Finalmente le cartelle
Tra l'altro le hanno fatte proprio bene visto che si possono selezionare tutte le icone da inserirci dentro. Hanno introdotto pure la scritta che segnala da quanto tempo uno non si connette.
In più hanno sistemato finalmente i download, ora i vecchi non vanno in pausa in automatico se si aggiunge altro alla coda e i giochi "grossi" mostrano la barretta divisa in 2 parti ovvero la parte da 5/6 giga per avviare il gioco e il resto per completarlo. Finalmente finiranno le incomprensioni tipo "ho comprato pes 15 e mi fa giocare solo la super coppa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il menu rapido è personalizzabile, si possono mettere party, gruppi di messaggio preferito, ecc potrebbe essere migliore, ma come primo passo non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro non ho mai visto la mia dash così ordinata:
retail
dd aaa
indie plus
indie(erano troppi ho dovuto dividerli visto che una cartella con 29 elementi era veramente scomoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
merd,a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif