Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chi ha la standard può verificare se questa rinnovata fluidità ce anche per noi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me sembra uguale a prima. In compenso dopo questo nuovo aggiornamento ho avuto un crash su Watch Dogs appena avviato mentre si connetteva ai server e mi ha resettato la notorietà online, inoltre non mi trova nessuno per giocare in hacking quando ieri trovavo l'avversario in 1 minuto.

Ah, che palle i followers, possibile che io ne segua 126 (125 amici e 1 l'account PS IT) e di contro ne abbia 237 (amici più ex amici rimossi che non capisco come mi possano seguire)? Bah.

La Sony ha fixato la medioevale funzione di non poter cambiare id del psn?
No, non si può cambiare e sarà così ancora a lungo mi sa.

Provato un pò e non ci sono stati intoppi, il tutto gira fluido e le novità non sono niente male.

Ne approfitto per fare una domanda che mi tormenta da molto ormai, come faccio a disattivare il mio microfono ? Nel senso se io gioco online e voglio usare le cuffie per sentire l'audio c'è possibilità di chiudere il mio microfono in modo che gli altri giocatori non mi sentano ? Oppure l'unico modo e creare un party ? Su Xbox questa cosa è possibile.

ma quindi ora gli aggiornamenti dei giochi tocca farli tutti manualmente?
ma quando mai ragazzi, l'aggiornamento parte in automatico se la app o gioco sono stati avviati da almeno 30gg, se no, nel gioco che non si utilizza da più tempo tocca farlo manualmente e poi sarà automatico come sempre

ma quando mai ragazzi, l'aggiornamento parte in automatico se la app o gioco sono stati avviati da almeno 30gg, se no, nel gioco che non si utilizza da più tempo tocca farlo manualmente e poi sarà automatico come sempre
E si che è stato ripetuto più volte eh...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma l hanno messo l autospegnimento a dawnload completati?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

C'è una guida sul forum che spiega come utilizzare l'hard disk esterno su ps4? È vero che si può usare solp un hard disk alla volta? Come si visualizzano quindi i giochi nella home?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma l hanno messo l autospegnimento a dawnload completati?
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Davvero? Dove l'hai letto? :ahsisi:

Again.

Si puo ordinare la lista amici per id e non per nome reale? In caso contrario si puo eliminare il nome reale dal profilo di un amico e vedere solo il suo id psn?

Salve, volevo chiedere come funziona con l' ID PSN.

In qualche modo è collegato a quello della PS3 o bisogna farne uno completamente nuovo?

mi sembra giusto

- - - Aggiornato - - -

Salve, volevo chiedere come funziona con l' ID PSN.In qualche modo è collegato a quello della PS3 o bisogna farne uno completamente nuovo?
È collegato se non erro

Salve, volevo chiedere come funziona con l' ID PSN.In qualche modo è collegato a quello della PS3 o bisogna farne uno completamente nuovo?
è lo stesso per ps4, ps3 e ps vita :sisi:

Ah :tristenev: Quindi devo usare per forza quello BM di 9 anni fa? Se mi reiscrivo cosa succede? Grazie delle risposte, leggevo che non si può cambiare "collegandolo"

Ultima modifica da un moderatore:
Ah :tristenev: Quindi devo usare per forza quello BM di 9 anni fa? Se mi reiscrivo cosa succede? Grazie delle risposte, leggevo che non si può cambiare "collegandolo"
Non succede niente riparti da zero a livello di trofei e storico giochi

la beta mi aveva corretto un problema che avevo nello stand by. Sono curioso di vedere se anche nel firmware ufficiale mi si è fixato :sad2:

Devi usare una mail diversa e dare un id diverso ovviamente...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se vuoi continuare ad usare il vecchio usi il vecchio però non puoi cambiare il nome (quindi se 9 anni fa avevi 12 anni e ti sei fatto il nick xxKillatorePaXXoxx adesso che ne hai 21 devi continuare a tenertelo), altrimenti te ne fai uno nuovo ma perdi i trofei e i salvataggi dei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro