Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su Ps4 Pro i giochi sembra che si vedano meglio, boh mi ha dato questa impressione

Ma è normale che al riavvio mi ha fatto la ricostruzione del database? Non lo aveva mai fatto. Comunque poi è uscito che l'aggiornamento è stato installato senza problemi. Ora ho chiuso e riavviato e alla riaccensione non è riapparso. Ho notato che la XMB va velocissima ora però l0accensione è un filino più lenta.
Fatto anche a me tutto normale

ok ma qui mi avevano risposto diversamente
- - - Aggiornato - - -

leggi sopra

- - - Aggiornato - - -

comunqu eè possibile impostare un timer per lo spegnimento automatico sull a ps3?

tipo mentre guardo un film su un'app tipo amazon?
Mi autoquoto

Mi ha svegliato alle 5 e mezzo, si è accesa da sola.. stava aggiornando o è un problema? Quando avevo la 500gb si accendeva da sola quando sputava il disco, qui non lo ha sputato ma appunto girava e mi ha svegliato

Inviato da iPhone 8 Plus

PS4 pro..Dopo l'aggiornamento noto che impiega qualche secondo in più all'accenzione !

Aggiornamento inutile...ci hanno messo un anno per rimettere le notifiche nere...e speriamo non ci siano problemi di nat come con la 4.00 sennò son da denuncia :patpat:

Tra l'altro bellissimo che dopo l'aggiornamento la console non si è connessa in automatico perché dovevo accettare il contratto di licenza(se non cliccavo a caso come lo scoprivo non si sa)...:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la gestione della famiglia a cosa serve? :asd:

Ma la gestione della famiglia a cosa serve? :asd:
Le solite stronzate impedire ai minori di vedere cose inappropriate ecc...

Aggiornamento inutile...ci hanno messo un anno per rimettere le notifiche nere...e speriamo non ci siano problemi di nat come con la 4.00 sennò son da denuncia :patpat:
Tra l'altro bellissimo che dopo l'aggiornamento la console non si è connessa in automatico perché dovevo accettare il contratto di licenza(se non cliccavo a caso come lo scoprivo non si sa)...:patpat:
notifiche nere?quali?

notifiche nere?quali?
Trofei e qualsiasi altra notifica...ora puoi scegliere il colore...è la vera "novità" pensa tu...il.resto è tranquillamente inutile almeno per me.

Sono cambiati quasi tutti i suoni, tipo quelli di quando uno entra/esce dal party.

a me oggi ha chiesto anche la sottoscrizione al nuovo contratto eula del psn
Quella la devi fare per forza sennò non vai online :asd:

Chiedo una cosa .praticamente ho cancellato da una chiavetta tutti i salvataggi della play vecchia che poi feci il cambio con la pro .Alcuni gli avevo copiati nella play nuova altri li avevo lasciati li nella chiavetta.C'e una possibilita di recuperari i salvataggi in qualche modo magari legati al mio account o sono persi?:tristenev:

Chiedo una cosa .praticamente ho cancellato da una chiavetta tutti i salvataggi della play vecchia che poi feci il cambio con la pro .Alcuni gli avevo copiati nella play nuova altri li avevo lasciati li nella chiavetta.C'e una possibilita di recuperari i salvataggi in qualche modo magari legati al mio account o sono persi?:tristenev:
Se sei plus dovresti averli sul cloud o mi sbaglio con l'xbox?

E' purtroppo il plus non ce lho .Pensavo che magari dai trofei si potesse in qualche modo risalire ai salvataggi dei giochi ma non trovo niente.

miglior firmware della storia senza se e senza ma. Notifiche nere+fix per il problema che avevo con lo stand-by, perfezione insomma :ivan:

Sì, col Plus ci sono 10gb a disposizione per archiviare i save nel cloud.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho rimesso le notifiche di colore nero...ma non mi dice più quando il pad si sta per scaricare....

Non ditemi che le devo rimettere bianche...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro