no... non penso proprio che i trofei e i save siano collegati...E' purtroppo il plus non ce lho .Pensavo che magari dai trofei si potesse in qualche modo risalire ai salvataggi dei giochi ma non trovo niente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no... non penso proprio che i trofei e i save siano collegati...E' purtroppo il plus non ce lho .Pensavo che magari dai trofei si potesse in qualche modo risalire ai salvataggi dei giochi ma non trovo niente.
io le ho messe nere e poco fa l'avviso mi è uscito normalmenteHo rimesso le notifiche di colore nero...ma non mi dice più quando il pad si sta per scaricare....
Non ditemi che le devo rimettere bianche...![]()
Allora può darsi non ci ho fatto caso ieri forse stavo a fumare...beh meglio così allora...io le ho messe nere e poco fa l'avviso mi è uscito normalmente![]()
ahahah ecco...io manco lo sapevo...Trofei e qualsiasi altra notifica...ora puoi scegliere il colore...è la vera "novità" pensa tu...il.resto è tranquillamente inutile almeno per me.
ieir a me è impazzinto il mess dualshock si sta scaricando.Ho rimesso le notifiche di colore nero...ma non mi dice più quando il pad si sta per scaricare....
Non ditemi che le devo rimettere bianche...![]()
PS4 > SAVEDATAUn mio amico mi e riuscito con un programma a recuperarmi i salvataggi nel chiavetta usb ma non mi ricordo ora come devo nominare la cartella per far si che la ps4 leggi i salvataggi o eventualmente se ci sono anche sotto cartelle, perche come lo inserita adesso non me li vede
Non era tasto OPTION sul mex > elimina?C'è un modo per eliminare i messaggi definitivamente? ogni volta che ne ricevo uno mi si apre tutta la cronologia e devo scorrere per leggere l'ultimo messaggio. Me lo fa dall'ultimo aggiornamento.
Era ora, mi toccava tornare nella dashboard ogni volta per vederlaAltra mega novità è che adesso si vede l'ora, in alto a destra, quando si è nel menù veloce.
Non c'è elimina, e comunque non mi metterei a cancellare centinaia di messaggi manualmenteNon era tasto OPTION sul mex > elimina?
Io non ho mai usato il menù veloce...:sad2:Altra mega novità è che adesso si vede l'ora, in alto a destra, quando si è nel menù veloce.
Anche a me, pensavo fosse la mia connessione ma a quanto pare no.Ma anche a voi il PSN va molto lento dopo l'aggiornamento?![]()
Per psn cosa intendi? scaricare/navigare non ho notato cambiamenti. Però nello store ci mette più tempo a caricare le varie cose.Ma anche a voi il PSN va molto lento dopo l'aggiornamento?![]()
Io intendo proprio la navigazione, anche a caricare la lista amici ci mette un po’ di più per esempio.Per psn cosa intendi? scaricare/navigare non ho notato cambiamenti. Però nello store ci mette più tempo a caricare le varie cose.
Ah quello pure io in effetti. Per aprire i messaggi poi, ci sta anche 30 secondi.Io intendo proprio la navigazione, anche a caricare la lista amici ci mette un po’ di più per esempio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma per i messaggi c'e l'APP per smartphone, è comodissima, io ho disattivato le notifiche dei messaggi sulla PS4.Ah quello pure io in effetti. Per aprire i messaggi poi, ci sta anche 30 secondi.