Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ho provato ma nella finestrina mi fa' scegliere solo ntfs.

scusa ma fat32 non era per gli hard disk piccoli??

vai in risorse del computer, tasto destro sull'hard disk, formatta, da lì selezioni Fat32 come file system e formatti

non so se c'è differenza tra 8 ed 8.1, ma in 8.1 basta andare in start e c'è il bel disegnino classico dei pulsanti di spegnimento...cosa c'è di difficile da trovare? :rickds:
Sul portatile della mia donna devi portare la freccia sul lato destro dello schermo, allora ti appare una fascia blu, li trovi impostazioni(se ricordo bene) e cliccandoci arrivi in fine al tasto spengi... :morristend:

Sul portatile della mia donna devi portare la freccia sul lato destro dello schermo, allora ti appare una fascia blu, li trovi impostazioni(se ricordo bene) e cliccandoci arrivi in fine al tasto spengi... :morristend:
Puoi farlo in entrambi i modi. Anche se la gesture è più ****:kep88:

Comunque tornando in tema: stand-by e errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg spero sia un caso isolato

- - - Aggiornato - - -

Puoi farlo in entrambi i modi. Anche se la gesture è più ****:kep88:

Comunque tornando in tema: stand-by e errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg spero sia un caso isolato

Assolutamente d'accordo ocn te. Non e' questione di perderci altri due secondi in piu',o premere altri due sottomenu' per arrivarci,siccome e' una funzione stra importante,deve essere subito visibile. E' troppo importante,deve esser il piu' diretto possibile. Invece in molti si saranno chiesti ma dove e' finito il tasto spegni? Ecco ste cose non devono succedere. sono dell'opinione che certe cose del menu' o sottomenu' non vadano mai piu' toccate,sempre se gia' come partenza siamo al top,senno' ovvio ben vengano i cambiamenti,non in questo caso pero'. Avete fatto caso che si ripete un tasto? ora non ricordo quale (sono in ufficio),mi pare mettere in standby la console.....Ma vedere quando si connette un friends no eh? quando la implementano sta cosa,con la ps5?
Anch'io son d'accordo, non mi possono cambiare i tasti, spostare icone ecc. Uno si è abituato in certo modo e poi si ritrova con i menù cambiati, ma in peggio...

Qualcuno ha provato a mettere a riposo con il gioco aperto?

Quindi DLNA e cd audio ancora non implementati. Mesi e mesi di attesa per avere solo la funzione sospendi che non funziona neanche con tutti i giochi. Che schifezza

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Quindi DLNA e cd audio ancora non implementati. Mesi e mesi di attesa per avere solo la funzione sospendi che non funziona neanche con tutti i giochi. Che schifezza
In sostanza è proprio cosi:asd:

Anzi no, ora ti fà anche degli screen-shoot inutili che nessuno ha chiesto, consumando spazio nell HDD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In sostanza è proprio cosi:asd: Anzi no, ora ti fà anche degli screen-shoot inutili che nessuno ha chiesto, consumando spazio nell HDD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto mi ero dimenticato XD

È un gomblotto delle lobby dei costruttori di hardisk XD

Spiegatemi IL SENSO di nascondermi "spegni console" :bah!:
Vogliono farti consumare più energia possibile, è un accordo tra Sony e Enel.:.bip:

Comunque è incredibile, mi vanno a cambiare cose che non avrebbe senso cambiare....cambiano i menu, ma in peggio.

Io continuo a sperare che prima o poi inseriscano la possibilità di cambiare Id Psn (va bene anche solo una volta ogni tot mesi, o a pagamento)....

Spiegatemi IL SENSO di nascondermi "spegni console" :bah!:
In verità basta togliere e disattivare tutto sulla modalità riposo.

Per farlo, basta andare: "Impostazioni", poi vai "Impostazione di risparmio energetico" e poi in "imposta le funzioni disponibili nella modalità riposo".

Basta disattivare tutto, anche alle porte USB, e magicamente allo spegnimento ricomparirà "Spegni PS4"!

In verità basta togliere e disattivare tutto sulla modalità riposo.Per farlo, basta andare: "Impostazioni", poi vai "Impostazione di risparmio energetico" e poi in "imposta le funzioni disponibili nella modalità riposo".

Basta disattivare tutto, anche alle porte USB, e magicamente allo spegnimento ricomparirà "Spegni PS4"!
Grazie, domani ci provo. Ma se voglio poi usare la modalità riposo devo riattivare?

Grazie, domani ci provo. Ma se voglio poi usare la modalità riposo devo riattivare?
Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta andare sempre nell'opzione "risparmio energetico" per attivare e disattivare la modalità riposo.

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la sospensione oggi con Type-0 per andare a cena e va perfettamente. Ora che mi mettano la lettura dei file video (mkv in primis) e sono a posto.

Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta andare sempre nell'opzione "risparmio energetico" per attivare e disattivare la modalità riposo.
E com'è che io ho disattivato tutto, ho anche disattivato le porte USB... ma nel menu rapido spegni ps4 non mi compare direttamente? Devo prima selezionare risparmio energetico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro