Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con la 4.50 hanno risolto i problemi di nat...se si ripresentano con la versione 5 mi incazzo...

Ok l'importante è poter rimettere le notifiche in nero e toglierle mentre guardo un film. Tutto il resto non mi interessa.

Bellissime le notifiche nere, con la linea blu stile led ps4 :icebad:

Comunque l'aumentata fluidità nella dash è evidente (anche su PS4 standard), è da vedere se resterà così anche col passare del tempo :sisi:

Comunque l'aumentata fluidità nella dash è evidente (anche su PS4 standard), è da vedere se resterà così anche col passare del tempo :sisi:
pensa che è anche più veloce delle versioni beta :sisi:io ho la pro ma non credo cambi molto come velocità della dash

Come mai al termine della update al riavvia mi ha ricostruito il database?

Sono tornate le notifiche nere... Deo gratias:asd:

Come mai al termine della update al riavvia mi ha ricostruito il database?
Lo ha fatto pure a me, spero non sia stato per qualche errore durante le installazioni.

ma quando mai ragazzi, l'aggiornamento parte in automatico se la app o gioco sono stati avviati da almeno 30gg, se no, nel gioco che non si utilizza da più tempo tocca farlo manualmente e poi sarà automatico come sempre
ok ma qui mi avevano risposto diversamente

- - - Aggiornato - - -

E si che è stato ripetuto più volte eh...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
leggi sopra

- - - Aggiornato - - -

E si che è stato ripetuto più volte eh...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
comunqu eè possibile impostare un timer per lo spegnimento automatico sull a ps3?

tipo mentre guardo un film su un'app tipo amazon?

Ma è normale che al riavvio mi ha fatto la ricostruzione del database? Non lo aveva mai fatto. Comunque poi è uscito che l'aggiornamento è stato installato senza problemi. Ora ho chiuso e riavviato e alla riaccensione non è riapparso. Ho notato che la XMB va velocissima ora però l0accensione è un filino più lenta.

Se vuoi continuare ad usare il vecchio usi il vecchio però non puoi cambiare il nome (quindi se 9 anni fa avevi 12 anni e ti sei fatto il nick xxKillatorePaXXoxx adesso che ne hai 21 devi continuare a tenertelo), altrimenti te ne fai uno nuovo ma perdi i trofei e i salvataggi dei giochi.
Tutto chiaro :rickds:

Per la cronaca non sono mai arrivato a quei livelli :rickds: Però lo vorrei cambiare, quindi sticazi dei trofei :sisi: però se un giorno mettono la funzione mi incazzo :morristend:

Ma è normale che al riavvio mi ha fatto la ricostruzione del database? Non lo aveva mai fatto. Comunque poi è uscito che l'aggiornamento è stato installato senza problemi. Ora ho chiuso e riavviato e alla riaccensione non è riapparso. Ho notato che la XMB va velocissima ora però l0accensione è un filino più lenta.
Stessa cosa anche a me

Ma mi conforta a questo punto sapere di non essere il solo

È normale :ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

In alcuni aggiornamenti più importanti lo ha sempre fatto tranquilli è normale.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha avuto problemi a giocare online trovare partite...c'era un commento pagine fa poco confortante

Qualcuno ha avuto problemi a giocare online trovare partite...c'era un commento pagine fa poco confortante
Tutto nella norma for me.. Anzi credo finalmente sia il fw che aspettavamo per fluidità :asd:

Tutto nella norma for me.. Anzi credo finalmente sia il fw che aspettavamo per fluidità :asd:
Speriamo con l'ultimo aggiornamento ogni sera si verificava un problema errori vari ecc..

Dopo aggiorno tanto è obbligatorio quindi non che ci sia tutta questa scelta :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro