Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per me questi aggiornamenti son più un danno che altro...e lo dico per tutto eh, non solo per le console, per gli smarthphone, per i giochi ecc...

Magari rendono più instabile un firmware solo per aggiungere delle funzionalità sceme... magari pure coi problemi di incompatibilità per dei giochi sviluppati e pensati per un firmware precedente...ricordo ancora il caso di Inquisition che dopo l'aggiornamento iniziava a freezare e a crashare...poi hanno dovuto fare un altro aggiornamento solo per Inquisition...che era ingiocabile con quell'aggiornamento...

Quando faccio un aggiornamento ho imparato ad avere sempre paura...magari ti rovinano cose che prima andavano bene...per cosa? per quell' ''iconetta'' in più sulla dashboard...

Questa funzione community ora come ora serve a poco. È una bacheca disordinata. Nulla più.

Se la potevano risparmiare. Vediamo i futuri update...

Ultima modifica da un moderatore:
Per caricare la schermata dei Live da PlayStation ci mette abbastanza...

Per me questi aggiornamenti son più un danno che altro...e lo dico per tutto eh, non solo per le console, per gli smarthphone, per i giochi ecc...
Magari rendono più instabile un firmware solo per aggiungere delle funzionalità sceme... magari pure coi problemi di incompatibilità per dei giochi sviluppati e pensati per un firmware precedente...ricordo ancora il caso di Inquisition che dopo l'aggiornamento iniziava a freezare e a crashare...poi hanno dovuto fare un altro aggiornamento solo per Inquisition...che era ingiocabile con quell'aggiornamento...

Quando faccio un aggiornamento ho imparato ad avere sempre paura...magari ti rovinano cose che prima andavano bene...per cosa? per quell' ''iconetta'' in più sulla dashboard...
Quoto e infatti aspetto almeno un altro firmware prima di aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembra tutto appesantito la dash sembra ancora piu lenta.
a me sembra tutto come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma questo youtube gaming come funziona? Sul play store android l'app non è disponibile per l'Italia,inoltre tramite l'app play station se clicchi su un live da youtube ti porta all'app youtube standard,fin qui niente di strano,solo che ho notato che il video che mi fa vedere lo puoi passare anche avanti,è una diretta o no? Avevo sentito che i live sarebbero stati convertiti in video dopo la diretta ma ora come ora sono tutti cosi,quindi non ci sono video live sono tutti in differita?

Deve essere complicato implementare una funziona simile... :rickds:
eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le cosa semplici ed utili non le aggiungono, le cazzate più complesse sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stamane l'avevo lasciata in stand-by e quando volevo riaccenderla era bloccata, non potevo fare proprio nulla, tantè che sono stato costretto a togliere l'alimentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È possibile creare delle cartelle per ordinare i giochi?
No, ma in compenso hanno pensato bene di mettere una COMMUNITY....che userò...fammi pensare....mai.

No, ma in compenso hanno pensato bene di mettere una COMMUNITY....che userò...fammi pensare....mai.
c'è qualcosa che devo togliere se non vogli oquesto tipo di servizi?in pratica devo attivarl iio,oppure me li attiva di suo?(tipo il rinnovo automatico del plus?)

Se giochi a qualsiasi cosa che abbia una funzionalità online è sicuro che la userai per trovare gente, a meno che non ti vuoi limitare al gioco casual o in modalità asociale . Per Destiny è praticamente essenziale ed è una vera manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se giochi a qualsiasi cosa che abbia una funzionalità online è sicuro che la userai per trovare gente, a meno che non ti vuoi limitare al gioco casual o in modalità asociale . Per Destiny è praticamente essenziale ed è una vera manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Abbiam campato finora senza le funzioni community e di gente per trovare se n'è sempre trovata, ci sono funzioni apposite ingame spesso e volentieri in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiam campato finora senza le funzioni community e di gente per trovare se n'è sempre trovata, ci sono funzioni apposite ingame spesso e volentieri in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In-game a livello non MMO non credo proprio, soprattutto in Destiny dove c'è il nulla abissale con i clan che ancora nessuno sa spiegare che utilità possano avere. Che poi si trovi gente chiedendo sui forum, sulle app di accompagnamento e nella lista amici è tutto un'altra storia, ma a parte il fatto che la comodità e la praticità sono ridotte a zero non c'è proprio paragone tra il rompere i cosidetti a tutti gli amici per mettere in piedi un raid con il risultato di aspettare ore per niente e chiedere sulla pagina di una community completamente dedicata al gioco direttamente sulla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In-game a livello non MMO non credo proprio, soprattutto in Destiny dove c'è il nulla abissale con i clan che ancora nessuno sa spiegare che utilità possano avere. Che poi si trovi gente chiedendo sui forum, sulle app di accompagnamento e nella lista amici è tutto un'altra storia, ma a parte il fatto che la comodità e la praticità sono ridotte a zero non c'è proprio paragone tra il rompere i cosidetti a tutti gli amici per mettere in piedi un raid con il risultato di aspettare ore per niente e chiedere sulla pagina di una community completamente dedicata al gioco direttamente sulla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non ci vedo sta gran differenza dal chiedere in forum a chiedere in una community, ripeto, ci siamo campati finora senza la funzione community. Parlo in generale, non di Destiny.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro