Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Perché mai dovrei trollare, spiegamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA me le 3 "icone" dello Store in alto a sinistra sono sballate.

Mi esce msg_sf_search che in realtà sarebbe ricerca e lo stesso fa con le altre due.
Di certo non è un problema del firmware, a volte succede se ci sono problemi di connessione (sia dalla tua parte che dai server sony)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

sto provando con la console in modalità riposo ma resta accensione ps4 in corso...
Quindi stasera mi sa che evito di aggiornare. Aspetto altri feedback.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Quindi stasera mi sa che evito di aggiornare. Aspetto altri feedback.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
io ho aggiornato e non mi da problemi....almeno per ora:rickds:

scaricato e tutto a posto

mi dovrò tenere sta dashboard cosi ancora per chissa quanti mesi

il giorno che metteranno le cartelle farò un peregrinaggio alla madonna di montallegro

scaricato e tutto a posto
mi dovrò tenere sta dashboard cosi ancora per chissa quanti mesi

il giorno che metteranno le cartelle farò un peregrinaggio alla madonna di montallegro
Vorrei anche io più ordine e catalogazione in dash.

Mi sa che resterà cosi fino al 2017 quando uscirà la PS4.5.

Ma infatti, ma sarà possibile che da PS3 a 4 abbiano fatto un passo indietro su questo ?

Non mi piace neanche il fatto che una volta messo il disco e tolto rimanga l'icona (vabbè qui è più un gusto personale).

Mi correggo non c'è bisogno di lasciarla accesa, ho fatto la prova con la PS4 in Standby e da PC parte lo stesso. Ora provo a da spenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
PS: Da spenta non va, va lasciata in standby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio va lasciata in stand by connessa always connessoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto pesa l'aggiornamento?

Ci sono bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio va lasciata in stand by connessa always connessoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto pesa l'aggiornamento?

Ci sono bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
299MB... Mi sono già scordato.

Di bug minori ce ne sono, non è di certo la mia connessione che fa certi scherzi.

Ultima modifica da un moderatore:
Per il remote-play su PC consigliano 12mbs in download e in upload, se non avete la fibra lasciate perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque aggiornato e istallato e funziona tutto alla perfezione, esattamente come la beta ha funzionato alla perfezione per oltre un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il remote-play su PC consigliano 12mbs in download e in upload, se non avete la fibra lasciate perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque aggiornato e istallato e funziona tutto alla perfezione, esattamente come la beta ha funzionato alla perfezione per oltre un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma perchè lasciare perdere?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho una 10 è il suo dovere lo fa fino a che non giochi online, poi vabbè, ovvio non puoi pretendere molto, l'upload per giocare su pc credo centri ben poco, perchè la ps che stremma al pc e non viceversa

ho appena provato avendo alice 7 mega con 0.30 in up e funziona perfettamente, 0 lag 0 ritardo. Mi ha solo dato un problema con l'audio che è sparito dopo 5 minuti di utilizzo ma riavviando l'app è tornato a funzionare perfettamente.

Quindi il remote play si appoggia alla rete wifi casalinga oppure sfrutta la connessione internet ed è quindi possibile utilizzarlo anche a molta distanza dalla console?

Quindi il remote play si appoggia alla rete wifi casalinga oppure sfrutta la connessione internet ed è quindi possibile utilizzarlo anche a molta distanza dalla console?
è un bel quesito questo, io opto per la linea internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè lasciare perdere?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho una 10 è il suo dovere lo fa fino a che non giochi online, poi vabbè, ovvio non puoi pretendere molto, l'upload per giocare su pc credo centri ben poco, perchè la ps che stremma al pc e non viceversa
Ecco questo a me interessava. Ho una connessione decente ma lontana dai livelli necessari per lo streaming come share play o il remote fuori casa, però se va bene per giocare usando la LAN all'interno di casa tua e il PC come alternativa al televisore mi va benissimo.

È possibile che cambi in base al caso? Cioè, usa internet se sei fuori dalla LAN della PS4 o si basa direttamente sulla linea di questa se stai usando direttamente la stessa rete.

Sì ma per giocare offline a 480p a discapito di input lag su pc allora tanto vale giocare direttamente da PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante invece il discorso di PuntoLory, se uno deve giocarci da dentro casa converrebbe sicuramente andare direttamente di LAN piuttosto che andare via internet, che andrebbe testato invece giocando da distanza certamente maggiore

ragazzi ma per quanto riguarda il remote play siete riusciti a far funzionare le cuffie col microfono?

scaricato la patch, e come sempre nessun problema (sarò fortunato ma ho la Ps4 da oltre 2 anni e non ho mai riscontrato nessun bug o problemi con gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ho provato il Remote Play sul mio portatile e va che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma per giocare offline a 480p a discapito di input lag su pc allora tanto vale giocare direttamente da PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante invece il discorso di PuntoLory, se uno deve giocarci da dentro casa converrebbe sicuramente andare direttamente di LAN piuttosto che andare via internet, che andrebbe testato invece giocando da distanza certamente maggiore
si, ma devi andare nelle impostazioni e aumentare la risoluzione e e l'aggiornamento dei frame

Installato anch'io, per ora nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè, qual'è il senso di fare un remote play che non supporta la rete casalinga solo tramite router? Per quale motivo la mia ps4 deve uploadare in rete il flusso video se ho il pc sullo stesso router dov'è la PS4? Decisamente deluso. Tra l'altro, e metto a 360p, lo stream parte, ma dopo 1 millisecondo crasha l'applicazione. Di bene in meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro