Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In più di 2 settimane di beta, a parte una paio di crash, posso dire che lo trovo un aggiornamento inutile per l'utilizzo che faccio della console. Almeno avessero incluso gli screenshot in PNG...

Non sottovalutate le community, sono molto più utili di quello che sembrano e spero che se ne faccia una anche per gli utenti di Spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sottovalutate le community, sono molto più utili di quello che sembrano e spero che se ne faccia una anche per gli utenti di Spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sokial skf ora vd su fb e lo skrv!111111

Scherzi a parte, quest'avversione (un po' snob) alle implementazioni social nel mondo del gaming non le comprendo. Forse sono uno dei pochissimi ambiti in cui hanno senso, soprattutto quando sono di questo tipo. Mi incuriosisce molto.

E lo dice uno che fugge i maggiori siti di social come fossero una folla di appestati. :pffs:

Ottimi gli screen in PNG, e l'aumento dello storage online è una manna dal cielo per chi come me ne fa largo uso.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento effettuato, nessuna esplosione, pericolo scampato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono stronzio io o non c'è una funzione di ricerca delle community?

Edit: Ho visto ora che si ricercano attraverso un gioco che possiedi e sono solo game-based e non si possono creare community generiche (che unirebbero appassionati di un certo tipo di giochi o di stile di gioco, a prescindere dal titolo specifico). Ritiro tutto ciò che ho detto in difesa delle community. Al diavolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si possono togliere tutte quelle ***** di notifiche che appaiono a schermo, tipo tizio si è unito al gruppo caio? Ma chi ***** se ne frega :rickds::rickds:
Vero :rickds:

Fa ridere comunque che su vita si vede addirittura la console su cui stanno giocando. Su ps4 vedo solo il titolo del gioco e basta. E su ps3 potevo mettere pure un messaggino sul mio account, qua non ci riesco :rickds:

ottimo che finalmente viene indicato quanto spazio libero c'e' nei salvataggi online, ma volevo chiedere , ma voi avete capito esattamente come funzionano su ps4?

cioe' a me li faceva ogni settimana ( intendo che venivano caricati ogni 6 giorni ) adesso boh per 2 settimane non ha caricato nulla e poi il 23 ha caricato un po' di roba

ottimo che finalmente viene indicato quanto spazio libero c'e' nei salvataggi online, ma volevo chiedere , ma voi avete capito esattamente come funzionano su ps4?cioe' a me li faceva ogni settimana ( intendo che venivano caricati ogni 6 giorni ) adesso boh per 2 settimane non ha caricato nulla e poi il 23 ha caricato un po' di roba
Li carica in auto solo se metti in stand-by.

Li carica in auto solo se metti in stand-by.
si ok ma si puo' sapere quando lo fa? cioe' su ps3 si settava un ora e li caricava, qui non si capisce sinceramente, c'e' un impostazione per decidere quando lo deve fare?

si ok ma si puo' sapere quando lo fa? cioe' su ps3 si settava un ora e li caricava, qui non si capisce sinceramente, c'e' un impostazione per decidere quando lo deve fare?
Appena la metti un stand by.

Se la chiudi e la metti in stand-by, carica il salvataggio esattamente dopo che l'hai chiusa :pole:

Se la chiudi e la metti in stand-by, carica il salvataggio esattamente dopo che l'hai chiusa :pole:
a ok quindi dovrei mettere in standby ogni volta che finisco di giocare, non mi piace la cosa :bah!:

Aggiornata, non me ne faccio niente di queste aggiunte. Comunque nulla da giustificare la denominazione di "3.00". Per me va bene così la dashboard, l'unica cosa che vorrei é la possibilitá di comprare avatar (cioé di cambiarli con quelli che giá ho acquistato su ps3. Non capisco perché non vogliono mettere questa opzione cazo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro