Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
no, con questo aggiornamento ti fa uno screen automaticamente ogni volta che prendi un trofeo
:rickds::rickds::rickds:

E ovviamente non ti fa decidere a te all'inizio se vuoi o no questa (inutile per me) funzione...grazie per avermelo detto.

Si disattiva in qualche modo?o tocca cancellare le immagini ogni volta manualemnte?

E ovviamente non ti fa decidere a te all'inizio se vuoi o no questa (inutile per me) funzione...grazie per avermelo detto.

Si disattiva in qualche modo?o tocca cancellare le immagini ogni volta manualemnte?
La seconda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nono ho controllato ma di solito gli screen li divide per titolo. Se questi dei trofei li mette tutti in una cartella basta cancellarla ogni tanto. Se invece li ingloba al gioco in questione diventa un pochino più macchinosa la cosa.

Nono ho controllato ma di solito gli screen li divide per titolo. Se questi dei trofei li mette tutti in una cartella basta cancellarla ogni tanto. Se invece li ingloba al gioco in questione diventa un pochino più macchinosa la cosa.
non molto perchè vicino al nome della foto c'è l'icona del trofeo, quindi vedi subito quali sono quelli che devi cancellare e con la cancellazione multipla in pochi secondi li cancelli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovvio che se vuoi cancellarli uno alla volta ogni volta che prendi un trofeo diventa una rottura, ma facendoli accumulare non dovrebbe esser noioso

Certo se permettessero di disattivare la funzione uno farebbe prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque hanno tagliato l'alimentazione delle porte usb o non so, comunque non alimenta piu il pad della one con il 2.50 :-S qualcuno puo verificare?

no chiudi applicazione c'è ed è al suo posto, hanno solo spostato "spegni ps4" in un sottomenu.

Ti giuro che non c'è XD Fino a due giorni fa, se stavo giocando e volevo spegnere il tutto premevo il tasto ps, chiudevo l'applicazione e poi "spegni ps4". Ora, premendo il tasto ps la scelta è tra "regola audio e dispositivi - effettua il logout - cambia utente - modalità riposo - opzioni risparmio energetico". E se entro in opzioni risparmio energetico mi fa solo scegliere tra "entra in modalità riposo - spegni - riavvia".

Quindi mi chiedo, per chiudere l'applicazione di un gioco, che devo premere? :rickds:

Ti giuro che non c'è XD Fino a due giorni fa, se stavo giocando e volevo spegnere il tutto premevo il tasto ps, chiudevo l'applicazione e poi "spegni ps4". Ora, premendo il tasto ps la scelta è tra "regola audio e dispositivi - effettua il logout - cambia utente - modalità riposo - opzioni risparmio energetico". E se entro in opzioni risparmio energetico mi fa solo scegliere tra "entra in modalità riposo - spegni - riavvia".Quindi mi chiedo, per chiudere l'applicazione di un gioco, che devo premere? :rickds:
Forse perché chiudere l'applicazione prima di spegnere è perfettamente inutile? Solo qui dentro alcuni sono fissati. Ricordo di un utente che:

Chiudeva

Si sloggava

Spegneva

Rilassatevi e spegnete senza farvi venire l'ansia

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Forse perché chiudere l'applicazione prima di spegnere è perfettamente inutile? Solo qui dentro alcuni sono fissati. Ricordo di un utente che:Chiudeva

Si sloggava

Spegneva

Rilassatevi e spegnete senza farvi venire l'ansia

Non sono d'accordo. Chiudere almeno l'applicazione prima di spegnere secondo me è cosa buona e giusta.

Non sono d'accordo. Chiudere almeno l'applicazione prima di spegnere secondo me è cosa buona e giusta.

No è cosa inutile. Lo fa la console da sola. Siamo nel 2015, abbiamo la tecnologia per farlo

No è cosa inutile. Lo fa la console da sola. Siamo nel 2015, abbiamo la tecnologia per farlo
Mah, sarà che non ho avuto belle esperienze con firmware Sony , cerco di prendere più precauzioni possibili quando uso la play...(a parte il fatto di sloggarsi, quella è pazzia pure per me)...

Certo se permettessero di disattivare la funzione uno farebbe prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono giapponesi...che pretendi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mah, sarà che non ho avuto belle esperienze con firmware Sony , cerco di prendere più precauzioni possibili quando uso la play...(a parte il fatto di sloggarsi, quella è pazzia pure per me)...

l'applicazione la chiudo sempre pure io

Si, ok.... ma ora, fissazione o non fissazione: come si fa a chiudere un gioco/applicazione? Veramente non c'è più la dicitura!

Si, ok.... ma ora, fissazione o non fissazione: come si fa a chiudere un gioco/applicazione? Veramente non c'è più la dicitura!
è come prima :Morrisfuma:

Ehm... no! L'ho scritto pure prima tutte le opzioni che ora escono premendo il tasto PS e "chiudi applicazioni" non è più tra queste. Controllate...
ti dico che è come prima.. sia premendo il tasto PS quando sei dentro l' applicazione/gioco, sia premendo options sull' icona dell' applicazione/gioco O_O

Ehm... no! L'ho scritto pure prima tutte le opzioni che ora escono premendo il tasto PS e "chiudi applicazioni" non è più tra queste. Controllate...
penso che nessuno sappia che dirti visto che tutti ce l'abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi con questo nuovo aggiornamento hanno anche aggiunto l'icona ed il nome del gioco vicino a chiudi applicazione

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi sono appena scaricato l'aggiornamento e senza rileggermi le pagine indietro come faccio ora a spegnere la console dato che se tengo premeto il tasto non mi appare piu quella opzione ma solo standbye?

ti dico che è come prima.. sia premendo il tasto PS quando sei dentro l' applicazione/gioco, sia premendo options sull' icona dell' applicazione/gioco O_O

penso che nessuno sappia che dirti visto che tutti ce l'abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi con questo nuovo aggiornamento hanno anche aggiunto l'icona ed il nome del gioco vicino a chiudi applicazione
Oddio santo, allò non so che pensare XD proprio ora sto giocando a type zero e se premo il tasto PS non esce nulla di tutto ciò :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro