Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se attivi Suspend/Resume la console consumerà 1.5 Wh in più quando entrerà in Rest Mode, indipendentemente dal fatto che tu abbia un gioco in esecuzione o meno.Consuma molto di più lo standby con il gioco aperto?
Ma bisogna mettere il gioco in pausa o non serve?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutto perfetto per quanto mi riguarda, il sistema mi sembra anche un po' più reattivo soprattutto nell accensione.Posso aggiornare senza problemi?![]()

Ricordi male.la ps4 da spenta si aggira sui 15-20watt mentre in stanby con usb attivo sui 30w "può essere pure maggiore secondo cosa fa in stadby" se non ricordo male, altro che 8w :hahaha:
Inviato Dal Mio Note 4
Io ho trovato queste info su gaf, non so se siano vere o meno...la ps4 da spenta si aggira sui 15-20watt mentre in stanby con usb attivo sui 30w "può essere pure maggiore secondo cosa fa in stadby" se non ricordo male, altro che 8w :hahaha:
Inviato Dal Mio Note 4
Io ho trovato queste info su gaf, non so se siano vere o meno...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
fatto i test personalmente con 2 ps4 nera e 1 biancae sinceramente dei test copia incolla del web poco mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordi male.
Quindi 2 sono le cose: o non sai leggere un contatore, o non lo sa leggere chi ha appena fatto i test per il Suspend/Resume e i vari enti che misurano i consumi delle apparecchiature elettroniche. Sicuramente è la seconda.fatto i test personalmente con 2 ps4 nera e 1 biancae sinceramente dei test copia incolla del web poco mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La ps4 bianca da spenta consuma 5w in meno della nera..
Inviato Dal Mio Note 4
quando feci il test non era uscito il fw 2.50 quindi non saprei la differenza dei consumi attuali.Quindi 2 sono le cose: o non sai leggere un contatore, o non lo sa leggere chi ha appena fatto i test per il Suspend/Resume e i vari enti che misurano i consumi delle apparecchiature elettroniche. Sicuramente è la seconda.
sì, ci stavo dentro 10 minuti fa ed ho messo a scaricare un paio di cosema a voi lo store funge?