Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma hanno tolto l'opzione di mettersi offline ?

ora non me lo seleziona in Imposta Stato...

Buona sera, ho due domande sul nuovo aggiornamento, spero mi rispondiate

1 Non riesco a uppare le clip su YouTube, come mai? Mi fa fare il login all'infinito, non lo salva!

2 Avendo 3 hard disk interni, comprando un case esterno USB 3.0, funzionerebbero?

Grazie a chi mi risponde

Ultima modifica da un moderatore:
Grandi problemi per connettere la ps4 al wifi...almeno 5 minutimdi attesa:bah!:

ma come fanno ad essere così incompetenti! Ma le cose le provano prima di rilasciare gli aggiornamenti?

ma hanno tolto l'opzione di mettersi offline ?
ora non me lo seleziona in Imposta Stato...
Avranno tolto un sacco di roba

Aggiornamento inutile eccetto per gli hd

Installato sulla mia fat... sarà un'impressione, ma possibile che sia leggermente più reattivo il tutto? Di poco ma mi sembra che lo sia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In realtà c'era... se tu non lo avevi, forse semplicemente non era 'attivo'. Ricordo che il Quick Menu visualizza quello che vogliamo noi, c'è proprio il menu in cui scegliere le varie shortcut :asd:

no affatto,anzi lo hanno implementato pure nel quick menù
Possibile che solo io non ricordo come si apre sto Quick menu :o

- - - Aggiornato - - -

Installato sulla mia fat... sarà un'impressione, ma possibile che sia leggermente più reattivo il tutto? Di poco ma mi sembra che lo sia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No...

Ma. . . . .

Alla luce di questo corposo aggiornamento, mi consigliate un bel hard disk esterno non costosissimo e neanche troppo grande visto che mi bastano anche un paio di tera?!?!?

Grazie

Semplicemente tasto PS.
Boh non ci andava forse premevo troppo leggero che ho sempre paura di romperlo quel tasto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera, ho due domande sul nuovo aggiornamento, spero mi rispondiate
1 Non riesco a uppare le clip su YouTube, come mai? Mi fa fare il login all'infinito, non lo salva!

2 Avendo 3 hard disk interni, comprando un case esterno USB 3.0, funzionerebbero?

Grazie a chi mi risponde
Ragazzi, un case esterno lo posso comprare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro