Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
come si fa quindi ad attivare sospendi/riprendi? io ho smanettato ieri ma non ho trovato la voce.
Devi andare in opzioni risparmio energetico nelle impostazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma Spotify e DLNA?

Il DLNA era soltanto un rumor (peccato) ma la compatibilità con Spotify era stata annunciata proprio da loro! :morris82:

Ma Spotify e DLNA?Il DLNA era soltanto un rumor (peccato) ma la compatibilità con Spotify era stata annunciata proprio da loro! :morris82:
Che io sappia spotify dovrebbe essere reso disponibile dalla prossima settimana, dato che se non sbaglio il supporto a music unlimited termina a marzo...correggetemi se sbaglio eh

quindi per avere il spegni direttamente come prima che devo fare? mi dite tutti i procedimenti? edit fatto....per chi volesse saperlo, di default, lasciate tutto per come è e disattivate anche la carica in modalitò riposo..e lo spegnimento ritorna normale

Ultima modifica:
quindi per avere il spegni direttamente come prima che devo fare? mi dite tutti i procedimenti? edit fatto....per chi volesse saperlo, di default, lasciate tutto per come è e disattivate anche la carica in modalitò riposo..e lo spegnimento ritorna normale
Ma la carica in modalità riposo è comodissima, preferisco premere x una volta in più per spengere, non mi sembra così traumatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che io sappia spotify dovrebbe essere reso disponibile dalla prossima settimana, dato che se non sbaglio il supporto a music unlimited termina a marzo...correggetemi se sbaglio eh

Music unlimited lo chiudono il 29 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Music unlimited lo chiudono il 29 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma non lamentiamoci sempre:sad2:

Ci sono console messe peggio :troller:

Ma la carica in modalità riposo è comodissima, preferisco premere x una volta in più per spengere, non mi sembra così traumatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti come sempre si crea la tragedia inutilmente :gix2:

ma insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pad si caricano dal pc, che almeno da me è sempre acceso dalla mattina alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto più comodo il download in modalità riposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pad si caricano dal pc, che almeno da me è sempre acceso dalla mattina alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto più comodo il download in modalità riposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto in pieno, il download in modalità di riposo è decisamente più veloce per quanto mi riguarda. Non so perché ma è così

Quoto in pieno, il download in modalità di riposo è decisamente più veloce per quanto mi riguarda. Non so perché ma è così

magari perchè non deve "sprecare" banda per gli amici, le novità ecc... e quindi la concentra tutta per scaricare

mia supposizione

In modalità stand by scarica più veloce perchè la console non deve fare altro se non attendere l'imput di accensione.

Ma non lamentiamoci sempre:sad2:Ci sono console messe peggio :troller:
Tipo Psvita ?

Ultima modifica da un moderatore:
Per Spotify, semplicemente rilasceranno l'app a parte scaricabile dal PS Store sotto il nome di Playstation Music. Non la inseriscono a forza nel firmware quindi non preoccupatevi.

Per Spotify, semplicemente rilasceranno l'app a parte scaricabile dal PS Store sotto il nome di Playstation Music. Non la inseriscono a forza nel firmware quindi non preoccupatevi.
Ma spotify sará free premium with plus o ci vorra abbonamento a parte? Poi eventualmente si legga al account (quindi utilizzabile su pc smartphone ecc) ?

Di certo non ti regalano il Premium con il PS Plus dato che costa più del PS Plus stesso quindi presumibilmente dovrai farti l' abbonamento Spotify Premium a parte, al massimo ti consentiranno di rinnovarlo direttamente da PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque dubito che sarà utilizzzabile con Spotify Free... va be amen tanto ho il Premium :nfox:

Ultima modifica:
Ma che regalo. Spotify costa 10 euro al mese!

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Ma che regalo. Spotify costa 10 euro al mese!

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
E li vale fino all' ultimo centesimo imho... se avete vodafone con una promo 4g potete averlo gratis per 6 mesi (e i successivi 6 a 6.99€ al mese)... poi dopo 12 mesi si rinnova al prezzo standard di 9.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo aggiornamento lo trovo comodissimo,inoltre tutto è personalizzabile e configurabile,smanettate un po e trovate tutte le impostazioni che volete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro