Aggiornamento Gamesforum, qui le segnalazioni | Welcome new Gamesforum!

Pubblicità
È possibile ancora inscriversi ad un derminato topic per ricevere le notifiche quando qualcuno scrive? Se si come ?

Che è quella roba sotto all'avatar nel profilo? Reputazione comunità, poi ci clicco e vedo "reazioni ricevute: 2 <3" Da faq? Chi me le ha date? Io voglio essere odiato 

Sono nella versione desktop, non leggo nessuna opzione per inserire la firma. Dove devo pigiare?

Non sembra male questa nuova versione, anche se avevo appena iniziato ad abituarmi alla vecchia versione :asd:

Non c'è più poi la possibilità di andare all'ultimo messaggio non letto? Adesso mi va direttamente all'ultima pagina. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non sembra male questa nuova versione, anche se avevo appena iniziato ad abituarmi alla vecchia versione :asd:

Non c'è più poi la possibilità di andare all'ultimo messaggio non letto? Adesso mi va direttamente all'ultima pagina. 
sì, c'è

devi cliccare sull'icona a sinistra del titolo del topic

LE FACCINE! :gab: :gab:

:predicatore: :hegahype: :bruniii: :darth: :sard: :sadfrog: :gamer: :bio: :fiore: :chris: :ahsisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero solo che aggiornerete anche la versione mobile in modo che abbia le stesse cose di quella desktop dato che a quanto pare molte cose mancano e io accedo quasi sempre da mobile 

Voglio questa :morty:

Che è quella roba sotto all'avatar nel profilo? Reputazione comunità, poi ci clicco e vedo "reazioni ricevute: 2 <3" Da faq? Chi me le ha date? Io voglio essere odiato 
Sono i punti reputazione che puoi dare ad ogni post (icona col cuore grigio). Mi pare che a fondo post puoi vedere chi te li ha dati, ma dal profilo non si può vedere (puoi solo vedere la somma totale dei punti ricevuti ma non il mittente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro