cosa di cui si può tranquillamente non sentire il bisogno.

Quella già si può disattivare dalle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah si? buono a sapersi

io stavo per cancellare uno perchè ogni mezz'ora partecipa ad un party e mi rompe le palle vedere quando tizio o caio, di cui non mi frega niente, partecipa ad un party

ah si? buono a sapersi
io stavo per cancellare uno perchè ogni mezz'ora partecipa ad un party e mi rompe le palle vedere quando tizio o caio, di cui non mi frega niente, partecipa ad un party
Si, dovresti trovare le impostazioni relative alle notifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, dovresti trovare le impostazioni relative alle notifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo sapevo manco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rilasciato l'aggiornamento 2.04, 217 mb circa. Ovviamente riguarda solo la stabilità del sistema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi consiglio di non installare. Sembra che ci siano dei problemi.
Il problema era solo per il download che si interrompeva se si provava a scaricarlo appena lo avevano messo alle 8 o giù di lì. Se il download é stato interrotto basta eliminarlo dalla lista notifiche e farlo ripartire. Scaricato e installato personalmente 20 minuti fa, tutto funzionante e vedo sia lista amici che novità, oltre che loggare a ff14 normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro