Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che poi loro dicono che si può rientrare appena esce la beta 6, ma una volta usciti dalla beta come cavolo lo notificano, visto che sono previste beta fino alla 8 vorrei rientrare che balls :paura:, su netflix finalmente non avevo la rottura delle notifiche :l4gann:
non notifica ma credo che quando uscirà la 6 basta andare dove si controlla se c'è l'aggiornamento di sistema e la trovi, almeno credo

Ma la necessita di tutti questi aggiornamenti?
onestamente non ti so dire perchè tra tutte queste beta io non ho notato aggiunte o risoluzioni a bug.

Risolvono i bug segnalati dai beta tester :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque il 4.74 è stato rilasciato appositamente per Destiny 2 :sisi:

I bug :ahsisi:

Cmq teoricamente esce tra un mese per tutti? :azz:

Il nuovo FW beta è uscito :sisi:

Edit: no, è sempre la beta 5

Ultima modifica da un moderatore:
Niente. A me non la trova
- - - Aggiornato - - -

Sicuro che sia uscita la Beta 6? Non lo leggo da nessuna parte
Si, colpa mia, ho installato la 5, non la 6.

Avevo letto qui, e dopo aver acceso la ps4 mi è uscita la notifica dell'aggiornamento, quindi pensavo fosse quello nuovo (invece era la beta 5)

Per un attimo ho sperato che fosse uscita la beta 6, però almeno qui si hanno notizie e si condividono. Su Fb si può morire.

io avevo interrotto l agg del 4.74 ma poi non mi andava online e l' ho dovuto fare a forza.Adesso aspetto la beta 6. Cmq con sto agg troppi download: beta 3 4 e 5 poi il 4.74 e in futuro beta 6. Se l' andazzo è questo non faccio piu da tester, troppi aggiornamenti.

Io avevo notato grazie alla segnalazione dei bug, che ci sarebbero almeno 7 beta e mi pare di aver letto anche la beta 8.

una domanda veloce: ma sbaglio o una volta si aggiornavano tutti i giochi senza dover far nulla?

Da qualche mese mi capita di dovermeli andare a cercare manualmente gli update .. forse per quelli poco utilizzati negli ultimi tempi :sisi:

Ma io ricordo bene che si aggiornavano tutti senza dover cercarmi gli update a manona....

Continua ad essere così, devi mettere il segno di spunta su aggiornamenti automatici

ragazzi ma è normale che sulla mia ps4pro non mi da nessun aggiornamento?

io ora ho la 4.73 e mi ricordo che con gli altri aggiornamenti se non aggiornavi erano disabilitate le funzioni di rete della console, invece ora funziona tutto perfettamente, io sto con la 4.73 e non mi da nessuna notifica di aggiornamento...:morris82:

ragazzi ma è normale che sulla mia ps4pro non mi da nessun aggiornamento?io ora ho la 4.73 e mi ricordo che con gli altri aggiornamenti se non aggiornavi erano disabilitate le funzioni di rete della console, invece ora funziona tutto perfettamente, io sto con la 4.73 e non mi da nessuna notifica di aggiornamento...:morris82:
No, non è normale. Hai gia provato con la ricerca manuale dell'aggiornamento?

Continua ad essere così, devi mettere il segno di spunta su aggiornamenti automatici
Ce l' ho da quando han messo questa opzione (dal d1?) e ultimamente anche a me con alcuni giochi non partono in automatico le patch.

Tipo oggi, F12017 è partita da sola.. per Horizon ho dovuto far da solo. Forse ora con i giochi che non si usano da un bel po non partono più in auto.

Ce l' ho da quando han messo questa opzione (dal d1?) e ultimamente anche a me con alcuni giochi non partono in automatico le patch.
Tipo oggi, F12017 è partita da sola.. per Horizon ho dovuto far da solo. Forse ora con i giochi che non si usano da un bel po non partono più in auto.
Se non sbaglio per i giochi che non si avviano da 1 mese, la patch non parte in automatico :sisi:

No, non è normale. Hai gia provato con la ricerca manuale dell'aggiornamento?
si puo fare anche manualmente?

io ho trovato solo le spunte dove dice se aggiornare automaticamente, aggiornare le app automaticamente ecc

ma la ricerca manuale non la so fare

si puo fare anche manualmente?io ho trovato solo le spunte dove dice se aggiornare automaticamente, aggiornare le app automaticamente ecc

Impostazioni ---> aggiornamento software (o qualcosa del genere) :sisi:

si puo fare anche manualmente?io ho trovato solo le spunte dove dice se aggiornare automaticamente, aggiornare le app automaticamente ecc

Impostazioni / Aggiornamento di sistema :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Se non sbaglio per i giochi che non si avviano da 1 mese, la patch non parte in automatico :sisi:
Avevo notato, in effetti alla fine non è male come cosa.

È vero l'ha trovato

Non mi era mai capitata questa cosa, prima se non aggiornavo l'online della console non poteva essere utilizzato....boh

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro