Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma la prima immagine è la schermata che appare premendo il tasto Home ? Cioè non ti porta più direttamente alla dashboard ?
e quello che ti appare "tenendo premuto" il tasto home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e quello che ti appare "tenendo premuto" il tasto home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tengo la PS4 da ormai un paio di mesi e ti giuro che non lo sapevo :rickds:

Si sa quando arriva per tutti??

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero ottimo questo aggiornamento. Alcune feature ci volevano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa quando arriva per tutti??
"The 4.00 update has even more features that won’t be available in the beta, so stay tuned for additional info on what to expect. We’ll be back with more info on 4.00, including its launch date, in the coming weeks."

Le cartelle :ivan:

Ottimo aggiornamento niente da dire, finalmente le cartelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non dovrebbero averli già spediti se parte domani? :morristend:
Qualche immagine:

MvxN0kn.jpg

l7BQc2z.jpg

se9UuQw.jpg

PkDj1Cg.jpg
Li mandano a ondate in base alle varie fasi della beta. Adesso ci sarà la fase 1, ma di norma ne fanno sempre almeno 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non dovrebbero averli già spediti se parte domani? :morristend:
Qualche immagine:

MvxN0kn.jpg

l7BQc2z.jpg

se9UuQw.jpg

PkDj1Cg.jpg
Il quick menu é un'ottima cosa, però non vedo l'opzione per i messaggi..sarebbe molto più comodo mandarne uno senza dover cambiare schermata tornando in dash.

Invitato anche io, tra le altre cose non è stato menzionato che hanno aggiunto l'opzione per il backup su un'altra ps4 che era presente anche su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Io ho ricevuto poco fà l'email dell'invito alla beta!Che dire,sono in hype pazzesco!!!:kappe:
Chi proverà la beta postate le vostre impressioni specie sui trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era ora che si potesse fare un pò di personalizzazione e organizzazione del menù. Ci hanno messo "solo" 3 anni per una cosa così basilare.

le cartelle sono una cosa fondamentale davvero

cosi come è ora è un macello navigare tra le varie cose

Finalmente le cartelle :ivan:

Tra l'altro le hanno fatte proprio bene visto che si possono selezionare tutte le icone da inserirci dentro. Hanno introdotto pure la scritta che segnala da quanto tempo uno non si connette.

In più hanno sistemato finalmente i download, ora i vecchi non vanno in pausa in automatico se si aggiunge altro alla coda e i giochi "grossi" mostrano la barretta divisa in 2 parti ovvero la parte da 5/6 giga per avviare il gioco e il resto per completarlo. Finalmente finiranno le incomprensioni tipo "ho comprato pes 15 e mi fa giocare solo la super coppa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il menu rapido è personalizzabile, si possono mettere party, gruppi di messaggio preferito, ecc potrebbe essere migliore, ma come primo passo non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro non ho mai visto la mia dash così ordinata:

retail

dd aaa

indie plus

indie(erano troppi ho dovuto dividerli visto che una cartella con 29 elementi era veramente scomoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

merd,a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

farò come sul 3ds con le cartelle per le demo per i giochi dd per quelli plus per le applicazioni etc.

mi piace avere le cose ordinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero solo che la beta duri poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro