Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il problema era solo per il download che si interrompeva se si provava a scaricarlo appena lo avevano messo alle 8 o giù di lì. Se il download é stato interrotto basta eliminarlo dalla lista notifiche e farlo ripartire. Scaricato e installato personalmente 20 minuti fa, tutto funzionante e vedo sia lista amici che novità, oltre che loggare a ff14 normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché avevo letto su GAF che c'era anche chi, dopo averlo installato, non riusciva a connettersi al PSN e aveva svariati errori.

Per adesso non installo nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché avevo letto su GAF che c'era anche chi, dopo averlo installato, non riusciva a connettersi al PSN e aveva svariati errori.
Ho letto anche io, hanno comunque risolto aspettando a scaricare o facendo ripartire il download. Dalle 9 in poi non mi pare che nessuno abbia segnalato il problema, quindi probabilmente é stato un sovraccarico iniziale di download. Comunque io sto giocando e non ho problemi, tra l'altro ho già amici online in Destiny quindi anche il PSN é on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato poco fa. Rapido e indolore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non aggiorno posso comunque collegarmi al psn e giocare a destiny? ho 1 oretta risicata di tempo, non vorrei perdere tempo ad aggiornare :tragic:

se non aggiorno posso comunque collegarmi al psn e giocare a destiny? ho 1 oretta risicata di tempo, non vorrei perdere tempo ad aggiornare :tragic:
Devi aggiornare per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Obbligatorio

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Aggiornato all'una...... Giocato una mezzoretta on line.....sembra tutto ok....!

Sti aggiornamenti inutili non li capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sti aggiornamenti inutili e percolosi non li capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

tanto cosa cambia, se non aggiornate non vi potete connettere comunque al PSN, tanto vale rischiare :morristend:

Non capisco come mai la ps3 mi segni il segnale della connessione wireless 85% cn un ottima stima mentre la ps4 che e giusto sopra la 3 solo il 50% cn una stima nettamenre inferiore..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma possibile che ad ogni firmware rilasciato uno debba tremare?
Travesti la ps4 da one e tutto va liscio :leon:

Vedi problemi dappertutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro