Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 476
Neanche io ricevuto...Stiamo messi bene allora...Tutti beta tester ora.
Gix™ By RIDGE 4G
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche io ricevuto...Stiamo messi bene allora...Tutti beta tester ora.
Gix™ By RIDGE 4G

Arrivata pure a me pero confesso ho un po' di paura n'è che scoppia tutto ahah ma è un firmware come tutti?Arrivata anche a me la mail, lo installo subito.
per il fatto che ti sputa il disco devi provare a togliere il gommino che c'è al centro della console (sotto al tasto eject) e ad alzarla con un paio di feltrini (quelli che si mettono sotto le gambe delle sedie). Di solito questa procedura sistema il problema.Salve a tuttiHo un problema con la mia PS4 bianca e non so come comportarmi.
Poco più di un mese fa stavo giocando a Battlefield 4 quando la console ha pensato bene di espellere il gioco dal lettore senza alcuna richiesta :morris82:
Mi alzo dal divano sempre con 'sta faccia :morris82: e provo a reinserirlo ma la console pensa bene di risputarmelo fuori e questa volta ripetendo l'azione all'infinito, in pratica era come se il tasto fosse continuamente premuto :morris82::morris82::morris82:
La spengo e la riaccendo poco dopo ma niente da fare così provo a togliere corrente alla console e dopo quanlche minuto la riaccendo e il problema scompare.
Passano un paio di giorni senza problemi ed improvvisamente non riconosce un gioco appena inserito (trap team), in pratica il lettore gira ma non compare l'icona a schermo del gioco, provo con Battlefield 4 e lo legge così lo faccio partire ma dopo poco mentre era in pausa (stavo al bagno) la PS4 mi risputa fuori il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A questo punto decido di contattare il supporto tecnico che viene a prendersi la console e me la riconsegna dopo una settimana.
E' tornata la mia con un bel segno davanti che sono riuscito a togliere dandoci dentro con la gomma e vabbè, mi hanno formattato tutto e scritto che non hanno sostituito nulla ma solo aggiornato il firmware, peccato che la mia console era già aggiornata visto che lo fa pure in automatico ma sono sicuro di questo perchè ogni tanto cerco manualmente io i vari aggiornamenti.
Ho provveduto a riscaricare tutti i vari giochi che avevo e da qualche giorno la console ogni tanto non si spegne obbligandomi a tenere premuto il tasto di spegnimento per 20 secondi circa, prima in dash c'era un gioco (non si vedeva quale) che presentava l'icona "dati danneggiati" quando in realtà l'ultima volta si era spenta correttamente.
Adesso mi trovo in difficoltà perchè la garanzia Sony è scaduta il 9 Settembre quindi ora sarei nel secondo anno coperta da Gamestop e non so come gestiscono loro questa situazione ma non vorrei spedire la console una seconda volta vedendola tornare di nuovo con la memoria brasata e con gli stessi problemi.
A me sembra un problema software e non hardware, per caso qualcuno ha mai riscontrato problemi di questo tipo? Dite che mi conviene aspettare il nuovo firmware oppure provare a contattare di nuovo l'assistenza Sony?
viene rilasciato prima e lo testi,in modo da comunicare a sony vari bug ecc...Cos'è questa cosa del beta testing?Si prova un aggiornamento prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Delucidatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mi sembra di aver letto che esca verso novembre....non vorrei dire stupidatequando esce ufficialmente?
Firmware come tutti, solo che se non sei stato selezionato non ti fa aggiornare e quando accendi la console ti viene fuori l'avviso che stai usando un firmware beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArrivata pure a me pero confesso ho un po' di paura n'è che scoppia tutto ahah ma è un firmware come tutti?

Ma si possono togliere tutte quelle ***** di notifiche che appaiono a schermo, tipo tizio si è unito al gruppo caio? Ma chi ***** se ne fregaE in tutto ciò ancora niente notifiche delle persone che si connettono![]()

Quelle dei party? Sì in impostazioni.Ma si possono togliere tutte quelle ***** di notifiche che appaiono a schermo, tipo tizio si è unito al gruppo caio? Ma chi ***** se ne frega![]()
Si quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelle dei party? Sì in impostazioni.