Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tipo un qualsiasi hard disk di quelli che puoi collegare ad una tv?Tutti quelli che hanno almeno USB 3.0
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avranno tolto un sacco di robama hanno tolto l'opzione di mettersi offline ?
ora non me lo seleziona in Imposta Stato...
no affatto,anzi lo hanno implementato pure nel quick menùma hanno tolto l'opzione di mettersi offline ?
ora non me lo seleziona in Imposta Stato...
C'era gia' nel fw precedente.no affatto,anzi lo hanno implementato pure nel quick menù
Possibile che solo io non ricordo come si apre sto Quick menu :ono affatto,anzi lo hanno implementato pure nel quick menù
No...Installato sulla mia fat... sarà un'impressione, ma possibile che sia leggermente più reattivo il tutto? Di poco ma mi sembra che lo sia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Semplicemente tasto PS.Possibile che solo io non ricordo come si apre sto Quick menu :o
- - - Aggiornato - - -
No...
Boh non ci andava forse premevo troppo leggero che ho sempre paura di romperlo quel tastoSemplicemente tasto PS.
Ragazzi, un case esterno lo posso comprare?Buona sera, ho due domande sul nuovo aggiornamento, spero mi rispondiate
1 Non riesco a uppare le clip su YouTube, come mai? Mi fa fare il login all'infinito, non lo salva!
2 Avendo 3 hard disk interni, comprando un case esterno USB 3.0, funzionerebbero?
Grazie a chi mi risponde