-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Pare tu possa arrivare massimo fino a 720p.Ma col remote play posso far girare i giochi a 1080p ?O ci sono dei compromessi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare tu possa arrivare massimo fino a 720p.Ma col remote play posso far girare i giochi a 1080p ?O ci sono dei compromessi ?
Ma si nota molto questa differenza ?Pare tu possa arrivare massimo fino a 720p.
Più che altro si nota l'input lag sui comandi, per lo meno nel remote con psvita.Ma si nota molto questa differenza ?Anche perché i monitor dei PC sono cosa ben diversa dai televisori.
La differenza, almeno sul mio portatile si nota, e parecchio anche. Per quanto riguarda l'input lag è praticamente assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che altro si nota l'input lag sui comandi, per lo meno nel remote con psvita.
Una cosa (forse anche stupida) ma se faccio il remote play mica l'applicazione prende le impostazioni della TV (Colore, contrasto ecc...) ?Sul mio portatile la risoluzione per fortuna non conta molto, si tratta di una solo leggermente superiore ai 720p (manciata di pixel) quindi la perdita non è mortale. Certo, il 1080p sarebbe sicuramente gradito, spero arrivi prima o poi.L'input lag lo noto se lo metto alla prova per dire premendo un tasto per un attimo e vedere sullo schermo quando tempo ci mette perché riceva il comando, però devo dire che giocando a Driveclub la cosa non mi ha pesato più di tanto. In altri generi e giocando online però la situazione potrebbe cambiare, mi riservo di provare di persona appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, si adatta la monitor ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna cosa (forse anche stupida) ma se faccio il remote play mica l'applicazione prende le impostazioni della TV (Colore, contrasto ecc...) ?In questo modo sfrutto il contrasto e il nero del monitor che è di gran lunga migliore della TV.
Se hai la console in sala e la sera ti rimpono i cojones per il televisore capisci bene che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ho mai capito a cosa serve fare lo streaming di una console su PC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metti che la PS4 ce l'hai in salotto e la TV è occupata perché altri stanno vendendo un film, usi il remote play così nel frattempo tu puoi giocare. Per il resto è piuttosto inutile, credo, perché è chiaro che giocare su un televisore nella stragrande maggioranza dei casi è meglio.Ma non ho mai capito a cosa serve fare lo streaming di una console su PC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che roba sarebbe???Ho scaricato l'aggiornamento e dopo l'installazione mi ha fatto la ricostruzione del database, è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Che io sappia di solito capita quando ci sta un problema.Che roba sarebbe???
Se si ha una TV Sony sicuramente, ma i monitor essendo già calibrati di loro possono essere niente male.Metti che la PS4 ce l'hai in salotto e la TV è occupata perché altri stanno vendendo un film, usi il remote play così nel frattempo tu puoi giocare. Per il resto è piuttosto inutile, credo, perché è chiaro che giocare su un televisore nella stragrande maggioranza dei casi è meglio.
Sta cosa di giocare in due in remoto si può già fare con ps vita, si potrà fare anche su pc, basterà creare due utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io lo faccio già con Naruto ad esempio... io gioco sfruttando la psvita e un mio amico il pad di PS4, io con il mio utente e lui con l'utente "Ospite"Per me poteva essere utile se ad esempio includevano la possibilitá nei giochi con lo split screen (e anche quelli senza) di poter giocare in 2 uno su pc e uno su PS4 penso ad esempio a quanto sarebbe bello un campionato in coppia con un amico a F1...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
cosa normale dopo un aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe roba sarebbe???
A me e i miei due nipotini dopo l'aggiornamento non arriva piu' la notifica del messaggio ricevuto,si vede solo il numeretto sopra l'icona dei messaggi ma niente notifica,chiedo devo mettere la spunta in qualche impostazione particolare?Hanno aggiustato le notifiche rotte dei messaggi ricevuti?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk