Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il forum é sempre il forum di spaziogames.Quindi siamo completamente indipendenti da spaziogames ora? Non ci sono più "siti concorrenti" ?
In effetti anche a me non sembra di vedere riferimenti a Spaziogames...Quindi siamo completamente indipendenti da spaziogames ora? Non ci sono più "siti concorrenti" ?
Questa volta c'è stato un cambio totale di piattaforma, se prima siamo passati ad una versione numericamente aggiornata, adesso siamo passati ad un altro servizio. Per cui è normale che alcune cose si sono perse, come le immagini di profilo (che bisogna quindi ricaricarle), però la conversione di tutti i topic e di alcune funzioni ha funzionato molto bene, che è la cosa più importante ?Il forum aggiornamento dopo aggiornamento mi sembra sempre piu’ confuso, ora l’avatar manco si vede
Speriamo venga sistemato tutto..
Metti in conto che è ancora in fase di modifica, se vai nel vero topic dedicato al cambio di forum, nella sezione tu ed il forum, leggerai la lista di cose che verranno integrate nei prossimi giorni.Più ***** di quanto era ***** prima, io mollo definitivamente, gente, mi spiace
Mi chiedo il perché di tutti questi cambiamenti, prima era perfetto
What? Seriamente preferivi la versione precedente?Più ***** di quanto era ***** prima, io mollo definitivamente, gente, mi spiace
Mi chiedo il perché di tutti questi cambiamenti, prima era perfetto
Il forum funziona bene, il problema è che se non metto sito desktop proprio non mi ci trovo con i messaggi incolonnati cosìMetti in conto che è ancora in fase di modifica, se vai nel vero topic dedicato al cambio di forum, nella sezione tu ed il forum, leggerai la lista di cose che verranno integrate nei prossimi giorni.
Prima di decidere di mollare fossi in te aspetterei una settimana
Riesci a fare uno screen?Il forum funziona bene, il problema è che se non metto sito desktop proprio non mi ci trovo con i messaggi incolonnati così
Nella versione standard prima di tutti i cambiamenti, riuscivo a rimpicciolire le pagine di default, cosa possibile ora solo in modalità desktop, ci saranno versioni mobile in grado di aggirare il problema? @thelucap97
Mi sa che hai sbagliato Luca ?mancano delle cose, come le faccine e altre cosette ma almeno ora il forum và fluido e non è una cosa di poco conto, ultimamente era snervante seguire e aprire le discussioni, non mi piace tantissimo l'interfaccia grafica che varia da chiaro o scuro però è una questione meramente estetica quindi me la farò piacere.... thelucap97 con lo sfondo scuro si fà fatia a leggere i tuoi messaggi ...non che mi manchino eh...ah già :sad: ....NUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!