Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi ha crashato tre volte valiant hearts, ora non so se dipende dal gioco a da questo firmware :bah!:

ma si possono disattivare i suggerimenti?
mi accodo alla domanda. Ad ogni avvio mi compare quello delle impostazioni di risparmio energetico :l4gann:

mi accodo alla domanda. Ad ogni avvio mi compare quello delle impostazioni di risparmio energetico :l4gann:
mi ricordo che quando ho istallato il FW mi era apparsa una scritta che diceva che si potevano disattivare nelle impostazioni, però io non ho trovato nulla

guarda giocato ieri e non ho avuto nesun problema(console aggiornata)
Oggi nemmeno a me nessun problema, mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif magari perchè avevo in download la pacth di evil within :kep88:

Eliminati i 3 titoli che avevo con 0% dei trofei, ora basta aspettare il 2060 per poter eliminare i titoli fetecchia con qualche trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per il resto mi accodo ai "mhe" della funzione spegnimento: non muore nessuno a premere un tasto in più ma essendo perfettamente inutile potevano evitare, e di togliere tutte le spunte dalle opzioni di risparmio energetico solo per far riapparire lo spegnimento al suo posto non se ne parla dato che almeno il download in standby è comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Eliminati i 3 titoli che avevo con 0% dei trofei, ora basta aspettare il 2060 per poter eliminare i titoli fetecchia con qualche trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Per il resto mi accodo ai "mhe" della funzione spegnimento: non muore nessuno a premere un tasto in più ma essendo perfettamente inutile potevano evitare, e di togliere tutte le spunte dalle opzioni di risparmio energetico solo per far riapparire lo spegnimento al suo posto non se ne parla dato che almeno il download in standby è comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Prima di eliminare i trofei fetecchia, la priorità è cambiare il proprio ID PSN (tipo il primo cambio gratis e i successivi devi pagare e con i limiti di cambio una volta ogni 6/12 mesi per non agevolare i furboni che sgarrano nei multiplayer).

È arrivato Spotify!

Qualcuno col free sa dirmi se funziona? Perché io ho il premium ma sono curioso di sapere se funziona anche a chi non è abbonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
È arrivato Spotify!Qualcuno col free sa dirmi se funziona? Perché io ho il premium ma sono curioso di sapere se funziona anche a chi non è abbonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eccomi, ho collegato l'account free che ho sul pc....funziona tutto benissimo, e si può ascoltare la musica anche mentre si gioca, lo sto facendo ora mentre gioco a pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimo, per ora ho il Premium pure io, visto che Vodafone me lo ha regalato per 6 mesi. Meno male che funziona anche free.

Ho un problema con la condivisione dei trofei, quando seleziono il social network su cui condividere mi dà la schermata attendi all'infinito. Qualcuno ha lo stesso problema o ha letto in giro della questione?

Spotify in accoppiata con iPad funziona alla grande, abbinamento istantaneo e con iPad puoi anche mettere la canzone che vuoi che te (a differenza di iPhone). È tempo di crearsi una bella playlist per giocare a Fifa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho un problema con la condivisione dei trofei, quando seleziono il social network su cui condividere mi dà la schermata attendi all'infinito. Qualcuno ha lo stesso problema o ha letto in giro della questione?
me lo ha fatto anche a me quando ho provato.

Ho premuto cerchio per tornare indietro, ho riprovato e mi è uscita subito la pagina per la condivisione su FB

me lo ha fatto anche a me quando ho provato.Ho premuto cerchio per tornare indietro, ho riprovato e mi è uscita subito la pagina per la condivisione su FB
Mah invece a me continua a farlo anche se premo indietro, mi sa che mi si è buggato xD

spotify è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spotify va da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per spotify è necessario avere un account premium obbligatoriamente?

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro