Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma col remote play posso far girare i giochi a 1080p ?O ci sono dei compromessi ?
Pare tu possa arrivare massimo fino a 720p.

Pare tu possa arrivare massimo fino a 720p.
Ma si nota molto questa differenza ?

Anche perché i monitor dei PC sono cosa ben diversa dai televisori.

Ma si nota molto questa differenza ?Anche perché i monitor dei PC sono cosa ben diversa dai televisori.
Più che altro si nota l'input lag sui comandi, per lo meno nel remote con psvita.

Sto provando il Remote Play su PC, a occhio e anche secondo alcuni commenti letti in giro pare che il sistema si appoggi prima alla rete locale e, in caso non rilevi nulla, poi cerchi in internet. In pratica i collegamenti fatti in ambiente domestico non avrebbero alcun valore sul requisito della banda in quanto viaggerebbe tutto in rete locale o via router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro si nota l'input lag sui comandi, per lo meno nel remote con psvita.
La differenza, almeno sul mio portatile si nota, e parecchio anche. Per quanto riguarda l'input lag è praticamente assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il trucchetto per l auricolare non lo trovo..!! ::(

se vado su party non mi rileva nulla !! barrato! (collegato al pad)

idem se collego direttamente al mac

Sul mio portatile la risoluzione per fortuna non conta molto, si tratta di una solo leggermente superiore ai 720p (manciata di pixel) quindi la perdita non è mortale. Certo, il 1080p sarebbe sicuramente gradito, spero arrivi prima o poi.

L'input lag lo noto se lo metto alla prova per dire premendo un tasto per un attimo e vedere sullo schermo quando tempo ci mette perché riceva il comando, però devo dire che giocando a Driveclub la cosa non mi ha pesato più di tanto. In altri generi e giocando online però la situazione potrebbe cambiare, mi riservo di provare di persona appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul mio portatile la risoluzione per fortuna non conta molto, si tratta di una solo leggermente superiore ai 720p (manciata di pixel) quindi la perdita non è mortale. Certo, il 1080p sarebbe sicuramente gradito, spero arrivi prima o poi.L'input lag lo noto se lo metto alla prova per dire premendo un tasto per un attimo e vedere sullo schermo quando tempo ci mette perché riceva il comando, però devo dire che giocando a Driveclub la cosa non mi ha pesato più di tanto. In altri generi e giocando online però la situazione potrebbe cambiare, mi riservo di provare di persona appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una cosa (forse anche stupida) ma se faccio il remote play mica l'applicazione prende le impostazioni della TV (Colore, contrasto ecc...) ?

In questo modo sfrutto il contrasto e il nero del monitor che è di gran lunga migliore della TV.

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa (forse anche stupida) ma se faccio il remote play mica l'applicazione prende le impostazioni della TV (Colore, contrasto ecc...) ?In questo modo sfrutto il contrasto e il nero del monitor che è di gran lunga migliore della TV.
No, si adatta la monitor ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho mai capito a cosa serve fare lo streaming di una console su PC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho mai capito a cosa serve fare lo streaming di una console su PC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai la console in sala e la sera ti rimpono i cojones per il televisore capisci bene che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti che la PS4 ce l'hai in salotto e la TV è occupata perché altri stanno vendendo un film, usi il remote play così nel frattempo tu puoi giocare. Per il resto è piuttosto inutile, credo, perché è chiaro che giocare su un televisore nella stragrande maggioranza dei casi è meglio.

Ho scaricato l'aggiornamento e dopo l'installazione mi ha fatto la ricostruzione del database, è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Che roba sarebbe???

Che roba sarebbe???
Che io sappia di solito capita quando ci sta un problema.

A me la ricostruzione del database lo faceva sulla PS3 quando partiva la corrente e appunto la console si spegneva in malo modo.

- - - Aggiornato - - -

Metti che la PS4 ce l'hai in salotto e la TV è occupata perché altri stanno vendendo un film, usi il remote play così nel frattempo tu puoi giocare. Per il resto è piuttosto inutile, credo, perché è chiaro che giocare su un televisore nella stragrande maggioranza dei casi è meglio.
Se si ha una TV Sony sicuramente, ma i monitor essendo già calibrati di loro possono essere niente male.

Per me poteva essere utile se ad esempio includevano la possibilitá nei giochi con lo split screen (e anche quelli senza) di poter giocare in 2 uno su pc e uno su PS4 penso ad esempio a quanto sarebbe bello un campionato in coppia con un amico a F1...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Per me poteva essere utile se ad esempio includevano la possibilitá nei giochi con lo split screen (e anche quelli senza) di poter giocare in 2 uno su pc e uno su PS4 penso ad esempio a quanto sarebbe bello un campionato in coppia con un amico a F1...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sta cosa di giocare in due in remoto si può già fare con ps vita, si potrà fare anche su pc, basterà creare due utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io lo faccio già con Naruto ad esempio... io gioco sfruttando la psvita e un mio amico il pad di PS4, io con il mio utente e lui con l'utente "Ospite"

Ragazzi se c'è un'infrastruttura domestica la velocità della linea telefonica non centra una mazza, si appoggia tutto sulla massima velocità raggiungibile dal modem/router

Hanno aggiustato le notifiche rotte dei messaggi ricevuti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hanno aggiustato le notifiche rotte dei messaggi ricevuti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me e i miei due nipotini dopo l'aggiornamento non arriva piu' la notifica del messaggio ricevuto,si vede solo il numeretto sopra l'icona dei messaggi ma niente notifica,chiedo devo mettere la spunta in qualche impostazione particolare?

Magari ho sbagliato ad impostare qualcosa,

prima dell'ultimo firmware non avevo mai avuto questo intoppo,avete qualche consiglio da darmi?

Grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro