Aggiornamento Gamesforum, qui le segnalazioni | Welcome new Gamesforum!

Pubblicità
Quindi siamo completamente indipendenti da spaziogames ora? Non ci sono più "siti concorrenti" ?

Il forum aggiornamento dopo aggiornamento mi sembra sempre piu’ confuso, ora l’avatar manco si vede  :asd:

Speriamo venga sistemato tutto..

Chiedo perchè In realtà a me pare di aver capito che saremmo diventati indipendenti... ma sotto l'avatar vedo il logo di spazio, per questo ho chiesto

Il forum aggiornamento dopo aggiornamento mi sembra sempre piu’ confuso, ora l’avatar manco si vede  :asd:

Speriamo venga sistemato tutto..
Questa volta c'è stato un cambio totale di piattaforma, se prima siamo passati ad una versione numericamente aggiornata, adesso siamo passati ad un altro servizio. Per cui è normale che alcune cose si sono perse, come le immagini di profilo (che bisogna quindi ricaricarle), però la conversione di tutti i topic e di alcune funzioni ha funzionato molto bene, che è la cosa più importante ?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a *** ora è veloce, finalmente torna piacevole scrivere.

Peccato per gli avatar però, meglio di prima ma sempre piccolini. 

Più ***** di quanto era ***** prima, io mollo definitivamente, gente, mi spiace :sadfrog:

Mi chiedo il perché di tutti questi cambiamenti, prima era perfetto 

Più ***** di quanto era ***** prima, io mollo definitivamente, gente, mi spiace :sadfrog:

Metti in conto che è ancora in fase di modifica, se vai nel vero topic dedicato al cambio di forum, nella sezione tu ed il forum, leggerai la lista di cose che verranno integrate nei prossimi giorni.

Prima di decidere di mollare fossi in te aspetterei una settimana

What? Seriamente preferivi la versione precedente? 

E non parlo di VBulletin versione 4 ma della versione 5, quella dove per aprire un topic ci metteva comunque dei secondi, con crash frequenti e funzionalità totalmente assenti come tapatalk e novità come le notifiche che appaiono anche a pagina chiusa su computer.

Se il problema è la grafica è solo questione di abitudine, dopo un paio di orette ti sentirai di nuovo a casa

Metti in conto che è ancora in fase di modifica, se vai nel vero topic dedicato al cambio di forum, nella sezione tu ed il forum, leggerai la lista di cose che verranno integrate nei prossimi giorni.

Prima di decidere di mollare fossi in te aspetterei una settimana
Il forum funziona bene, il problema è che se non metto sito desktop proprio non mi ci trovo con i messaggi incolonnati così 

Nella versione standard prima di tutti i cambiamenti, riuscivo a rimpicciolire le pagine di default, cosa possibile ora solo in modalità desktop, ci saranno versioni mobile in grado di aggirare il problema? @thelucap97

Il forum funziona bene, il problema è che se non metto sito desktop proprio non mi ci trovo con i messaggi incolonnati così 

Nella versione standard prima di tutti i cambiamenti, riuscivo a rimpicciolire le pagine di default, cosa possibile ora solo in modalità desktop, ci saranno versioni mobile in grado di aggirare il problema? @thelucap97
Riesci a fare uno screen? 

Sia con la vista desktop che da telefono non ho problemi con l'impaginazione, hai provato a disattivare la "vista desktop" su telefono?

Navigazione finalmente rapida e interfaccia più che gradevole.  Welcome, new galax... ehm, new forum! ?

mancano delle cose, come le faccine e altre cosette ma almeno ora il forum và fluido e non è una cosa di poco conto, ultimamente era snervante seguire e aprire le discussioni, non mi piace tantissimo l'interfaccia grafica che varia da chiaro o scuro però è una questione meramente estetica quindi me la farò piacere.... thelucap97 con lo sfondo scuro si fà fatia a leggere i tuoi messaggi ...non che mi manchino eh :ahsisi: ...ah già :sad: ....NUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!

mancano delle cose, come le faccine e altre cosette ma almeno ora il forum và fluido e non è una cosa di poco conto, ultimamente era snervante seguire e aprire le discussioni, non mi piace tantissimo l'interfaccia grafica che varia da chiaro o scuro però è una questione meramente estetica quindi me la farò piacere.... thelucap97 con lo sfondo scuro si fà fatia a leggere i tuoi messaggi ...non che mi manchino eh :ahsisi: ...ah già :sad: ....NUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!
Mi sa che hai sbagliato Luca ?

Le faccine tradizionali torneranno ?

Come si mette la vista desktop o per cellulare? Perché ho provato a modificare l’avatar ma da cellulare non me lo fa fare non so se è la vista sbagliata 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro