Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
il remote play a me va, su mac!

non ho capito come mai non mi fa accedere su ''preferenze'' per le regolazioni

edit: va fatto primA di attivare la connessione alla play

Ultima modifica:
Ho paura ad aggiornare :rickds:

Aggiornamento fatto. Remote play funziona senza problemi anche sul mio portatile che ha un i3 (ma ho 4 gb di ram). Ho notato tra l'altro che avviando il gioco arriva prima il remote play che la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una cosa che manca però è il 1080p. Speriamo arrivi presto

- - - Aggiornato - - -

A e in in upload non raggiungo i 12 raccomandati, quindi i requisiti che hanno messo sono un po' a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornato e provato il remote play, funziona tutto alla perfezione e 0 bug per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho paura ad aggiornare :rickds:
Allora non sono il solo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno di voi ha problemi con le cuffie nei party? Ho provato con le cuffie dell'iphone che uso praticamente sempre (l'ultima volta proprio ieri sera) e non mi riconosce il microfono, sento solo l'audio della chat e del gioco. Se provo a configurarne il livello del microfono sento un bip forte provenire dalle cuffie.

Ovviamente ho provato con due modelli di cuffie/auricolari per cellulari che hanno sempre funzionato con la console, cosi come ho provato con un altro pad.

Per ora riesco a parlare solo con le Turtle Beach sempre via cavo jack...

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema dopo questo aggiornamento firmware?

Okkey, sul mio portatile il remote play va in modo pressoché perfetto. Gioco a Driveclub (offline) senza accusare troppo l'input lag, e non scatta con le impostazioni di frame rate e risoluzione al massimo.

Dovrò provarlo con un gioco online e uno che va a 60 FPS, ma come inzio ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Risoluzione fai da te al problema delle cuffie/microfono non riconosciuto.

Collegate le vostre cuffie, puoi rimuovete leggermente e non del tutto il jack dall'ingresso e reinseritelo immediatamente. In questo modo io riesco a farle funzionare come prima...

il remote play a me va, su mac! non ho capito come mai non mi fa accedere su ''preferenze'' per le regolazioni

edit: va fatto primA di attivare la connessione alla play
l unica cosa che non mi rileva è l auricolare... nel party

Domanda: si sa se in un futuro amplieranno la possibilita di remote play anche su dipositivi mobile e tablet?

l unica cosa che non mi rileva è l auricolare... nel party
Ho postato una soluzione poco prima del tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Leggi su!

- - - Aggiornato - - -

Domanda: si sa se in un futuro amplieranno la possibilita di remote play anche su dipositivi mobile e tablet?
Se cerchi su internet "remote play ps4 android" trovi già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se cerchi su internet "remote play ps4 android" trovi già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Intendevo metodi ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma col remote play posso far girare i giochi a 1080p ?

O ci sono dei compromessi ?

Ho scaricato l'aggiornamento e dopo l'installazione mi ha fatto la ricostruzione del database, è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho scaricato l'aggiornamento e dopo l'installazione mi ha fatto la ricostruzione del database, è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Stessa cosa anche a me :morristend:

Anche a me l'ha fatto, non era mai successo :morristend:

Provato un po' remote play col pc,gira molto bene nessun problema per ora.

Il "trucchetto" per le cuffie funziona solo con cuffie esterne?No perché con l'auricolare scadente della ps4 niente da fare anche dopo diversi tentativi.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha problemi con le cuffie nei party? Ho provato con le cuffie dell'iphone che uso praticamente sempre (l'ultima volta proprio ieri sera) e non mi riconosce il microfono, sento solo l'audio della chat e del gioco. Se provo a configurarne il livello del microfono sento un bip forte provenire dalle cuffie.
Ovviamente ho provato con due modelli di cuffie/auricolari per cellulari che hanno sempre funzionato con la console, cosi come ho provato con un altro pad.

Per ora riesco a parlare solo con le Turtle Beach sempre via cavo jack...

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema dopo questo aggiornamento firmware?
Io con le mie Beats Solo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro