Devi andare in opzioni risparmio energetico nelle impostazionicome si fa quindi ad attivare sospendi/riprendi? io ho smanettato ieri ma non ho trovato la voce.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andare in opzioni risparmio energetico nelle impostazionicome si fa quindi ad attivare sospendi/riprendi? io ho smanettato ieri ma non ho trovato la voce.
Che io sappia spotify dovrebbe essere reso disponibile dalla prossima settimana, dato che se non sbaglio il supporto a music unlimited termina a marzo...correggetemi se sbaglio ehMa Spotify e DLNA?Il DLNA era soltanto un rumor (peccato) ma la compatibilità con Spotify era stata annunciata proprio da loro! :morris82:
Ma la carica in modalità riposo è comodissima, preferisco premere x una volta in più per spengere, non mi sembra così traumatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi per avere il spegni direttamente come prima che devo fare? mi dite tutti i procedimenti? edit fatto....per chi volesse saperlo, di default, lasciate tutto per come è e disattivate anche la carica in modalitò riposo..e lo spegnimento ritorna normale
Music unlimited lo chiudono il 29 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe io sappia spotify dovrebbe essere reso disponibile dalla prossima settimana, dato che se non sbaglio il supporto a music unlimited termina a marzo...correggetemi se sbaglio eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EsattoMusic unlimited lo chiudono il 29 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
?ma infatti come sempre si crea la tragedia inutilmente :gix2:Ma la carica in modalità riposo è comodissima, preferisco premere x una volta in più per spengere, non mi sembra così traumatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pad si caricano dal pc, che almeno da me è sempre acceso dalla mattina alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la carica in modalità riposo è comodissima, preferisco premere x una volta in più per spengere, non mi sembra così traumatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto in pieno, il download in modalità di riposo è decisamente più veloce per quanto mi riguarda. Non so perché ma è cosìma insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pad si caricano dal pc, che almeno da me è sempre acceso dalla mattina alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto più comodo il download in modalità riposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari perchè non deve "sprecare" banda per gli amici, le novità ecc... e quindi la concentra tutta per scaricareQuoto in pieno, il download in modalità di riposo è decisamente più veloce per quanto mi riguarda. Non so perché ma è così
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tipo Psvita ?Ma non lamentiamoci sempre:sad2:Ci sono console messe peggio :troller:
Ma spotify sará free premium with plus o ci vorra abbonamento a parte? Poi eventualmente si legga al account (quindi utilizzabile su pc smartphone ecc) ?Per Spotify, semplicemente rilasceranno l'app a parte scaricabile dal PS Store sotto il nome di Playstation Music. Non la inseriscono a forza nel firmware quindi non preoccupatevi.
E li vale fino all' ultimo centesimo imho... se avete vodafone con una promo 4g potete averlo gratis per 6 mesi (e i successivi 6 a 6.99€ al mese)... poi dopo 12 mesi si rinnova al prezzo standard di 9.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che regalo. Spotify costa 10 euro al mese!
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Insomma...E li vale fino all' ultimo centesimo imho...