Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensa che è anche più veloce delle versioni betaComunque l'aumentata fluidità nella dash è evidente (anche su PS4 standard), è da vedere se resterà così anche col passare del tempo![]()
a me lo fa da sempre ad ogni accensioneCome mai al termine della update al riavvia mi ha ricostruito il database?
Lo ha fatto pure a me, spero non sia stato per qualche errore durante le installazioni.Come mai al termine della update al riavvia mi ha ricostruito il database?
ok ma qui mi avevano risposto diversamentema quando mai ragazzi, l'aggiornamento parte in automatico se la app o gioco sono stati avviati da almeno 30gg, se no, nel gioco che non si utilizza da più tempo tocca farlo manualmente e poi sarà automatico come sempre
leggi sopraE si che è stato ripetuto più volte eh...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
comunqu eè possibile impostare un timer per lo spegnimento automatico sull a ps3?E si che è stato ripetuto più volte eh...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tutto chiaroSe vuoi continuare ad usare il vecchio usi il vecchio però non puoi cambiare il nome (quindi se 9 anni fa avevi 12 anni e ti sei fatto il nick xxKillatorePaXXoxx adesso che ne hai 21 devi continuare a tenertelo), altrimenti te ne fai uno nuovo ma perdi i trofei e i salvataggi dei giochi.
Stessa cosa anche a meMa è normale che al riavvio mi ha fatto la ricostruzione del database? Non lo aveva mai fatto. Comunque poi è uscito che l'aggiornamento è stato installato senza problemi. Ora ho chiuso e riavviato e alla riaccensione non è riapparso. Ho notato che la XMB va velocissima ora però l0accensione è un filino più lenta.
Tutto nella norma for me.. Anzi credo finalmente sia il fw che aspettavamo per fluiditàQualcuno ha avuto problemi a giocare online trovare partite...c'era un commento pagine fa poco confortante
Speriamo con l'ultimo aggiornamento ogni sera si verificava un problema errori vari ecc..Tutto nella norma for me.. Anzi credo finalmente sia il fw che aspettavamo per fluidità
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk