Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah non lo so io (cit.)
Lo spero, a me da fastidio più che altro il tempo aumentato per tagliare i video. Un altra novità molto poco gradita è che adesso quando scegli la parte da salvare nel taglio video e avvii l'anteprima non parte dall'inizio del taglio come prima ma dal frame in cui sei poggiato col dualshock 4..e devi andare manualmente al primo frame dove hai iniziato il taglio..due palle.
Azz,no io ho notato di nuovo la in messaggi,in cambio che so gioco home,insomma quando vai da un app all"altra,prima no,era fluidissima

Gix™ by Huawei

Azz,no io ho notato di nuovo la in messaggi,in cambio che so gioco home,insomma quando vai da un app all"altra,prima no,era fluidissima
Gix™ by Huawei
MI sono connesso ieri non ho notato nulla..anche se il vecchio firmware l ho utilizzato per una settimana scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse lo store ho notato qualche rallentamento ma niente di che

Ragazzi una domanda, ma da remoto su PC è possibile accendere e spegnere la console?se si come si fa? grazie mille

Ragazzi una domanda, ma da remoto su PC è possibile accendere e spegnere la console?se si come si fa? grazie mille
Certamente. Prima di tutto da PS4 bisogna andare in Impostazioni> Impostazioni di Risparmio Energetico> Imposta le funzioni disponibili nella modalità di riposo e spuntare la casella [Abilita l'accensione della PS4 dalla rete]. Una volta fatto basterà lasciare la console in modalità riposo e, una volta aperta l'applicazione di Remote Play dal PC, la PS4 si accenderà automaticamente per trasmettere al computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per spegnere basterà tenere premuto il tasto PS del controller da PC e si aprirà il consueto menù di PS dove scegliere se spegnerla completamente o farla tornare in modalità di riposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio vivamente Sony per aver finalmente introdotto la possibilità di giocare online da invisibile, non ho più rotture di ***** varie tipo inviti a giochi che non ho :sisi:.

Chi di voi riesce a vedere la velocità ADSL dalla play? Da dopo l'aggiornamento io non ci riesco più.

Gix™ by Huawei

Ma quando aggiustano il bug delle cuffie?adesso non funziona più nemmeno l auricolare della PS4 :facepalm:

Che poi non è solo mettere le cartelle, ma ripensare proprio la dashboard o cmq mettere maggiori opzioni di personalizzaione

perchè se mi mettono le cartelle per ordinare i giochi ma poi le cartelle vanno avanti e indietro e si mischiano sempre con le app

possono pure tenersele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi non è solo mettere le cartelle, ma ripensare proprio la dashboard o cmq mettere maggiori opzioni di personalizzaione
perchè se mi mettono le cartelle per ordinare i giochi ma poi le cartelle vanno avanti e indietro e si mischiano sempre con le app

possono pure tenersele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una opzione che "blocca" i giochi o le app preferiti? Troppo complicato da elaborare concettualmente per quelli della Sony.

La fonte è Tidux...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tidux disse tipo 1 anno fa pure che si parlava del cambio nickname in uno dei futuri aggiornamenti..cosa mai avvenuta. Speriamo non abbia sparato una cazzata anche stavolta.

FW 3.55 in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

• Miglioramento delle prestazioni di sistema.

Scaricato, tutto ok, ovviamente il sistema mi sembra più veloce del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FW 3.55 in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

• Miglioramento delle prestazioni di sistema.
Chissà perché insistono con le patch notes così vaghe.

Mi irrita.

Chissà perché insistono con le patch notes così vaghe.Mi irrita.
stessa cosa....io vorrei tanto che togliessero quell'odiosa scritta "connettiti ad internet" quando sei offline....compri un tema ne usufruisci per il 60% visto che la parte inferiore è nera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro